Amministrazione di un forum inattivo da più di 6 mesi
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Amministrazione di un forum inattivo da più di 6 mesi
Buonasera a tutti.
Circa 6 mesi fa avevo chiesto che mi fosse assegnata l'amministrazione di un forum inattivo.
Il caso volle che l'amministratore di quel forum, dopo 3 anni di assenza, decise di entrare di nuovo a vedere se il suo forum esistesse ancora.
Ora sono passati più di sei mesi, e vorrei ottenere l'amministrazione del forum in questione.
Ho provato ad inviare un messaggio privato ad un amministratore poco fa, ma poi ho letto che risponde in privato solo alle questioni importanti, e non so se questa lo sia, quindi pubblico questo messaggio, nella speranza che qualcuno voglia aiutarmi!
Grazie!
Qua si può vedere il vecchio messaggio:
http://computer.sotopic.org/153902713987-cancellazione-account
(Tra l'altro perchè questo sito copia il forum di Forumattivo? )
Circa 6 mesi fa avevo chiesto che mi fosse assegnata l'amministrazione di un forum inattivo.
Il caso volle che l'amministratore di quel forum, dopo 3 anni di assenza, decise di entrare di nuovo a vedere se il suo forum esistesse ancora.
Ora sono passati più di sei mesi, e vorrei ottenere l'amministrazione del forum in questione.
Ho provato ad inviare un messaggio privato ad un amministratore poco fa, ma poi ho letto che risponde in privato solo alle questioni importanti, e non so se questa lo sia, quindi pubblico questo messaggio, nella speranza che qualcuno voglia aiutarmi!
Grazie!
Qua si può vedere il vecchio messaggio:
http://computer.sotopic.org/153902713987-cancellazione-account
(Tra l'altro perchè questo sito copia il forum di Forumattivo? )
Ultima modifica di DiegoTerry86 il Gio 24 Mag 2012 - 21:24 - modificato 1 volta.
Re: Amministrazione di un forum inattivo da più di 6 mesi
Ciao, prova a contattare tramite e-mail l'amministratore che vuoi chiedere se ti da i diritti di amministrazione. Metti anche l'e-mail su facebook, puoi darsi che lo trovi. Se non lo trovi gli amministratori di forumattivo ti daranno i diritti
Saluti
Saluti
Ospite- Ospite
Gi amministratori erano 2.
Ho provato ad inviargli delle mail qualche mese fa, ma non mi hanno mai risposto.
Nell'augurarmi che questo sia legato al fatto che non usino più gli account in questione, posso solo citare la Genesi: "Polvere tu sei, e in polvere tornerai".
Grazie dell'interessamento, buona serata!
Ho provato ad inviargli delle mail qualche mese fa, ma non mi hanno mai risposto.
Nell'augurarmi che questo sia legato al fatto che non usino più gli account in questione, posso solo citare la Genesi: "Polvere tu sei, e in polvere tornerai".
Grazie dell'interessamento, buona serata!
Perchè non risponde nessuno?
Ultima modifica di DiegoTerry86 il Ven 25 Mag 2012 - 2:44 - modificato 1 volta.
Probabilmente perché sia io che gli altri ti abbiamo dato tutti i consigli che ci sono venuti in mente, già la volta scorsa.
Bene o male mi ricordo del tuo caso, mi dispiace, ma nemmeno noi possiamo fare molto per risolvere il tuo problema.
Comunque, se vuoi ancora tentare di avere suggerimenti più utili, "uppa" ogni 24 ore (non prima) e attendi... non so che altro dirti.
Tanti saluti e buona fortuna.
Claudio
Bene o male mi ricordo del tuo caso, mi dispiace, ma nemmeno noi possiamo fare molto per risolvere il tuo problema.
Comunque, se vuoi ancora tentare di avere suggerimenti più utili, "uppa" ogni 24 ore (non prima) e attendi... non so che altro dirti.
Tanti saluti e buona fortuna.
Claudio
Argomenti simili
» Forum inattivo?
» Eliminare forum inattivo
» Disattivare il forum e riattivarlo tra mesi?
» Indirizzo occupato e inattivo
» Amministrazione forum
» Eliminare forum inattivo
» Disattivare il forum e riattivarlo tra mesi?
» Indirizzo occupato e inattivo
» Amministrazione forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1