Impossibile raggiungere il sito
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Impossibile raggiungere il sito
Ciao, anni fa ho creato un forum con dominio "forumattivo.eu", oggi ho provato ad andarci ma continua ad uscirmi la scritta: "impossibile raggiungere il sito", però cliccando su "mostra copia salvata" mi mostra il mio sito con dominio "forumattivo.it" e se poi ci clicco sopra mi fa accedere. Com'è possibile? Ho 2 domini .eu e .it? O mi avete trasferito il forum da .eu a .it?
Ultima modifica di darren il Dom 13 Gen 2019 - 11:49 - modificato 1 volta.
Re: Impossibile raggiungere il sito
Buongiorno. Sì, da un po' di tempo diversi domini di base di Forumattivo non saranno più supportati e non verranno più rinnovati.
In questo annuncio può trovare la lista dei domini interessati (tra cui forumattivo.eu) e la spiegazione.
Per il suo forum a livello tecnico e contenutistico non cambierà nulla, solamente il nuovo link di base finirà con "forumattivo.it" (potrà eventualmente cambiarlo acquistando un nome di dominio personalizzato)
Buona giornata
In questo annuncio può trovare la lista dei domini interessati (tra cui forumattivo.eu) e la spiegazione.
Per il suo forum a livello tecnico e contenutistico non cambierà nulla, solamente il nuovo link di base finirà con "forumattivo.it" (potrà eventualmente cambiarlo acquistando un nome di dominio personalizzato)
Buona giornata
Argomenti simili
» Impossibile raggiungere il sito
» Impossibile raggiungere il forum da cellulare
» impossibile impostare avatar dal mio sito
» Impossibile accedere al forum
» chiusura forum
» Impossibile raggiungere il forum da cellulare
» impossibile impostare avatar dal mio sito
» Impossibile accedere al forum
» chiusura forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 1