News: come diportarla per prima.
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
News: come diportarla per prima.
Ciao, volevo sapere é possibile portare una news tra le prime??
Mi spiego meglio: Sul mio forum ho una news importante ma aggiungendo altre news é andata a finire tra le ultime. É possibile riportala in cima senza riscrivere la news??
Mi spiego meglio: Sul mio forum ho una news importante ma aggiungendo altre news é andata a finire tra le ultime. É possibile riportala in cima senza riscrivere la news??
Ultima modifica di teo il Gio 23 Apr 2015 - 9:56 - modificato 4 volte.
Re: News: come diportarla per prima.
Ciao teo! Allora, quando modifichi o crei un topic, sotto di esso (tra le opzioni), c'è anche "Inserire l'argomento come:", per fare in modo che compaia in tutti i forum, dovrai impostarlo su "Annuncio globale", se no su "Importante" o "Avviso".
Puoi abilitare la modifica di tale campo anche ad alcuni gruppi sul tuo forum tramite il PDA.
Dimmi se ti è tutto chiaro o se ti interessa sapere altro
Puoi abilitare la modifica di tale campo anche ad alcuni gruppi sul tuo forum tramite il PDA.
Dimmi se ti è tutto chiaro o se ti interessa sapere altro
Ciao @Kaselli ma io non voglio che venga visualizzato in tutte le sezioni.
Prendo in d'esempio una news di Forumattivo, estatatamene quella dove dice "Vuoi entrare nel Team Forumattivo??" Bene, quella News oramai é finita quasi in fondo alla pagina, c'e quindi un modo per portarla ancora prima??
Prendo in d'esempio una news di Forumattivo, estatatamene quella dove dice "Vuoi entrare nel Team Forumattivo??" Bene, quella News oramai é finita quasi in fondo alla pagina, c'e quindi un modo per portarla ancora prima??
Finisce in tutte le sezioni solo se metti la spunta su "Annuncio Globale", se la metti su "Nota" o "Avviso" sarà sempre tra le prime di quella sezione, fino a quando tu non la risetterai su "Noramle" capito?
Facendo la procedura consigliata sul mio forum, ho notato che sul portale però la news non sale..
Già, purtroppo nel portale tale funzione non funziona, funziona solo all'interno delle varie sezioni
Puoi però creare un widget personalizzato e metterlo sopra le news del portale
Puoi però creare un widget personalizzato e metterlo sopra le news del portale
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1