Acquisto dominio
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc... :: Argomenti chiusi - domini, crediti, ecc...
Pagina 1 di 1 • Condividi
Acquisto dominio
Salve, vorrei sapere quanto spazio web avrei acquistando un dominio su ForumAttivo
Scusate ma non ho trovato informazioni a riguardo.
Grazie
Scusate ma non ho trovato informazioni a riguardo.
Grazie
Re: Acquisto dominio
Ciao l'acquisizione di un dominio non va ad alterare lo spazio web. Per il resto:
- La capacità di base per tutti i forum è di 8 milioni di messaggi, può essere aumentata a 4 miliardi e persino di più
- La capacità di base è di 65000 argomenti, può essere aumentata a 8 milioni poi a 4 miliardi
Se invece vuoi puoi acquistare spazio aggiuntivo per la galleria e per gli allegati
- La capacità di base per tutti i forum è di 8 milioni di messaggi, può essere aumentata a 4 miliardi e persino di più
- La capacità di base è di 65000 argomenti, può essere aumentata a 8 milioni poi a 4 miliardi
Se invece vuoi puoi acquistare spazio aggiuntivo per la galleria e per gli allegati
Ciao, innanzi tutto grazie per la risposta rapida...
Quello che mi interessava è proprio il discorso degli allegati.
E' possibile sapere i costi in base allo spazio ?
Nel caso potrebbe essere fatto solo dopo aver acquistato il dominio?
Quello che mi interessava è proprio il discorso degli allegati.
E' possibile sapere i costi in base allo spazio ?
Nel caso potrebbe essere fatto solo dopo aver acquistato il dominio?
Puoi decidere di aumentare lo spazio degli allegati quando vuoi è indifferente aspettare l'acquisto del dominio oppure no
Vai in Pannello di amministrazione > Diversi > Stoccaggio
Ti interessa avere più spazio per la galleria o per gli allegati? Puoi decidere come partizionare le due cose e a chi attribuire più spazio (di base hai 20 MB). Personalmente prima di aumentare lo spazio di stoccaggio ti consiglierei di aspettare che sia pieno (te ne accorgi per la barra nella pagina di gestione)
Vai in Pannello di amministrazione > Diversi > Stoccaggio
Ti interessa avere più spazio per la galleria o per gli allegati? Puoi decidere come partizionare le due cose e a chi attribuire più spazio (di base hai 20 MB). Personalmente prima di aumentare lo spazio di stoccaggio ti consiglierei di aspettare che sia pieno (te ne accorgi per la barra nella pagina di gestione)
Grazie nuovamente
Ho acquistato crediti e preso un dominio, sono in attesa della conferma...
a me interessa più spazio per gli allegati, ma comunque accetto il tuo consiglio quindi aspetto di aver finito l'attuale spazio.
Ho alcune imperfezioni che per adesso non sono riuscito a risolvere, ma nel caso aprirò un altro topic...perchè qui sarei OT...
Ho acquistato crediti e preso un dominio, sono in attesa della conferma...
a me interessa più spazio per gli allegati, ma comunque accetto il tuo consiglio quindi aspetto di aver finito l'attuale spazio.
Ho alcune imperfezioni che per adesso non sono riuscito a risolvere, ma nel caso aprirò un altro topic...perchè qui sarei OT...
Perfetto va bene, apri pure una nuova richiesta di supporto per lo spazio degli allegati ci aggiorneremo quando lo finirai!
Per il nome di dominio sono necessario un po' di giorni lavorativi affinchè venga configurato. Ci sentiamo, buona serata
Per il nome di dominio sono necessario un po' di giorni lavorativi affinchè venga configurato. Ci sentiamo, buona serata
.. | Caro utente, questo problema è stato considerato abbandonato. Purtroppo, secondo il nostro regolamento, se l'argomento non riceve risposta da più di 7 giorni, viene considerato risolto o abbandonato. Nei prossimi topic di supporto che aprirai:
Ci vediamo su Forumattivo |
Argomenti simili
» Acquisto Dominio
» Nuovo dominio:relink autmatico verso il vecchio link?
» Acquisto dominio: come, vantaggi e svantaggi
» [Risolto] Dove acquisto il dominio?
» Vantaggi sull'acquisto di un dominio
» Nuovo dominio:relink autmatico verso il vecchio link?
» Acquisto dominio: come, vantaggi e svantaggi
» [Risolto] Dove acquisto il dominio?
» Vantaggi sull'acquisto di un dominio
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc... :: Argomenti chiusi - domini, crediti, ecc...
Pagina 1 di 1