Trasferimento del nome di dominio
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc...
Pagina 1 di 2 • Condividi
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Trasferimento del nome di dominio
Salve a tutti vorrei il trasferimento da sfiziosette a Forum Grafica Style
se ho sbagliato a scrivere o a spiegarmi scusatemi aspetto una vostra risposta
dal pannello mi esce scritto cosi':
La validità del tuo nome di dominio arriva alla scadenza entro 52 giorni. Puoi rinnovare con un anno la validità del tuo nome di dominio nella sezione gestione crediti" al tag "Diversi".
se ho sbagliato a scrivere o a spiegarmi scusatemi aspetto una vostra risposta
dal pannello mi esce scritto cosi':
La validità del tuo nome di dominio arriva alla scadenza entro 52 giorni. Puoi rinnovare con un anno la validità del tuo nome di dominio nella sezione gestione crediti" al tag "Diversi".
Ultima modifica di Grafica Style Giusyna il Gio 16 Apr 2015 - 17:56 - modificato 1 volta.
Re: Trasferimento del nome di dominio
ciao io vorrei se possibile cancellare il dominio sfiziosette e avere solo il nome attuale Grafica Style perche' con due domini si crea troppa confusione
Inoltre sempre se possibile avere i crediti sul nome attuale
grazie
Inoltre sempre se possibile avere i crediti sul nome attuale
grazie
Ne avevamo già parlato se non sbaglio e avevamo concordato che è meglio per motivi di indicizzazione e sicurezza lasciar scadere il nome di dominio
Infatti ti basta disattivare l'opzione per il reindirizzamento
Rimuovere il dominio anzitempo non porta a nulla di buono, ne per Forumattivo, né per l'amministratore
Ti basta disattivare l'opzione e continuare ad usare il forum con il vecchio nome di dominio
Rimuovere il dominio anzitempo non porta a nulla di buono, ne per Forumattivo, né per l'amministratore
Ti basta disattivare l'opzione e continuare ad usare il forum con il vecchio nome di dominio
se non sei soddisfatta del dominio o non lo vuoi più (consiglio mio personale) basta disattivare quell'opzione ed utilizzare il tuo forum dal vecchio indirizzo come se il dominio non esistesse
una volta scaduto non cambierà nulla
una volta scaduto non cambierà nulla
quindi per cancellare questo vecchio nome come devo fare in parole spicciole
Ti avevo risposto qui:
è davvero una pessima idea rimuovere il nome di dominio personalizzato: è meglio aspettare che scada, e nel frattempo continuare ad accedere con quello vecchio
Niko ha scritto:Ne avevamo già parlato se non sbaglio e avevamo concordato che è meglio per motivi di indicizzazione e sicurezza lasciar scadere il nome di dominio
è davvero una pessima idea rimuovere il nome di dominio personalizzato: è meglio aspettare che scada, e nel frattempo continuare ad accedere con quello vecchio
una volta passati i 50 giorni il forum non sarà più disponibile al nome di dominio personalizzato, quindi non dovrai fare nulla
In ogni caso, ci risentiremo se dovessi avere dei problemi
ps: potrei aggiornare il link del tuo forum? perchè quello che hai nel tuo profilo qui non corrisponde
In ogni caso, ci risentiremo se dovessi avere dei problemi
ps: potrei aggiornare il link del tuo forum? perchè quello che hai nel tuo profilo qui non corrisponde
Ciao niko grazie di tutto ci aggiorniamo fra 50 giorni cosi' mi aiuti a fare i giusti passaggi
il mio link che voglio conservare e' grafica style giusyna se vuoi aggiorna pure grazie
il mio link che voglio conservare e' grafica style giusyna se vuoi aggiorna pure grazie
Niko ha scritto:una volta passati i 50 giorni il forum non sarà più disponibile al nome di dominio personalizzato, quindi non dovrai fare nulla
per il link puoi farlo tu, vai su Toolbar > modifica profilo e metti il link giusto
La validità del tuo nome di dominio arriva alla scadenza entro 22 giorni
la moviola mammamia
la moviola mammamia
La validità del tuo nome di dominio arriva alla scadenza entro 3 giorni. Puoi rinnovare con un anno la validità del tuo nome di dominio nella sezione gestione dei crediti al tag diversi .
mancano 3 giorni finalmente
io vorrei trasferire i crediti su grafica style ditemi come procedere alla scadenza
mancano 3 giorni finalmente
io vorrei trasferire i crediti su grafica style ditemi come procedere alla scadenza
se il dominio scade non perdi i crediti, il forum è sempre lo stesso, cambia solo l'indirizzo c'è torna ad essere solo quello iniziale...
l'unica cosa che cambia è che il forum non sarà più accessibile ad entrambi gli indirizzi ma solo a quello di base
mi sa che non avevi capito bene come funziona un dominio personalizzato
l'unica cosa che cambia è che il forum non sarà più accessibile ad entrambi gli indirizzi ma solo a quello di base
mi sa che non avevi capito bene come funziona un dominio personalizzato
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] tu hai creato un forum X su forumattivo e al momento della creazione avrai scelto un indirizzo del tipo nome.forumattivo.com (A)..
in seguito hai deciso d comprare un nome di dominio personalizzato, e da quel momento il forum era accessibile sia a nome.forumattivo.com che a nomeforum.com (B)
una volta scaduto il nome di dominio l'indirizzo B sarà inaccessibile e potrai accedere al forum con l'indirizzo A
Nel tuo caso specifico la situazione fino ad oggi era questa:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] forumgraficastyle.forumattivo.com
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] legrafichesfiziosette.com
quando scadrà invece il forum sarà accessibile su:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] legrafichesfiziosette.com
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] forumgraficastyle.forumattivo.com
dimmi che hai capito ti prego
in seguito hai deciso d comprare un nome di dominio personalizzato, e da quel momento il forum era accessibile sia a nome.forumattivo.com che a nomeforum.com (B)
una volta scaduto il nome di dominio l'indirizzo B sarà inaccessibile e potrai accedere al forum con l'indirizzo A
Nel tuo caso specifico la situazione fino ad oggi era questa:
quando scadrà invece il forum sarà accessibile su:
dimmi che hai capito ti prego
si ho capito
ora come faccio a far decadere il nome a
e utilizzare il nome b
anche se perdo crediti non fa nulla
ora come faccio a far decadere il nome a
e utilizzare il nome b
anche se perdo crediti non fa nulla
Far decadere il nome forumgraficastyle.forumattivo.com e utlizzare solo il nome legrafichesfiziosette.com è impossibile, ma forse intendevi il contrario
comunque come ti ho già spiegato basta aspettare che il dominio scada da solo
comunque come ti ho già spiegato basta aspettare che il dominio scada da solo
allora siccome sembra un labirinto
ripongo meglio la domanda
io voglio solo grafica style con o senza crediti non ha importanza come devo fare?
ripongo meglio la domanda
io voglio solo grafica style con o senza crediti non ha importanza come devo fare?
e io ripropongo la mia risposta:
aspettare.. quando il dominio scadrà tornerà tutto solo su forumgraficastyle
aspettare.. quando il dominio scadrà tornerà tutto solo su forumgraficastyle
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Trasferimento dominio
» Trasferimento del nome di dominio
» Trasferimento nome di Dominio
» [Risolto]Trasferimento del solo dominio
» [Risolto] Domanda urgente su trasferimento del Blog su dominio Aruba
» Trasferimento del nome di dominio
» Trasferimento nome di Dominio
» [Risolto]Trasferimento del solo dominio
» [Risolto] Domanda urgente su trasferimento del Blog su dominio Aruba
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc...
Pagina 1 di 2