Tasti in italiano.
+4
Morlok
legge
Arkan
ik8rjs
8 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Tasti in italiano.
Dopo aver prima effettuato una ricerca con "cerca" e non avendo trovato la risposta, mi permetto di chiedere quanto segue: Ma come devo fare per far apparire i tasti in lingua italiana?? Vedo che su questo forum per scrivere un nuovo "post" esiste il tasto "nuovo" oppure il tasto "rispondi" e così via.
Anticipatamente ringrazio.
Antonio
Anticipatamente ringrazio.
Antonio
Re: Tasti in italiano.
io ho provato ad usare quelli del phpbb3 in italiano;non so per quale ragione quando vengono salvati ci sono 2 bottoni,se con un programma di grafica riesci a separarli non ci sono problemi
si certo,spiegavo solo all'utente la mia esperienzaMorlok ha scritto:legge ma hai ancora questo problema? non te l'ho risolto scusa?
Ok vi ringrazio, ma comunque se l'operazione è complessa non è certo un problema lasciarli in inglese. Il mio forum è prettamente tecnico, è un forum di radioamatori, quasi tutti masticano un pò di inglese e non credo che si perdono dietro a dei semplici tasti anche se non sono scritti in lingua italiana.
Ciao e grazie di nuovo.
Antonio
Ciao e grazie di nuovo.
Antonio
Ciao, scusa ma perchè non li copi? Nel senso che col tasto destro del mouse salvi l'immagine e poi li incolli nel tuo forum...
Ciao
Ciao
non in tutti i forum è possibile un'operazione del genere,manca proprio l'opzioneAnnalisa ha scritto:Ciao, scusa ma perchè non li copi? Nel senso che col tasto destro del mouse salvi l'immagine e poi li incolli nel tuo forum...
Ciao
ciao, prima di postare sono andato a cercare quesiti simili, ma non riesco a risolvere... più che altro non so dove fare l'incolla dei tasti per portarli da questo forum al mio...
please help me...
grazie e ciao
Federico
please help me...
grazie e ciao
Federico
Ciao, tu non devi fare copia-incolla, devi salvarti l'immagine con nome sul tuo pc e poi trasferirli ad uno ad uno nel tuo forum.
Annalisa ha scritto:e poi trasferirli ad uno ad uno nel tuo forum.
è questo che non riesco a fare
dove li trasferisco? come faccio?
li hosti su servimg.com prelevi il link diretto che otterrai e metterai il link ottenuto al posto dei vecchi bottoncini nel pannello >>stili>>bottoni o dove ci sono gli eventuali bottoni che vuoi sostituire
grazie, siamo sulla strada giusta... da dentro stili non c'è bottoni, c'è
- scelta del tema
- immagini e colori
dove vado?
- scelta del tema
- immagini e colori
dove vado?
occhio che il phpbb3 ti slva 2 immagini speculari,devi usare un programma di grafica per dividerle
io ho trovato in phpbb.it i pulsanti originali.Arkan ha scritto:Pannello > Stili > Gestione rapida delle immagini > Bottoni
Altrimenti, come detto in più punti di codesto forum, li potresti anche fare da te: cooltext
Un problema che fa un po' aumentare la confusione, se posso permettermi, è che alcuni li chiamano "bottoni", altri "pulsanti" (come sarebbe corretto), altri ancora "tasti".
Spero di essere stato di un qualche aiuto a qualcuno.
Argomenti simili
» Bottoni in italiano
» pussanti in italiano
» Pannello amministratore in Italiano?
» Segnalare errori grammaticali ed ortografici
» Cambio server da francese a italiano
» pussanti in italiano
» Pannello amministratore in Italiano?
» Segnalare errori grammaticali ed ortografici
» Cambio server da francese a italiano
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1