Topic diviso inspiegabilmente
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Topic diviso inspiegabilmente
Salve a tutti, ho una piccola rogna da risolvere. Un utente (che è anche moderatore) si lamenta perchè un topic da lui creato (e che comunque è molto seguito, anche da altri forum esteri) è stato improvvisamente "diviso" perdendo così oltre 1 anno di messaggi. Dall'interfaccia di amministrazione però non si vede alcun intervento da parte nostra né da parte sua. Non mi spiego come sia possibile.
http://lotus-driver.forumattivo.it/t1871-lotus-esprit
Cosa fare? C'è un modo per recuperarla?
http://lotus-driver.forumattivo.it/t1871-lotus-esprit
Cosa fare? C'è un modo per recuperarla?
Ultima modifica di naimah il Lun 18 Giu 2012 - 14:37 - modificato 1 volta.
Re: Topic diviso inspiegabilmente
Ciao naimah, conosciamo bene questo "problema". Accade ciò quando si supera un limite messaggi prestabilito dal sistema. Una volta superato il limite, il topic si sdoppia... Non possiamo fare molto per risolvere questo problema...
??? Sono caduto dalla sedia Va bene che si tratta di un forum gratuito e quindi c'è poco diritto di lamentarsi, ma questo problema è assurdo.
Posso sapere il massimo numero di messaggi, con precisione? Non vorrei perdere altri topic!
Posso inoltre sapere dove finisce la discussione divisa?
Posso sapere il massimo numero di messaggi, con precisione? Non vorrei perdere altri topic!
Posso inoltre sapere dove finisce la discussione divisa?
Circa 990 risposte.
La discussione divisa si chiude in automatico e non c' è modo di collegarla a quella che si è formata però non la perdi, rimane.
La discussione divisa si chiude in automatico e non c' è modo di collegarla a quella che si è formata però non la perdi, rimane.
Ospite- Ospite
Grazie! Ma cosa vuol dire "rimane" ? Dove rimane? Io non riesco a trovarla! Ho cercato ovunque...
Una volta divisa, può essere utilizzata quella nuova finché non si arriva al limite messaggi imposto.
I limiti dei forum:
https://aiuto.forumattivo.it/t171-i-limiti-del-forum
Che ora se non erro sono stati aumentati un po.
Saluti, CG92
I limiti dei forum:
https://aiuto.forumattivo.it/t171-i-limiti-del-forum
Che ora se non erro sono stati aumentati un po.
Saluti, CG92
Chiedo per la terza volta prima di perdere ogni speranza di risposta:
DOVE RITROVO LA PARTE TAGLIATA?!?!!?!?
DOVE RITROVO LA PARTE TAGLIATA?!?!!?!?
Anche se non può semprare assurdo, non lo è..naimah ha scritto:??? Sono caduto dalla sedia Va bene che si tratta di un forum gratuito e quindi c'è poco diritto di lamentarsi, ma questo problema è assurdo.
è un sistema per rendere il servizio più veloce, poichè l'apertura di una discussione con parecchi messaggi richide un sacco di risorse, quindi per evitar rallentamenti del sito, le discussioni vengono sdoppiate al raggiungimento di un tetto massimo di post..
e la parte sdoppiata rimane nella stesso forum in cui era in origine, solo che spesso e volentieri finisce fra i post vecchi e inattivi..
prova a cercare la discussione su google.. esempio:-
una volta premuto il tasto cerca di solito spunta fuori la vecchia discussione e quella nuova nei primi due risultati..Uccidiamo le scimmiette www.folliacity.net
Argomenti simili
» Argomento diviso e chiuso , ma da chi ????
» Forum diviso in tre parti...sfasato!
» Rispondere ai topic e permesso per vedere i topic anche se non sei registrato
» Topic
» similsr topic
» Forum diviso in tre parti...sfasato!
» Rispondere ai topic e permesso per vedere i topic anche se non sei registrato
» Topic
» similsr topic
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1