Problema pubblicità
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Problema pubblicità
Sono ancora io a fare una domanda ^^ Se andate sul mio sito potrete vedere una pubblicità (www.infocommander.forumattivo.it) io ho fatto richiesta a google adsense ma non ho ricevuto risposta, quindi cosa puó essere? Mi fa guadagnare? Come la tolgo? Grazie ciaooo
Ultima modifica di Tecknosciallo il Dom 2 Set 2012 - 13:33 - modificato 1 volta.
Re: Problema pubblicità
Buongiorno,
probabilmente è perchè non ha acquistato crediti per rimuovere la pubblicità.
Bye
probabilmente è perchè non ha acquistato crediti per rimuovere la pubblicità.
Bye
Ciao Teknosciallo, purtroppo no, forumattivo non ha organizzato nulla per permettere ai propri clienti di guadagnare. E' stata fatta una proposta da Niko, ma non si sa se è arrivata ai tecnici.
Saluti, MartinoPio
Saluti, MartinoPio
Ospite- Ospite
Con google adsense puoi mettere i banner
Dozy™- Veterano dello staff
Lo so, allora spero che mi accettino ^^ tanto per non intasare il forum con mie continue domande (ne avrei a migliaia ^^): dove posso trovare un grafico o dello staff? Grazie...
Ciao, per la tua richiesta sui grafici dovrai cercare su internet....ci sono molti forum che fanno skin gratuitamente .
Ciao, se il tuo problema è stato risolto, inserisci l'icona apposita per favore, cliccando il bottone del tuo primo messaggio e poi in "Icona del soggetto" selezionare . Ci vediamo nel forum. Cordiali saluti, lo staff. |
Ospite- Ospite
Puoi inserire pubblicità a fine topic con i template: https://aiuto.forumattivo.it/t14721-utente-che-inserisce-la-pubblicita-alla-fine-di-ogni-topic
Argomenti simili
» problema di pubblicità
» Problema con la pubblicità
» Problema di pubblicità
» Eliminare pubblicità per sempre e temi pubblicità
» [Risolto] Problema con la pubblicità....
» Problema con la pubblicità
» Problema di pubblicità
» Eliminare pubblicità per sempre e temi pubblicità
» [Risolto] Problema con la pubblicità....
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1