[Risolto]Account bloccato
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
[Risolto]Account bloccato
Ieri ho inoltrato richiesta di nome dominio, quest'oggi ho tentato di collegarmi e non ci sono riuscita, stupidamente ho continuato a provare, alla fine mi è apparsa la scritta che avevo raggiunto i 10 tentativi e che non avrei potuto più provare per i prossimi minuti è passata un'ora, ma ancora niente, quanti sono i minuti di attesa? Cosa posso fare? Nel frattempo ho creato un altro account per potermi collegare, ho utilizzato un'altra mail per paura di entrare in conflitto. Per favore, aiutatemi. Grazie.
Ultima modifica di Frau Blucher il Lun 5 Nov 2012 - 18:51 - modificato 1 volta.
Frau Blucher- ***
Re: [Risolto]Account bloccato
di solito se elimini i cookie nel 99% dei siti hai altri tentativi per il login..
comunque prova a loggarti al vecchio indirizzo, e se non funziona nemmeno questo tentativo contatta un'amministratore della piattaforma per farti resettare la password..
comunque prova a loggarti al vecchio indirizzo, e se non funziona nemmeno questo tentativo contatta un'amministratore della piattaforma per farti resettare la password..
Provo, grazie...
Frau Blucher- ***
Niente da fare. Quando ho visto che non riuscivo a collegarmi ho richiesto una password nuova, ma non riesco comunque, continua ad apparirmi la scritta che ho superato i 10 tentativi, ma com'è possibile visto che ho una password nuova?
Frau Blucher- ***
Voi non ci crederete ma ho risolto da sola... Incredibile, se domani nevica rosso sappiate che la colpa è mia..
Frau Blucher- ***
Argomenti simili
» Hanno bloccato l'account ad un mio admin...
» [Risolto]Account amministatore eliminato!
» [Risolto] vorrei eliminare il mio account
» [Risolto] URGENTE! Cancellazione improvvisa MP e problemi con gli account admin e mod
» Ip bloccato
» [Risolto]Account amministatore eliminato!
» [Risolto] vorrei eliminare il mio account
» [Risolto] URGENTE! Cancellazione improvvisa MP e problemi con gli account admin e mod
» Ip bloccato
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 1