problemi nel convalidare il mio nuovo forum
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
problemi nel convalidare il mio nuovo forum
ciao a tutti ho un problema nel convalidare il mio nuovo forum.
vado sul sto> crea forum> inserisco la versione e tema> compilo correttamente tutto il modulo inserendo i dati>
vado per convalidare> mi fa attendere pochi secondi e mi apre una pagina bianca con su scritto "
Whoops, looks like something went wrong. "
come faccio? aiuto.
vado sul sto> crea forum> inserisco la versione e tema> compilo correttamente tutto il modulo inserendo i dati>
vado per convalidare> mi fa attendere pochi secondi e mi apre una pagina bianca con su scritto "
Whoops, looks like something went wrong. "
come faccio? aiuto.
Re: problemi nel convalidare il mio nuovo forum
Ciao, ti succede durante la fase di creazione di un nuovo forum?
Link: https://www.forumattivo.com/creare-forum/phpbb3
Come ha chiesto teo prova a farci uno sceenshot ed eventualmente a specificarci maggiori dettagli sulla compilazione del form grazie!
Link: https://www.forumattivo.com/creare-forum/phpbb3
Come ha chiesto teo prova a farci uno sceenshot ed eventualmente a specificarci maggiori dettagli sulla compilazione del form grazie!
DUNQUE COMPILO IL MODULO.
clicco su CONVALIDA PER FINALIZZARE L'OPERAZIONE, E..
clicco su CONVALIDA PER FINALIZZARE L'OPERAZIONE, E..
ho risolto senza nessun valido motivo
ho ripetuto per la trentesima volta la stessa operazione, e mi ha lasciato convalidare. meglio così. grazie lo stesso.
ho ripetuto per la trentesima volta la stessa operazione, e mi ha lasciato convalidare. meglio così. grazie lo stesso.
Nulla, grazie per la pazienza
Probabilmente l'errore sarà stato dovuto a qualche errore del server l'importante è che tu sia riuscito a risolvere!
Probabilmente l'errore sarà stato dovuto a qualche errore del server l'importante è che tu sia riuscito a risolvere!
.. | Caro utente, ricordati che se il tuo problema ha ricevuto una risposta o può essere considerato risolto, è necessario premere sul bottone così da inserire l'icona risolto e facilitare il lavoro del personale. Grazie per la tua collaborazione |
Argomenti simili
» Problemi creazione nuovo forum
» connessione automatica
» problemi nella creazione di un nuovo forum
» Problemi diversi con il nuovo tema, Help me please!
» (Update) Problemi risolti con il nuovo editor
» connessione automatica
» problemi nella creazione di un nuovo forum
» Problemi diversi con il nuovo tema, Help me please!
» (Update) Problemi risolti con il nuovo editor
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 1