Forum inattivo?
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti :: Argomenti chiusi di connessione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Forum inattivo?
Ciao Ragazzi, ho bisogno di voi: moltissime persone che si sono iscritte in questo mese mi han detto di non aver ricevuto il link di attivazione; eppure non riesco a vedere nemmeno i nick da attivare, proprio non ci sono! Che fare? Non è mai capitato ed è molto frequente
Link al Forum
Link al Forum
Re: Forum inattivo?
Ciao, ho provato a registrarmi e mi dice sempre che il codice di conferma è errato e mi fa riprovare.
Sentiamo il parere di un membro staff, credo bisogna segnalare il problema ai tecnici.
Ciao!
Sentiamo il parere di un membro staff, credo bisogna segnalare il problema ai tecnici.
Ciao!
Re: Forum inattivo?
Io sono riuscito a registrarmi senza alcun problema
L'unico problema è che le registrazioni sono impostate in modo tale che, è l'amministratore che deve attivare gli account
Prova a cambiare questa opzione dal PDA.. se non riesci significa che il tuo forum è stato "segnato" come inattivo e quindi questa è una funzione di sicurezza
L'unico problema è che le registrazioni sono impostate in modo tale che, è l'amministratore che deve attivare gli account
Prova a cambiare questa opzione dal PDA.. se non riesci significa che il tuo forum è stato "segnato" come inattivo e quindi questa è una funzione di sicurezza
Argomenti simili
» Eliminare forum inattivo
» Amministrazione di un forum inattivo da più di 6 mesi
» Indirizzo occupato e inattivo
» Notifica nuovi messaggi su aiuto.forumattivo.it con link INATTIVO
» Come eliminare la presentazione del mio forum, nell'apposita sezione qui nel Forum dei Forum.
» Amministrazione di un forum inattivo da più di 6 mesi
» Indirizzo occupato e inattivo
» Notifica nuovi messaggi su aiuto.forumattivo.it con link INATTIVO
» Come eliminare la presentazione del mio forum, nell'apposita sezione qui nel Forum dei Forum.
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti :: Argomenti chiusi di connessione
Pagina 1 di 1