Acquisto dominio: come, vantaggi e svantaggi
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc... :: Argomenti chiusi - domini, crediti, ecc...
Pagina 1 di 1 • Condividi
Acquisto dominio: come, vantaggi e svantaggi
Salve a tutti, su Autoconfronti vorremo acquistare un dominio nostro, io lo vorrei fare direttamente dal pannello di controllo acquistando crediti e pagando con paypal.
Allora andiamo con ordine.
Che vantaggi avrei come opzioni e altro con un dominio mio?
Noi lo vorremo acquistare in modo da avere magari qualche opzione in più, qualcosa di diverso etc
Allora andiamo con ordine.
Che vantaggi avrei come opzioni e altro con un dominio mio?
Noi lo vorremo acquistare in modo da avere magari qualche opzione in più, qualcosa di diverso etc
Re: Acquisto dominio: come, vantaggi e svantaggi
Per 1600 crediti, puoi beneficiare di un nome di dominio personalizzato per un anno. Avrai ad ogni momento, la possibilità di sopprimere questo nome di dominio e ritornare al tuo indirizzo internet iniziale. by PDA
Questo per iniziare può essere un vantaggio, devi vedere tu. Poi hai
Stoccaggio
Attualmente si dispone di xx Mb di spazio di archiviazione >> lo puoi aumentare
50 Mb : 50 crediti
100 Mb : 100 crediti
200 Mb : 200 crediti
300 Mb : 300 crediti
500 Mb : 500 crediti
Pubblicità
Puoi scegliere qui sotto il tempo supplementare durante il quale la pubblicità sarà eliminata per i tuoi membri
Utenti registrati:
mesi supplementari : 100 crediti
2 mesi supplementari : 200 crediti
3 mesi supplementari : 300 crediti
6 mesi supplementari : 500 crediti
12 mesi supplementari : 1000 crediti
Membri ed ospiti
Puoi scegliere qui sotto il tempo supplementare durante il quale la pubblicità sarà eliminata per i tuoi membri e ospiti
1 mesi supplementari : 200 crediti
2 mesi supplementari : 400 crediti
3 mesi supplementari : 600 crediti
6 mesi supplementari : 1000 crediti
12 mesi supplementari : 2000 crediti
Copyrights
1 mesi supplementari : 100 crediti
2 mesi supplementari : 200 crediti
3 mesi supplementari : 300 crediti
6 mesi supplementari : 500 crediti
12 mesi supplementari : 1000 crediti
Tutto questo lo trovi sul tuo pda>diversi>gestione crediti>consumare crediti
Dozy™- Veterano dello staff
Si questo lo avevo letto sul pannello di controllo, ma per quale motivo può essere uno svantaggio?
Cioè, io lo acquisto e passo a miodominio.it e quindi il vecchio link riporta al mio nuovo? dà problemi con i motori di ricerca?
Cioè, io lo acquisto e passo a miodominio.it e quindi il vecchio link riporta al mio nuovo? dà problemi con i motori di ricerca?
Turbo I.E ha scritto:dà problemi con i motori di ricerca?
Avere un dominio non da problemi con i motori di ricerca perchè è più facile trovarti
http://www.alessandrafarabegoli.it/cinque-buoneragioni-per-registrare-un-vostro-dominio/
Turbo I.E ha scritto:Cioè, io lo acquisto e passo a miodominio.it e quindi il vecchio link riporta al mio nuovo?
CG92 ha scritto:Scegli il dominio, paghi tot crediti e registri. Una volta fatto ciò dovrai solo attendere una mail da parte di forumattivo in cui ti dice che il dominio è stato attivato.
Questo penso di sì poichè non ho mai provato le varie configurazioni, lo svantaggio è che dura un'anno cmq trovi di meglio come Aruba ecc
https://aiuto.forumattivo.it/search?search_keywords=dominio
https://aiuto.forumattivo.it/search?search_keywords=aruba
Edit: Un brutto svantaggio è avere un forum con poca utenza pochi post e nessuno che vi partecipa e spendi soldini sudati per niente, consiglio solo se sei sicuro.
Come attività ed altro ci siamo, e la spesa ce la dividiamo tra lo staff :)
Questo è il sito: http://autoconfronti.forum-ativo.com/
Tornando al dunque, mi basterebbe acquistare crediti e poi usarli e sarebbe tutto automatico esatto?
Questo è il sito: http://autoconfronti.forum-ativo.com/
Tornando al dunque, mi basterebbe acquistare crediti e poi usarli e sarebbe tutto automatico esatto?
Si ti mandano l'email dopo, non cambia nulla in quanto a meta tag descrizione ecc
Edit : si controllo sempre i forum
Edit : si controllo sempre i forum
a grazie per la visita Lupin
Un altra cosa, se uno si dimentica o fa ritardo ne pagamento annuale cosa succede?
Un altra cosa, se uno si dimentica o fa ritardo ne pagamento annuale cosa succede?
Questo non saprei, suppongo che non "stacchino subito la spina" però posso segnalare questo topic a Nerissa, lei ti risponderà in modo soddisfacente in modo che le tue perplessità vengano colmate...ma che sto a dì XD
Edit: Topic segnalato in attesa di risposta da Nerissa
Edit: Topic segnalato in attesa di risposta da Nerissa
Se non paghi o " dimentichi " di pagare (di solito ti arriva una e-mail qualche settimana prima) ti tolgono il dominio e ti rimettono quello vecchio.
Saluti, CG92
Saluti, CG92
Ragazzi siete stati molto gentili e cortesi :) Aspettiamo anche Nerissa ma ringrazio tutti per le informazioni.
Comunque acquistando il dominio prorpio possiamo installare qualcosa di più sul forum? come quei programmi a pagamento per aumentare la velocità dagli smartphone?
Comunque acquistando il dominio prorpio possiamo installare qualcosa di più sul forum? come quei programmi a pagamento per aumentare la velocità dagli smartphone?
quello è già di default con il sito.. non c'è bisogno di pagare..Turbo I.E ha scritto:Comunque acquistando il dominio prorpio possiamo installare qualcosa di più sul forum? come quei programmi a pagamento per aumentare la velocità dagli smartphone?
installare non si può installare niente, ma puoi sbloccare le funzionalità nella sezione Diversi..
Ok grazie delle info Diego, allora vediamo un ultima cosa poi vi lascio in pace.
Acquisto tramite crediti OK ci sono.
In caso non pago mi riportano al vecchio dominio.
I vecchi link reindirizzano comunque al nuovo.
E ho qualche probabilità in più come visibilità nei motori di ricerca.
Acquisto tramite crediti OK ci sono.
In caso non pago mi riportano al vecchio dominio.
I vecchi link reindirizzano comunque al nuovo.
E ho qualche probabilità in più come visibilità nei motori di ricerca.
Esatto, nel caso in cui non fossi re-indirizzato al nuovo dominio automaticamente, vai in: PDA ---> Generale ---> Indirizzo internet del forum: Nome di dominio personalizzato ---> Forzare le ridirezioni degli url : SI.
Così verrai re-indirizzato automaticamente al nuovo dominio
Così verrai re-indirizzato automaticamente al nuovo dominio
Ok grazie a tutti per le risposte, spero che questo topic sia utile a molti dato che è molto chiaro nei passaggi :)
Ora ne discuto con il resto dello staff e vediamo cosa fare. Ultima cosa, quanto costa per un anno?
Ora ne discuto con il resto dello staff e vediamo cosa fare. Ultima cosa, quanto costa per un anno?
Potrai vedere il tutto in: PDA ---> Diversi ---> Acquistare/consumare crediti.
Saluti, CG92
Saluti, CG92
Argomenti simili
» Vantaggi sull'acquisto di un dominio
» Acquisto dominio
» Acquisto Dominio
» Nuovo dominio:relink autmatico verso il vecchio link?
» Alcuni chiarimenti per l'acquisto di un dominio
» Acquisto dominio
» Acquisto Dominio
» Nuovo dominio:relink autmatico verso il vecchio link?
» Alcuni chiarimenti per l'acquisto di un dominio
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc... :: Argomenti chiusi - domini, crediti, ecc...
Pagina 1 di 1