Problema codici JavaScript
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici :: Argomenti chiusi con i codici
Pagina 1 di 1 • Condividi
Problema codici JavaScript
Ho provato ad inserire vari script Java seguendo le guide presenti nel forum ma nulla, una volta seguita la procedura alla lettera non si notano cambiamenti nel sito, nonostante gli script siano attivi.
Ora qui di sotto vi mostro varie immagini del pannello e dei codici inseriti, così da farvi capire al meglio la situazione e trovare la soluzione più adeguata.
Grazie per l'aiuto.
Eccovi le seguenti guide a cui ho fatto riferimento:
Aggiungere un contenuto sotto il primo post
Connessione automatica dopo la registrazione
Inserire notifica personalizzata
Dettagli aggiuntivi -> http://habbosmile.forumattivo.it/
Enjoy
Ora qui di sotto vi mostro varie immagini del pannello e dei codici inseriti, così da farvi capire al meglio la situazione e trovare la soluzione più adeguata.
Grazie per l'aiuto.
- Immagini:
Eccovi le seguenti guide a cui ho fatto riferimento:
Aggiungere un contenuto sotto il primo post
Connessione automatica dopo la registrazione
Inserire notifica personalizzata
Dettagli aggiuntivi -> http://habbosmile.forumattivo.it/
Enjoy
Re: Problema codici JavaScript
Ciao e benvenuto su Forumattivo.
Tornando al tuo problema, per quanto riguarda la connessione automatica dopo la registrazione pare che il codice non funzioni correttamente ( il problema ci è già stato segnalato).
Per gli altri prova a verificare di aver inserito tutto giusto, anche la posizione.....
Un'altra soluzione potrebbe essere eliminare il JS del login automatico, perché visto che ha un errore, potrebbe impedire agli altri JS di funzionare correttamente.
Intanto io dopo pranzo provo a fare dei test con quei codici
Saluti e una buona giornata su Forumattivo
Tornando al tuo problema, per quanto riguarda la connessione automatica dopo la registrazione pare che il codice non funzioni correttamente ( il problema ci è già stato segnalato).
Per gli altri prova a verificare di aver inserito tutto giusto, anche la posizione.....
Un'altra soluzione potrebbe essere eliminare il JS del login automatico, perché visto che ha un errore, potrebbe impedire agli altri JS di funzionare correttamente.
Intanto io dopo pranzo provo a fare dei test con quei codici
Saluti e una buona giornata su Forumattivo
Ho provato a fare quanto da te detto ma niente da fare.
Ho resettato tutto, provato ad inserire uno script alla volta per vedere se c'era qualcosa che andava in conflitto, risultato? Zero.
E come non li leggesse proprio
Tienimi aggiornato. Thanks !
Ho resettato tutto, provato ad inserire uno script alla volta per vedere se c'era qualcosa che andava in conflitto, risultato? Zero.
E come non li leggesse proprio
Tienimi aggiornato. Thanks !
I link dalla quale hai preso i codici, non sono dei tutoriali
Ti consiglio di visitare questa sezioni: https://aiuto.forumattivo.it/f5-tutoriali
Ti consiglio di visitare questa sezioni: https://aiuto.forumattivo.it/f5-tutoriali
Il problema è che non me ne va nessuno. Vorrei comunque utilizzare quelli visto che sono stati già consigliati ad altri utenti ed anche a me sarebbero molto utili.
Comunque grazie per l'annotazione anche se l'avevo già intuito
Comunque grazie per l'annotazione anche se l'avevo già intuito
Ciao, io ho provato quella della notifica e mi funziona, non riesco a capire.....
Hai effettuato modifiche di recente?? Hai qualche css che non funziona??
Hai effettuato modifiche di recente?? Hai qualche css che non funziona??
Eccoti il mio CSS, nulla di particolare solo qualche piccola aggiunta. Non capisco il motivo allora.
Eccoti tutte le mie modifiche apportate fin ad ora sul sito
- Immagine:
Eccoti tutte le mie modifiche apportate fin ad ora sul sito
Strano ,
Prova a prendere un tutorial qualunque (dove magari sia presente un JS) e installalo vedi se funziona.....
Prova a prendere un tutorial qualunque (dove magari sia presente un JS) e installalo vedi se funziona.....
Ciao,
devi inoltre assicurarti di avere attivata la gestione dei codici javascript
A presto
devi inoltre assicurarti di avere attivata la gestione dei codici javascript
A presto
In questi giorni provo e vi faccio sapere. Comunque i codici java son attivi.
Per ora ho abbandonato il progetto per varie motivazioni. Casomai riprendo, proverò nuovamente utilizzando al meglio i vostri consigli e in caso di problemi vi contatterò di nuovo.
Potete chiudere, grazie per il tempo speso comunque.
Potete chiudere, grazie per il tempo speso comunque.
Argomenti simili
» codici javascript per il tasto risolto
» Problema in Gestione codice Javascript con flag su argomenti
» codici sorgenti in javascript (scritta che segue il cursore nel forum).
» Problema con i tag (javascript)
» problema menù in javascript
» Problema in Gestione codice Javascript con flag su argomenti
» codici sorgenti in javascript (scritta che segue il cursore nel forum).
» Problema con i tag (javascript)
» problema menù in javascript
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici :: Argomenti chiusi con i codici
Pagina 1 di 1