Connessione da iphone
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti :: Argomenti chiusi di connessione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Connessione da iphone
Ciao a tutti.
Qualcuno può darmi un paio di dirtte su come rendere possibilie l'accesso al mio forum da un iphone? Houn paio di membri che mi chiedono di installare un plugin... é giusto?
questo qui va bene?
http://www.forumrunner.net/?p=index
...grazie per le risposte...
Qualcuno può darmi un paio di dirtte su come rendere possibilie l'accesso al mio forum da un iphone? Houn paio di membri che mi chiedono di installare un plugin... é giusto?
questo qui va bene?
http://www.forumrunner.net/?p=index
...grazie per le risposte...
Re: Connessione da iphone
In poche parole, ti chiedi di installare il Plugin nel PDA del tuo Forum.
Ciò, non è possibile.
Ciò, non è possibile.
Non saprei,
Ma l'unica cosa che ti posso dire, è che con i Plugin non puoi fare niente. Non si può installare nulla con il PDA.
Ma l'unica cosa che ti posso dire, è che con i Plugin non puoi fare niente. Non si può installare nulla con il PDA.
OK capito. Ora ho altre due domande:
1. cambiando la versione in phpbb2 sarebbe possibile installare un plug in?
2. è possibile fare richiesta ai programmatori di integrare un modulo o qualcosa per la connessione da iphone?
...per il mio forum é davvero abbastanza importante che gli utenti possano connettersi dal iphone...
Consigli?
I fondatori di questo forum hanno magri qualche idea?
grazie...
1. cambiando la versione in phpbb2 sarebbe possibile installare un plug in?
2. è possibile fare richiesta ai programmatori di integrare un modulo o qualcosa per la connessione da iphone?
...per il mio forum é davvero abbastanza importante che gli utenti possano connettersi dal iphone...
Consigli?
I fondatori di questo forum hanno magri qualche idea?
grazie...
Puoi inserire tutte le versioni che desideri, ma non ci sarà mai la possibilità di inserire Plugin. Il pannello admin, è uguale per tutte le versioni.
Puoi inviare un sondaggio, nell'apposita sezione con questo suggerimento, poi saranno i Tecnici, dopo i 30 giorni di votazione a scegliere se implementare o no questa cosa.
Puoi inviare un sondaggio, nell'apposita sezione con questo suggerimento, poi saranno i Tecnici, dopo i 30 giorni di votazione a scegliere se implementare o no questa cosa.
...penso di aver trovato una soluzione.
Però ho bisogno del vostro aiuto..
Ho trovato questo Articolo
In pratica qui spiegano di andare qui e di farsi inviare per email il file php dello script. File che va inserito nella directodi ../forum del proprio forum.
Dopo gli ospiti devono solo scaricare questo file direttamente sull'iphone e poi potranno collegarsi.
Ora la mia domanda é:
Come faccio a caricarlo sulla directori /forum del mio forum?
Per altre info potete anche vedere questo forum (è in inglese).
Comunque potresti dirmi dove devo esattamente scrivere per far fare questo sondaggio?
Grazie.
Però ho bisogno del vostro aiuto..
Ho trovato questo Articolo
In pratica qui spiegano di andare qui e di farsi inviare per email il file php dello script. File che va inserito nella directodi ../forum del proprio forum.
Dopo gli ospiti devono solo scaricare questo file direttamente sull'iphone e poi potranno collegarsi.
Ora la mia domanda é:
Come faccio a caricarlo sulla directori /forum del mio forum?
Per altre info potete anche vedere questo forum (è in inglese).
Comunque potresti dirmi dove devo esattamente scrivere per far fare questo sondaggio?
Grazie.
nella sezione suggerimenti!
https://aiuto.forumattivo.it/suggerimenti-e-domande-f6/
https://aiuto.forumattivo.it/suggerimenti-e-domande-f6/