script per thread recenti
5 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici :: Argomenti chiusi con i codici
Pagina 2 di 2 • Condividi
Pagina 2 di 2 • 1, 2
script per thread recenti
Promemoria primo messaggio :
Buonasera a tutti,
è possibile creare un pulsante o un link che mi permetta di aprire una pagina che mi visualizzi tutti i thread aggiornati dalle ultime 48 ore?
Grazie.
Buonasera a tutti,
è possibile creare un pulsante o un link che mi permetta di aprire una pagina che mi visualizzi tutti i thread aggiornati dalle ultime 48 ore?
Grazie.
Re: script per thread recenti
YonHQ ha scritto:Esattamente.Insane ha scritto:Tu invece vuoi una pagina HTML dove vengano messi tutti gli ultimi argomenti commentati nella ultime 48h
Ti ringrazio per gli sforzi
crea una pagina html in questo modo inserisci il codice qui sotto... salva tutto e prendi il link.E' quello che volevi?
- Codice:
<div class="newshotrofm"><div class="news red">
<span>Ultimi argomenti</span></div></div>
<script>$(function () { $.ajax({url: "/feed/",success: function (a) {
$(".news span").after('<ul id="newshotrofmdav">');
22 < $(a).find("title").length ? so = 22 : so = $(a).find("title").length;for (i = 2; i < so; i++)
$('<li><a href="' + $(a).find("link:eq(" + i + ")").text() + '">' + $(a).find("title:eq(" + i + ")").text() + "</a></li>").appendTo("#newshotrofmdav")}})});</script>
Credo di sbagliare qualcosa perché mi appare questo:
http://www.rinnegati.net/h3-argomenti_recenti
Ma il sistema Wysiwyg accetta gli script?
Invece col sistema HTML ottengo questo:
http://www.rinnegati.net/h4-recent
Quale sarebbe la differenza tra la seconda pagina che ho linkato ed il widget "Argomenti Recenti" già in dotazione nel PDA ed inseribile nella pagina del Portale o nell'indice del Forum?
Intanto grazie mille
http://www.rinnegati.net/h3-argomenti_recenti
Ma il sistema Wysiwyg accetta gli script?
Invece col sistema HTML ottengo questo:
http://www.rinnegati.net/h4-recent
Quale sarebbe la differenza tra la seconda pagina che ho linkato ed il widget "Argomenti Recenti" già in dotazione nel PDA ed inseribile nella pagina del Portale o nell'indice del Forum?
Intanto grazie mille
che lo script prende tutto dai feed.Il risultato e' lo stesso...ma nn ho capito se il secondo link va bene no.Ciao
Il secondo link funziona, il problema è che se il risultato è lo stesso non mi cambia molto, nel senso che a me non serve un elenco degli ultimi 15-20 thread aggiornati ma un elenco dei thread aggiornati nelle ultime 48 ore.
La differenza è che, ad esempio, nel primo caso posso avere gli ultimi 15 thread aggiornati nell'ultima mezz'ora se ci sono tanti che scrivono, mentre a me serve su base 48 ore ( con variabile temporale fissa). Per assurdo se nessuno scrivesse sul forum potrei avere un solo thread aggiornato nelle ultime 48 ore, mentre il widget standard continuerebbe a mostrarmi gli ultimi 15 argomenti aggiornati.
Non so se sono riuscito a chiarire bene...
La differenza è che, ad esempio, nel primo caso posso avere gli ultimi 15 thread aggiornati nell'ultima mezz'ora se ci sono tanti che scrivono, mentre a me serve su base 48 ore ( con variabile temporale fissa). Per assurdo se nessuno scrivesse sul forum potrei avere un solo thread aggiornato nelle ultime 48 ore, mentre il widget standard continuerebbe a mostrarmi gli ultimi 15 argomenti aggiornati.
Non so se sono riuscito a chiarire bene...
sei stato chiarissimo,ma le mie competenze sono ancora molto limitate non sono capace di fare quello che chiedi.Scusami...farse lo staff,puo'darti una mano.Ciao
Ok, intanto grazie per tutto l'impegno ed il tempo che ci hai messo.
Attenderò lo staff...
Attenderò lo staff...
a lume de naso ...come si dice a Roma ,dovrebbe essere uno script con time all'interno.posso provare a farmi aiutare,sicuramente un modo c'e'..ma non ti prometto niente.Ciao
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» NUOVO SCRIPT PER ARGOMENTI RECENTI
» Chiusura automatica thread
» AdSense tra i post all'interno di un thread
» Thread a favore dell'anoressia!!!
» Thread interni al Forum SPARITI!
» Chiusura automatica thread
» AdSense tra i post all'interno di un thread
» Thread a favore dell'anoressia!!!
» Thread interni al Forum SPARITI!
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici :: Argomenti chiusi con i codici
Pagina 2 di 2