Lettore mp3: un utente non riesce a sentire
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici
Pagina 1 di 2 • Condividi
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Lettore mp3: un utente non riesce a sentire
Ragazzi, buona domenica!
Spero di postare nella sezione giusta....
Forse ricordate che son riuscita ad inserire nel forum un lettore MP3; ora uno dei miei utenti dice di non riuscire a sentire la musica, pur avendo aggiornato Flash Player.
Secondo voi quale potrebbe essere il problema?
Grazie ancora!!
Spero di postare nella sezione giusta....
Forse ricordate che son riuscita ad inserire nel forum un lettore MP3; ora uno dei miei utenti dice di non riuscire a sentire la musica, pur avendo aggiornato Flash Player.
Secondo voi quale potrebbe essere il problema?
Grazie ancora!!
Ultima modifica di cookie il Lun 22 Dic 2014 - 13:26 - modificato 2 volte. (Motivazione : Migliorato il titolo per l'indicizzazione)
Re: Lettore mp3: un utente non riesce a sentire
Ciao,
potresti fornirmi il codice che hai inserito e il link di una pagina dove posso sentire io stesso la tua musica?
così verifico personalmente
potresti fornirmi il codice che hai inserito e il link di una pagina dove posso sentire io stesso la tua musica?
così verifico personalmente
Niko, non so come fare perchè solo gli iscritti possono vedere i link.... Potresti sempre iscriverti e cancellarti subito dopo! ( a meno che non ti interessino i nostri argomenti )
Comunque nessun altro utente ha problemi...
Grazie Niko!
Comunque nessun altro utente ha problemi...
Grazie Niko!
ho provveduto a registrarmi
ora potresti fornirmi link della pagina + codice inserito?
ora potresti fornirmi link della pagina + codice inserito?
Ecco il LINK alla pagina e questo è il codice inserito per l'ultimo brano che trovi
Buona notte!
- Codice:
<object type="application/x-shockwave-flash" data="http://flash-mp3-player.net/medias/player_mp3_mini.swf" width="200" height="20">
<param name="movie" value="http://flash-mp3-player.net/medias/player_mp3_mini.swf" />
<param name="bgcolor" value="#000000" />
<param name="FlashVars" value="mp3=http%3A//www.divshare.com/direct/26529195-cd7.mp3" />
</object>
Buona notte!
io non ho problemi a sentirlo
puoi chiedergli di provare ad accedere da un altro browser?
puoi chiedergli di provare ad accedere da un altro browser?
Certo, lo immaginavo, visto che UN SOLO UTENTE ha quel problema!
Comunque gli ho chiesto di fare la prova da un altro browser......appena risponde ti dico qualcosa.
Comunque gli ho chiesto di fare la prova da un altro browser......appena risponde ti dico qualcosa.
perfetto
allora aspetto la tua risposta..
in ogni caso: se con un altro browser riesce a sentirlo, vuol dire che il problema è con il browser (magari ha delle estensioni attive, o dei plugin)
allora aspetto la tua risposta..
in ogni caso: se con un altro browser riesce a sentirlo, vuol dire che il problema è con il browser (magari ha delle estensioni attive, o dei plugin)
Eccomi qui. Il problema pare più complesso di quel che pensavo. Riporto interamente ciò che scrive l'utente :
1) Il problema rimane sia che usi firefox sia che usi explorer
2) in entrambi i browser, se accedo al forum da visitatore non registrato, riesco a vedere ed a far funzionare il player
3) in entrambi i broswer, se faccio l'accesso con i miei dati e rispondo ad una discussione, riesco a vedere ed a far funzionare il player nella finestra delle risposte precedenti
Non capisco .... aspetto un vostro parere! Grazie
1) Il problema rimane sia che usi firefox sia che usi explorer
2) in entrambi i browser, se accedo al forum da visitatore non registrato, riesco a vedere ed a far funzionare il player
3) in entrambi i broswer, se faccio l'accesso con i miei dati e rispondo ad una discussione, riesco a vedere ed a far funzionare il player nella finestra delle risposte precedenti
Non capisco .... aspetto un vostro parere! Grazie
quindi il problema:
esatto?
- è presente solo con il suo account
- solo se non commenta
esatto?
puoi chiedergli di creare un nuovo account e verificare?
giusto per capire se il problema è con l'account (quindi con Forumattivo) o se con qualcosa nel suo computer/browser (quindi se il problema c'è ancora con il nuovo account)
giusto per capire se il problema è con l'account (quindi con Forumattivo) o se con qualcosa nel suo computer/browser (quindi se il problema c'è ancora con il nuovo account)
Non capisco il senso...... visto che nessun altro ha questo problema, la causa non può risiedere in Forumattivo. O forse non ho capito cosa intendi e dico scempiaggini?
Mi pare più probabile che qualche componente sia assente o non aggiornato. Bisognerà capire quale, e qui serviva la vostra esperienza!
Intanto grazie, Niko!
Mi pare più probabile che qualche componente sia assente o non aggiornato. Bisognerà capire quale, e qui serviva la vostra esperienza!
Intanto grazie, Niko!
il fatto è che se il problema potrebbe essere nel codice che utilizzate per inserire le canzoni...
se così fosse, allora dovreste chiedere assistenza dal fornitore del codice
se così fosse, allora dovreste chiedere assistenza dal fornitore del codice
Scusa Niko, ma questo mi pare veramente assurdo.....se fosse un codice che dà problemi lo darebbe a tutti, non credi?
magari l'utente ha qualcosa nel pc o qualche estensione attiva nel browser che da problemi con i codici
e solo il fornitore dei codici potrebbe sapere i dettagli.. dovrei verificare il problema per risolverlo, ma è un po impossibile
e solo il fornitore dei codici potrebbe sapere i dettagli.. dovrei verificare il problema per risolverlo, ma è un po impossibile
Vero! Nella mia ignoranza, vedo molto più probabile l'eventualità di un'estensione del browser... ma secondo te quali potrebbero essere le "disturbatrici"?
Così si provano tutte!
Grazie e buona giornata
Così si provano tutte!
Grazie e buona giornata
potresti dirgli di fare un ultimo tentativo??
digli di visualizzare quel post con il suo telefono (versione classica non mobile) oppure con un altro computer, ma sempre con il suo account... non vorrei escludere nessuna possibilità, scusa se è lunga come risoluzione... ma non ho idea di cosa possa essere
digli di visualizzare quel post con il suo telefono (versione classica non mobile) oppure con un altro computer, ma sempre con il suo account... non vorrei escludere nessuna possibilità, scusa se è lunga come risoluzione... ma non ho idea di cosa possa essere
nessun problema
scusami tu se è complicata e lunga la risoluzione
scusami tu se è complicata e lunga la risoluzione
Ragazzi non sono sparita, ma l'utente non mi ha ancora detto se ha fatto le prove richieste.....
Appena ho notizie vengo ad aggiornarvi!
Appena ho notizie vengo ad aggiornarvi!
Eccomi! Vi giro direttamente la risposta dell'utente, dopo le prove richieste:
- Browser: Dolphin
- accedo al forum in modalità "classic"
- accedo al forum con il mio nome utente -----> non vedo il player ma solo la stringa di comandi html
- accedo da ospite -------> vedo correttamente il player
Mi è venuto in mente che possa aver disabilitato i codici html dal suo profilo, può essere ? Glielo chiedo.....
- Browser: Dolphin
- accedo al forum in modalità "classic"
- accedo al forum con il mio nome utente -----> non vedo il player ma solo la stringa di comandi html
- accedo da ospite -------> vedo correttamente il player
Mi è venuto in mente che possa aver disabilitato i codici html dal suo profilo, può essere ? Glielo chiedo.....
Ciao cookie,
penso che il problema sia di incompatibilità con dolphin.. dovrebbe provare con un browser più noto e funzionale come Google Chrome
digli di fare una prova
penso che il problema sia di incompatibilità con dolphin.. dovrebbe provare con un browser più noto e funzionale come Google Chrome
digli di fare una prova
RISOLTOOOOO!!!!!!
Aveva i codici HTML disattivati nel profilo, pensa che stupidaggine!
E dire che ci avevo pensato sin dall'inizio ma l'avevo escluso pensando che fossero impostazioni generali predefinite e invece.....
Citando Shakespeare, tutto è bene ciò che finisce bene
Grazie a chi mi ha supportata fin qui!
Aveva i codici HTML disattivati nel profilo, pensa che stupidaggine!
E dire che ci avevo pensato sin dall'inizio ma l'avevo escluso pensando che fossero impostazioni generali predefinite e invece.....
Citando Shakespeare, tutto è bene ciò che finisce bene
Grazie a chi mi ha supportata fin qui!
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Pagina bianca o non trovata - Non si vede il forum
» L'utente non riesce più a collegarsi
» un utente non riesce a registrarsi
» utente che non riesce ad iscriversi
» utente che non riesce a registrasi
» L'utente non riesce più a collegarsi
» un utente non riesce a registrarsi
» utente che non riesce ad iscriversi
» utente che non riesce a registrasi
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici
Pagina 1 di 2