Violazione dei diritti d'autore
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Violazione dei diritti d'autore
Ciao ragazzi,
Un forum chiamato "Pord Forum" fatto con forumattivo mi ha copiato le immagini della home del mio forum "Gold Forum".
Se volete esaminare ecco link mio forum: www.gold.forumativo.com
ecco link del suo: http://pord-forum.forumattivo.it/
Chiedo chiusura del forum
Un forum chiamato "Pord Forum" fatto con forumattivo mi ha copiato le immagini della home del mio forum "Gold Forum".
Se volete esaminare ecco link mio forum: www.gold.forumativo.com
ecco link del suo: http://pord-forum.forumattivo.it/
Chiedo chiusura del forum
Re: Violazione dei diritti d'autore
Ma cosa dici? Il PORD-FORUM ha pubblicato prima quelle immagini e testi.. le li ho fatti io per lui e tu l'hai copiato.. non sei nemmeno riuscito a copiarlo bene ...
Ospite- Ospite
Davvero silvibellusconi.. prima con il mio forum e adesso con gli altri? Ma stai impazzendo? Per non far si che tu ti becchi i guai, ti spacci che gli altri ti copiano? ..
Ma se fossi MILO ti denuncerei alla polizia postale..
Ma se fossi MILO ti denuncerei alla polizia postale..
Ospite- Ospite
Anzitutto, vi beccate entrambi un'abbassamento delle avvertenze.
Cerchiamo di moderare il linguaggio.
Secondo: Quando avete problemi con altri forum, cliccate qui: http://www.forumattivo.com/it/litigation/
Questa è l'unica cosa che puoi fare.
Saluti, CG92
Cerchiamo di moderare il linguaggio.
Secondo: Quando avete problemi con altri forum, cliccate qui: http://www.forumattivo.com/it/litigation/
Questa è l'unica cosa che puoi fare.
Saluti, CG92
I 2 forum sono simili nella home ma non identici.
Consideriamo chiusa la faccenda?
Consideriamo chiusa la faccenda?
Ultima modifica di VIRTUALDEEJAY il Lun 19 Mar 2012 - 18:44 - modificato 1 volta.
Mi sembra eccessivo, fare questa scenata per 2 forum che si e no hanno 20 messaggi e 1 utente ON ciascuno (senza offesa, ma è vero) ... inoltre come dice Virtual non è totalmente copiato, ma un conto è se è copiato del tutto, un'altro, se, solo leggermente.
Poi andato nello specifico cosa ha copiato ? 1 testo e 2 immagini che non sono nemmeno di tua creazione ??
P.S. Il redirect che hai messo nel tuo forum, non serve a niente xD ... anzi infastidisce ... questo è solo un mio farere da utente, poi fai te
Poi andato nello specifico cosa ha copiato ? 1 testo e 2 immagini che non sono nemmeno di tua creazione ??
P.S. Il redirect che hai messo nel tuo forum, non serve a niente xD ... anzi infastidisce ... questo è solo un mio farere da utente, poi fai te
Ok dai, pace fatta.
Chiudo l'argomento e la prossima volta cercate d'andar d'accordo risolvendole fra di voi le questioni.
Tante volte collaborare è meglio che litigare, le guerre personali su queste questioni non portano mai a nulla.
Bye
Chiudo l'argomento e la prossima volta cercate d'andar d'accordo risolvendole fra di voi le questioni.
Tante volte collaborare è meglio che litigare, le guerre personali su queste questioni non portano mai a nulla.
Bye
Argomenti simili
» Copyright, diritti d'autore
» Nuovo dominio:relink autmatico verso il vecchio link?
» funzione files e diritti di autore
» Contenuti e account: Diritti di un ex amministratore
» Chiarimenti sui template forniti da forumattivo e dai diritti di autore
» Nuovo dominio:relink autmatico verso il vecchio link?
» funzione files e diritti di autore
» Contenuti e account: Diritti di un ex amministratore
» Chiarimenti sui template forniti da forumattivo e dai diritti di autore
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1