Bottoni in italiano
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Bottoni in italiano
Salve a tutti.
Domanda: Io vorrei mettere dei "bottoni" per aprire Topic e Rispondere in Italiano!
Quelli che ho attualmente sono questi:
però in rete ho trovato un forum che li ha, il forum in questione è il seguente:
Ho provato ad estrapolare l'immagine del pulsante per "Nuovo Argomento" e "Rispondi" ecc, ma il problema è che sono in formato .Gif, e che cambiano cloro al momento del click. Succede quindi che se inserisco il formato GIF, il pulsante risulta doppia (ovvero riprende le due immagini che formano la gif, quella standard, e quella del passaggio del mouse...).
Avete qualche soluzione da propormi? Grassieeeeeeeeee!!
Domanda: Io vorrei mettere dei "bottoni" per aprire Topic e Rispondere in Italiano!
Quelli che ho attualmente sono questi:
però in rete ho trovato un forum che li ha, il forum in questione è il seguente:
- Spoiler:
Ho provato ad estrapolare l'immagine del pulsante per "Nuovo Argomento" e "Rispondi" ecc, ma il problema è che sono in formato .Gif, e che cambiano cloro al momento del click. Succede quindi che se inserisco il formato GIF, il pulsante risulta doppia (ovvero riprende le due immagini che formano la gif, quella standard, e quella del passaggio del mouse...).
Avete qualche soluzione da propormi? Grassieeeeeeeeee!!
Re: Bottoni in italiano
Ciao, prova ad andare in questo sito:
http://cooltext.com/Buttons
Potrai creare i bottoni a tuoi piacimento.
Saluti
Insane
http://cooltext.com/Buttons
Potrai creare i bottoni a tuoi piacimento.
Saluti
Insane
Re: Bottoni in italiano
Ciao, l'argomento non riceve risposta da più di 30 giorni, quindi viene considerato risolto o abbandonato. In futuro sei pregato/a di inserire l'apposita icona risolto . Per metterla dovrai semplicemente modificare il tuo primo messaggio e in "Icona del soggetto", selezionare "Risolto". In caso non hai risolto, nei prossimi problemi dovrai fare UP dopo 24 ore dal tuo ultimo messaggio e cercare di vedere se la questione è già stata trattata e risolta. Grazie della tua futura collaborazione. Ci vediamo nel Forum dei Forum. Cordiali saluti, lo staff. |
Argomenti simili
» Tasti in italiano.
» pussanti in italiano
» Pannello amministratore in Italiano?
» Segnalare errori grammaticali ed ortografici
» non riesco a installare un tema in italiano
» pussanti in italiano
» Pannello amministratore in Italiano?
» Segnalare errori grammaticali ed ortografici
» non riesco a installare un tema in italiano
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1