Problema ingresso forum da iPhone e iPad
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti :: Argomenti chiusi di connessione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Problema ingresso forum da iPhone e iPad
Alcuni nostri utenti, nonchè il sottoscritto(Admin) stanno notando problematiche nell'accesso al forum da iPhone.
il forum è normalmente raggiungibile a questo indirizzo: www.nonsolodisneyland.com
Da censimento effettuato sembra che i problemi siano riscontrati da coloro che posseggono dispositivi del modello FINO A iPhone 6. Oltre questo modello non ci sono problemi.
Il tutto da un paio di giorni.
Io ho un iPhone 6 plus e non accede al forum.
Praticamente nella pagina del login, effettuando l'inserimento delle credenziali anzichè caricare la pagina completa del forum ti rimanda nella pagina di login.
Faccio presente che naturalmente questo problema non sussiste su PC(di qualsiasi tipo) dove si riesce ad entrare tranquillamente e senza problemi, questo tanto per confermare che le username e psw inserite sono corrette e funzionanti.
--- EDIT --- Mi segnalano altri utenti che il problema è presente anche da iPad
il forum è normalmente raggiungibile a questo indirizzo: www.nonsolodisneyland.com
Da censimento effettuato sembra che i problemi siano riscontrati da coloro che posseggono dispositivi del modello FINO A iPhone 6. Oltre questo modello non ci sono problemi.
Il tutto da un paio di giorni.
Io ho un iPhone 6 plus e non accede al forum.
Praticamente nella pagina del login, effettuando l'inserimento delle credenziali anzichè caricare la pagina completa del forum ti rimanda nella pagina di login.
Faccio presente che naturalmente questo problema non sussiste su PC(di qualsiasi tipo) dove si riesce ad entrare tranquillamente e senza problemi, questo tanto per confermare che le username e psw inserite sono corrette e funzionanti.
--- EDIT --- Mi segnalano altri utenti che il problema è presente anche da iPad
Re: Problema ingresso forum da iPhone e iPad
Ciao @spro
avevo anche io questo tipo di problema
io personalmente ho risolto rimuovendo/cancellando cache e cookies del browser safari. Giusto per fare una prova... con un altro browser, ad esempio l'app Google Chrome, il problema non si verifica giusto?
A presto
avevo anche io questo tipo di problema
io personalmente ho risolto rimuovendo/cancellando cache e cookies del browser safari. Giusto per fare una prova... con un altro browser, ad esempio l'app Google Chrome, il problema non si verifica giusto?
A presto
@spro ci sono novità? A me su iPhone 6 tramite Safari non da alcun problema nè sulla versione mobile moderna, nè su quella classica
.. | Caro utente, questo problema è stato considerato abbandonato. Purtroppo, secondo il nostro regolamento, se l'argomento non riceve risposta da più di 7 giorni, viene considerato risolto o abbandonato. Nei prossimi topic di supporto che aprirai:
Ci vediamo su Forumattivo |
Argomenti simili
» Connessione da Iphone
» Connessione da iphone
» iPad non riconosce il forum
» [Risolto] [Risolto]Vietare l'ingresso in un forum ai minorenni
» Scrivere dall'ipad
» Connessione da iphone
» iPad non riconosce il forum
» [Risolto] [Risolto]Vietare l'ingresso in un forum ai minorenni
» Scrivere dall'ipad
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti :: Argomenti chiusi di connessione
Pagina 1 di 1