Richiesta logo
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Servizi attivi :: Servizio di creazione grafica :: Richieste grafiche :: Richieste grafiche completate
Pagina 1 di 2 • Condividi
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Richiesta logo
Tipo di creazione : Altro
Dimensioni : 500x120
Colore principale : N/A
Colore secondaro : N/A
Immagini da includere :
Font (carattere testo) : Bro 4D
Font Color : N/A
Link al tuo forum forumattivo: http://ilsapere.forumattivo.it/
Username on the forum : EudoroGate
Descrizione dettagliata : Non ho idea sui colori o sulle immagini da poter inserire per abbellire il logo, gentilmente potresti aiutarmi tu osservando i colori del mio forum? per le immagini proporrei oggetti scolastici, oppure giornalismo e media, diciamo che il mio tratterà sulla conoscenza, cultura, sapere cosa ci accade attorno mentre noi siamo a vivere la nostra vita quotidiana, sapere il bene e il male delle cose che ci circondano.. un po entriamo anche nel giornalismo, non saprei.. non ho idea su come mettere su un logo.
Grazie per l'attenzione e scusa il pasticcio ^.^
Dimensioni : 500x120
Colore principale : N/A
Colore secondaro : N/A
Immagini da includere :
- Images:
- N/A
Font (carattere testo) : Bro 4D
Font Color : N/A
Link al tuo forum forumattivo: http://ilsapere.forumattivo.it/
Username on the forum : EudoroGate
Descrizione dettagliata : Non ho idea sui colori o sulle immagini da poter inserire per abbellire il logo, gentilmente potresti aiutarmi tu osservando i colori del mio forum? per le immagini proporrei oggetti scolastici, oppure giornalismo e media, diciamo che il mio tratterà sulla conoscenza, cultura, sapere cosa ci accade attorno mentre noi siamo a vivere la nostra vita quotidiana, sapere il bene e il male delle cose che ci circondano.. un po entriamo anche nel giornalismo, non saprei.. non ho idea su come mettere su un logo.
Grazie per l'attenzione e scusa il pasticcio ^.^
Ultima modifica di EudoroGate il Mer 13 Gen 2016 - 12:18 - modificato 1 volta.
Re: Richiesta logo
.. | Ciao @EudoroGate,la tua richiesta sarà elaborata al più presto Ci vediamo su Forumattivo |
Vi aspettiamo nel servizio grafico di Forumattivo!
Uhm, è carino ma non è quello che cercavo lo sfondo meglio farlo trasparente, i colori un po più accesi e il font un po più particolare e accentrato fra gli oggetti che lo circondano, scusate l'inattività comunque, ho avuto tanti problemi e infatti il forum è fermo alle ultime categorie
.. | Ciao @EudoroGate io mi sono attenuta a quello che hai richiesto,hai messo un font specifico e hai detto di basarmi sui colori del forum,vediamo che posso fare per modificarlo,se hai un font o un colore specifico ti prego di dirmelo per evitare lavori inutili Ci vediamo su Forumattivo |
Prova a mettere lo sfondo trasparente, accentrare di più la scritta "Il Sapere" circondata da quelli oggetti in modo da farlo sembrare 3d, per il font lascia questo dai, però forse è meglio ingrandire la scritta, non da molto nell'occhio, per il resto prova a lasciare cosi.. forse riusciamo a renderlo bello bello con qualche modifica babba (sempre sperando che non ti infastidisca).
non preoccuparti non mi infastidisce,però non so se il risultato sarà uguale perchè lo devo stravolgere totalmente,le immagini che ho usato non erano in png per questo lo avevo fatto con lo sfondo,ci lavoro su e poi te lo faccio vedere
ecco @EudoroGate dimmi se ti può piacere così,l'ho fatto un po più largo altrimenti non ci stavano le cose
Perfettissimo E' un capolavoro veramente, poi non so all'occhio degli altri ma per me sta benissimo nel forum, grazie mille :=)
Ciao,
Scusate, ma mi intrometto anche io.
Il logo è stupendo ma volevo dare un consiglio a @EudoroGate : secondo me starebbe meglio il logo se lo centrassi.
Ciao ciao.
Scusate, ma mi intrometto anche io.
Il logo è stupendo ma volevo dare un consiglio a @EudoroGate : secondo me starebbe meglio il logo se lo centrassi.
Ciao ciao.
Sono contenta che ti sia piaciuto @EudoroGate,anche secondo me andrebbe centrato
guarda nel tuo css,c'è questo codice ecco perchè lo vedi a sinistra,togli il float left oppure metti center anzichè left
- Codice:
#logo img {
display: inline;
float: left;
left: -22px;
position: relative;
top: -12px;
}
.. | Ciao@EudoroGate,se la richiesta per il tuo forum è stata completata, ti invito a premere sul bottone segna come risolto che trovi in alto, così da inserire l'icona risolto e permetterci di archiviare la richiesta. Ci vediamo su Forumattivo |
togli anche il left: -100px perchè ancora non è centrato
mi sembra strano,se togli solo left: -100px non si dovrebbe unire sotto,ma hai provato?
ok,allora se vuoi prova a chiedere aiuto
secondo me è meglio se lo centri perchè con quello script che hai messo lo vedranno in base alla dimensione dello schermo,guarda come lo vedo io
Che risoluzione hai? Io con la 1366x768 lo vedo abbastanza bene, perché se ti registri ti comparirà anche il cerca che è situato accanto al logo
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Richiesta Logo
» Richiesta Logo
» Richiesta Logo per il mio forum
» Richiesta Grafica Logo
» Quando invio il mio forum in un commento di facebook, come logo appare la foto di una sezione presente nel forum, e non il logo che lo rappresenta.
» Richiesta Logo
» Richiesta Logo per il mio forum
» Richiesta Grafica Logo
» Quando invio il mio forum in un commento di facebook, come logo appare la foto di una sezione presente nel forum, e non il logo che lo rappresenta.
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Servizi attivi :: Servizio di creazione grafica :: Richieste grafiche :: Richieste grafiche completate
Pagina 1 di 2