Modifica ai Template del Profilo
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici
Pagina 2 di 2 • Condividi
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Modifica ai Template del Profilo
Promemoria primo messaggio :
Ciao ragazzi, ho modificato il template del profilo e ho tolto le cose che non mi piacevano e ho modificato un po di cose. Ho tolto tutti i campi di contatto che mi davano fastidio. E quindi ora dato che quella zona è inutilizzata compare così:
Ecco, compare blu perchè non c'è niente. Ora io vorrei una sezione che faccia vedere Gli avatar degli amici con il loro nick.
E poi sotto delle icone per:
Modificare il profilo ( visibile solo ai Mod/Admin e il proprio utente.
Mandargli dei MP ( visibile a tutti tranne l'utente del profilo )
Aggiungerlo tra gli amici ( visibile a tutti tranne l'utente del profilo )
Vorrei che fossero dei bottoni non una scritta.
Non ti preoccupare se c'è gia la scritta profilo, li sopra sotto il banner del rango, quella la so cancellare, tanto non serve se ci sarà il bottone per modificare il profilo.
@Niko questa è l'ultima modifica che vorrei fare aii profili. Mi potresti aiutare?
Ciao ragazzi, ho modificato il template del profilo e ho tolto le cose che non mi piacevano e ho modificato un po di cose. Ho tolto tutti i campi di contatto che mi davano fastidio. E quindi ora dato che quella zona è inutilizzata compare così:
Ecco, compare blu perchè non c'è niente. Ora io vorrei una sezione che faccia vedere Gli avatar degli amici con il loro nick.
E poi sotto delle icone per:
Modificare il profilo ( visibile solo ai Mod/Admin e il proprio utente.
Mandargli dei MP ( visibile a tutti tranne l'utente del profilo )
Aggiungerlo tra gli amici ( visibile a tutti tranne l'utente del profilo )
Vorrei che fossero dei bottoni non una scritta.
Non ti preoccupare se c'è gia la scritta profilo, li sopra sotto il banner del rango, quella la so cancellare, tanto non serve se ci sarà il bottone per modificare il profilo.
@Niko questa è l'ultima modifica che vorrei fare aii profili. Mi potresti aiutare?
Ultima modifica di Alex2000 il Lun 6 Lug 2015 - 17:57 - modificato 1 volta.
Re: Modifica ai Template del Profilo
No @Niko c'è ancora questo bottone da aggiungere che è disponibile nel profilo avanzato NON SEMPLICE:
è possibile metterlo?
e anche il paragrafo di tutti gli Amici che si hanno che sta sempre nel profilo avanzato.... è possibule farlo?
è possibile metterlo?
e anche il paragrafo di tutti gli Amici che si hanno che sta sempre nel profilo avanzato.... è possibule farlo?
Re: Modifica ai Template del Profilo
Quelle funzioni sono disponibili solo nel profilo avanzato purtroppo
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Modifica del template per alcune parti del profilo
» funzionamento dei commenti END/BEGIN per la modifica dei template
» Altezza Righe con hover su bottone di modifica (Pagina profilo)
» [Nuova Opzione] Modifica Template per le versioni phpBB3 e Invision
» Modifica campi profilo
» funzionamento dei commenti END/BEGIN per la modifica dei template
» Altezza Righe con hover su bottone di modifica (Pagina profilo)
» [Nuova Opzione] Modifica Template per le versioni phpBB3 e Invision
» Modifica campi profilo
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici
Pagina 2 di 2