Problemi di Crash da smartphone
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti :: Argomenti chiusi di connessione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Problemi di Crash da smartphone
Ciao! Da quando mi collego a questo forum mi succede che spesso sì blocca, praticamente va in crash. (da smartphone).
Succede anche ad altri? Oppure il problema è solo mio?
Non capisco perché ...lo fa solo con questo forum...
Grazie!
Succede anche ad altri? Oppure il problema è solo mio?
Non capisco perché ...lo fa solo con questo forum...
Grazie!
Ultima modifica di VIRTUALDEEJAY il Ven 13 Apr 2012 - 21:31 - modificato 1 volta. (Motivazione : Modificato il titolo per facilitarne la ricerca)
Re: Problemi di Crash da smartphone
avrai inserito qualche script eccessivamente peso per poter girare sul tuo smartphone..
controlla un pò..
PS:- i forum di questa piattaforma hanno una grande quantità di librerie JS, immagini, di file CSS e un'HTML delle pagine molto lungo.. questo da un lato "è un bene" per gli amministratori poichè hanno la possibilità di personalizzare il sito come vogliono, ma ciò è massacrante per alcuni smartphone poco potenti..
si, è stata implementata la visualizzazione per cellulari, ma se il tuo telefono non viene riconosciuto viene visualizzata la grafica standard con il consegutivo caricamento di tutte le immagini che compongono il sito..
per un pc ciò non è un problema essendo progettato per subire maltrattamenti peggiori da parte dei programmatori, ma un cellulare può collassare dinnanzi ad una mole di dati così imponente..
controlla un pò..
PS:- i forum di questa piattaforma hanno una grande quantità di librerie JS, immagini, di file CSS e un'HTML delle pagine molto lungo.. questo da un lato "è un bene" per gli amministratori poichè hanno la possibilità di personalizzare il sito come vogliono, ma ciò è massacrante per alcuni smartphone poco potenti..
si, è stata implementata la visualizzazione per cellulari, ma se il tuo telefono non viene riconosciuto viene visualizzata la grafica standard con il consegutivo caricamento di tutte le immagini che compongono il sito..
per un pc ciò non è un problema essendo progettato per subire maltrattamenti peggiori da parte dei programmatori, ma un cellulare può collassare dinnanzi ad una mole di dati così imponente..
Ciao Fabrizio23,
Può essere quello che ti ha detto sopra Diego o forse un piccolo problema temporaneo.
fammi sapere
Può essere quello che ti ha detto sopra Diego o forse un piccolo problema temporaneo.
Ricorda : Se la tua domanda è stata risolta, modifica il titolo e metti l'icona |
fammi sapere
Ciao, questo succede anche a me quando navigo per un po sul forum di supporto da mio Galaxi Gio. Con gli altri va veloce..per esempio quando navigo con il mio cellulare sul mio sito, la velocità è come quella del computer.
Un consiglio: prova a disattivare qualche tuo script inserito o cambia versione del forum in phpbb3!
Saluti
Un consiglio: prova a disattivare qualche tuo script inserito o cambia versione del forum in phpbb3!
Saluti
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Game Over Crash[Versione Natalizia]
» Forum reindirizzato da smartphone
» pubblicità invasiva su smartphone
» Problema inserimento Post da SmartPhone
» Versione forum per smartphone - Tapatalk
» Forum reindirizzato da smartphone
» pubblicità invasiva su smartphone
» Problema inserimento Post da SmartPhone
» Versione forum per smartphone - Tapatalk
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti :: Argomenti chiusi di connessione
Pagina 1 di 1