Notifiche di ogni argomento
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Notifiche di ogni argomento
Ragazzi buongiorno!
Una domanda: è possibile inviare ad ogni utente la notifica per OGNI post, anche per gli argomenti non controllati o a cui non si è risposto?
Grazie!
Una domanda: è possibile inviare ad ogni utente la notifica per OGNI post, anche per gli argomenti non controllati o a cui non si è risposto?
Grazie!
Ultima modifica di cookie il Mar 23 Feb 2016 - 17:47 - modificato 1 volta.
Re: Notifiche di ogni argomento
Ciao Cookie
non automaticamente, ma manualmente l'utente può andare in una sezione e cliccare su "Sorveglia i nuovi argomenti di questo forum" in fondo alla pagina
non automaticamente, ma manualmente l'utente può andare in una sezione e cliccare su "Sorveglia i nuovi argomenti di questo forum" in fondo alla pagina
Re: Notifiche di ogni argomento
Grazie Niko, sempre gentile e pronto ad ogni richiesta!
Speravo di poterlo fare io stessa come procedura globale , direttamente dal pannello di amministrazione, rendendolo valido per tutti gli utenti e per ogni argomento.
Ok, comunque!
Speravo di poterlo fare io stessa come procedura globale , direttamente dal pannello di amministrazione, rendendolo valido per tutti gli utenti e per ogni argomento.
Ok, comunque!
Argomenti simili
» Titolo argomento in ogni messaggio
» Invia notifiche push direttamente dalla pagina dell'argomento
» Novità Forumattivo: Pulsante "Mi Piace" per ogni argomento
» Enormi spazi vuoti presenti in ogni pagina sotto il bottone "nuovo argomento"
» [Risolto] Come faccio a mettere il Copyright in fondo ad ogni argomento e in fondo alla pagina?
» Invia notifiche push direttamente dalla pagina dell'argomento
» Novità Forumattivo: Pulsante "Mi Piace" per ogni argomento
» Enormi spazi vuoti presenti in ogni pagina sotto il bottone "nuovo argomento"
» [Risolto] Come faccio a mettere il Copyright in fondo ad ogni argomento e in fondo alla pagina?
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1