Email che non arrivano
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Necessità di un sviluppattivo :: Problemi Risolti
Pagina 2 di 2 • Condividi
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Email che non arrivano
Promemoria primo messaggio :
Salve,
spero nel vostro aiuto
Sono mesi che combatto con questa cosa....
da quando forumattivo ha messo la possibilità nel pannello di controllo di configurare la mail
e mandarla in differita, io non ricevo più nessuna mail
La compilo, la invio ma mentre ad alcuni utenti arriva dopo cinque o 6 ore, ad altri non arriva affatto, compresa me che sono la fondatrice.
Non arriva nemmeno se la programmo ad una certa ora
In che modo si può risolvere questa cosa ??
Salve,
spero nel vostro aiuto
Sono mesi che combatto con questa cosa....
da quando forumattivo ha messo la possibilità nel pannello di controllo di configurare la mail
e mandarla in differita, io non ricevo più nessuna mail
La compilo, la invio ma mentre ad alcuni utenti arriva dopo cinque o 6 ore, ad altri non arriva affatto, compresa me che sono la fondatrice.
Non arriva nemmeno se la programmo ad una certa ora
In che modo si può risolvere questa cosa ??
Re: Email che non arrivano
Ciao, chiedo scusa ma non avevo visto questo topic, i tecnici sono a conoscenza di questo problema e stanno provvedendo per la risoluzione. Questo topic lo sposto in Necessità di un sviluppo così da non essere cestinato
Saluti
Insane
Saluti
Insane
Re: Email che non arrivano
Ciao,
Ho fatto delle prove inviando una newsletter solo per gli amministratori e finora non ho ricevuto nulla ... neanche appare nella lista delle newsletter già inviate...
Il problema è stato re-inviato oggi allo staff tecnico, vi faro sapere appena possibile
Ho fatto delle prove inviando una newsletter solo per gli amministratori e finora non ho ricevuto nulla ... neanche appare nella lista delle newsletter già inviate...
Il problema è stato re-inviato oggi allo staff tecnico, vi faro sapere appena possibile
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» (#1432) Newsletter che non arrivano
» Email generali arrivano in ritardo
» [Risolto]Notifiche nuove registrazioni che arrivano su email personale
» Casella email domino a pagamento, inviare email a più persone.
» Le mail non arrivano
» Email generali arrivano in ritardo
» [Risolto]Notifiche nuove registrazioni che arrivano su email personale
» Casella email domino a pagamento, inviare email a più persone.
» Le mail non arrivano
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Necessità di un sviluppattivo :: Problemi Risolti
Pagina 2 di 2