Pubblicità improvvisa
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Pubblicità improvvisa
Non so se è il posto giusto perdonatemi, ma non so in che forum porre la domanda.
Da un paio di giorni un'utente del forum http://ilcortiledellematte.forumattivo.it/ mi dice che dopo essere entrata in un thread e esce per cambiare pagina le appare questo finestra all'improvviso.
A volte offrono pillole dimagranti, altre volte esercizi di fitness e sempre a piena pagina.
La cosa si ripete spessissimo.
Sapete dirmi se il problema può essere del mac dell'utente, oppure se il problema è altro? Io al momento non ho nessuno script sul forum e non so cosa risponderle.
Vi ringrazio per la risposta che potrete darmi e mi scuso se per caso il problema è già stato posto... io ho provato a cercare, ma forse non ho usato le parole giuste perchè non ho trovato nulla che potesse aiutarmi.
Da un paio di giorni un'utente del forum http://ilcortiledellematte.forumattivo.it/ mi dice che dopo essere entrata in un thread e esce per cambiare pagina le appare questo finestra all'improvviso.
A volte offrono pillole dimagranti, altre volte esercizi di fitness e sempre a piena pagina.
La cosa si ripete spessissimo.
Sapete dirmi se il problema può essere del mac dell'utente, oppure se il problema è altro? Io al momento non ho nessuno script sul forum e non so cosa risponderle.
Vi ringrazio per la risposta che potrete darmi e mi scuso se per caso il problema è già stato posto... io ho provato a cercare, ma forse non ho usato le parole giuste perchè non ho trovato nulla che potesse aiutarmi.
Re: Pubblicità improvvisa
Il problema viene riscontrato da un solo utente? Oppure da più utenti? Inoltre questo problema viene riscontrato solo entrando e uscendo da un sezione in preciso oppure in generale?
Saluti
Insane
Saluti
Insane
Per il momento me lo ha segnalato una sola utente e il problema si presenta in sezioni diverse e non ogni volta che apre una sezione...va a random.
Grazie!
Grazie!
Firefox ... , sono stati scaricati i cookies, le cache e i file temporanei, ma il problema è rimasto.
Buonasera, può trattarsi di un problema inerente a plugin, estensioni e software scaricati dall'utente involontariamente. Dovrebbe cercare di individuarli per poter risolvere il problema.
Saluti, MartinoPio
Saluti, MartinoPio
Ospite- Ospite
Strumenti > Opzioni > Contenuti....spunta la casella > Blocca la casella pou-up.Se non funziona digli di far fare un giro all'antivirus
Staff ha scritto:Salve,
nessuna risposta dopo 7 giorni, si considera il problema risolto o abbandonato.
La prossima volta siete invitati a rispondere o effettuare un UP dopo 24h.
Questo argomento è in Argomenti Chiusi, grazie per l'apertura di un nuovo topic Rispettando le Regole del Forum
Ci vediamo in FORUMATTIVO.COM
Argomenti simili
» pubblicità
» Comparsa improvvisa di musica sul forum
» cancellazione improvvisa lista utenti da gruppi appartenenza
» [Risolto] URGENTE! Cancellazione improvvisa MP e problemi con gli account admin e mod
» Eliminare pubblicità per sempre e temi pubblicità
» Comparsa improvvisa di musica sul forum
» cancellazione improvvisa lista utenti da gruppi appartenenza
» [Risolto] URGENTE! Cancellazione improvvisa MP e problemi con gli account admin e mod
» Eliminare pubblicità per sempre e temi pubblicità
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1