impossibile impostare avatar dal mio sito
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
impossibile impostare avatar dal mio sito
ciao
ho inserito il forum carrettini.forumattivo.com nel mio sito www.carrettini.it/forum.html
Mi capita questa strana cosa: dal sito non riesco ad impostare gli avatar né come admin, né come moderatore né come utente.
se lo faccio direttamente da forumattivo invece sì.
dal sito entro nel profilo e quando clicco su una qualsiasi delle altre funzioni (preferenze, firma, avatar, ecc...) continua a chiedermi nome utente e parola d'ordine ma non mi fa accedere alle funzionalità. da forumattivo funziona tutto perfettamente.
Dov'è che sbaglio? quali funzioni devo attivare?
ciao e grazie
Federico
ho inserito il forum carrettini.forumattivo.com nel mio sito www.carrettini.it/forum.html
Mi capita questa strana cosa: dal sito non riesco ad impostare gli avatar né come admin, né come moderatore né come utente.
se lo faccio direttamente da forumattivo invece sì.
dal sito entro nel profilo e quando clicco su una qualsiasi delle altre funzioni (preferenze, firma, avatar, ecc...) continua a chiedermi nome utente e parola d'ordine ma non mi fa accedere alle funzionalità. da forumattivo funziona tutto perfettamente.
Dov'è che sbaglio? quali funzioni devo attivare?
ciao e grazie
Federico
Re: impossibile impostare avatar dal mio sito
perchè non mi risponde nessuno? io ho provato ad usare il cerca e cercare post simili, ma non c'erano...
forse sono stato fuorviante o confuso nell'esposizione
o semplicemente state lavorando per me
aspetto vs newss...
ciao e grazie
Federico
forse sono stato fuorviante o confuso nell'esposizione
o semplicemente state lavorando per me
aspetto vs newss...
ciao e grazie
Federico
Re: impossibile impostare avatar dal mio sito
Io qui non ti posso aiutare se dal forum funziona correttamente non posso aiutarti bisogna attendere qualcuno di piu in alto di me ahaahah per fare risolvere la cosa
Argomenti simili
» Impostare Avatar Centrato
» Impostare dimensione massima avatar
» Impossibile raggiungere il sito
» Aiuto! È impossibile accedere sul sito di magicando!
» Impostare dimensione massima avatar
» Aiuto! È impossibile accedere sul sito di magicando!
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1