Sparite le icone nell'indice
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Sparite le icone nell'indice
Oggi pomeriggio all'improvviso sono sparite le icone da tutte le pagine del forum. Pensando che fosse di nuovo un problema con Photobucket ho ricaricato le icone con servimg. Tutto bene se non fosse che le icone si vedono solo quando si aprono gli argomenti e sulla pagine dell'indice non appare nulla., In questo modo le utenti non sanno quali sono i messaggi nuovi, quali con risposte, quali chiuse...
Vi metto due screenshot che magari è meglio
Questo è un pezzo dell'indice, ma la pagina è tutta così
questa è la pagina degli argomenti e qui le icone ci sono...devo ancora aggiustare qualcosa, ma giusto per farvi vedere che ci sono
Mi potete aiutare? Grazie...
Vi metto due screenshot che magari è meglio
Questo è un pezzo dell'indice, ma la pagina è tutta così
questa è la pagina degli argomenti e qui le icone ci sono...devo ancora aggiustare qualcosa, ma giusto per farvi vedere che ci sono
Mi potete aiutare? Grazie...
Ultima modifica di T.Aurora il Gio 20 Lug 2017 - 17:43 - modificato 1 volta.
Re: Sparite le icone nell'indice
Ho visto che è sparito anche l'avatar qui... ora ne ho messo uno provvisorio in attesa di cercare mio.
Mi ricorda un vecchio film: la guerra dei bottoni...altro tipo di bottoni, vero, ma sempre guerra è .
Mi ricorda un vecchio film: la guerra dei bottoni...altro tipo di bottoni, vero, ma sempre guerra è .
Salve @T.Aurora purtroppo ci sono delle "brutte notizie" per quanto riguarda Photobucket
A breve pubblicherò una comunicazione a riguardo qui: https://aiuto.forumattivo.it/
A breve pubblicherò una comunicazione a riguardo qui: https://aiuto.forumattivo.it/
eh si, questo ormai l'ho capito che vogliono 400 € per poter mettere le foto su terze parti e per quanto mi riguarda possono attaccarsi al tram. Pagare lo posso capire, nessuno vive d'aria, ma non 400 €.
Il mio problema è che caricate con SERVIMG senza passare da photobucket, le icone ci sono, ma sono all'interno, dove ci sono gli argomenti, nell'index non appare nulla come dimostra la foto. Ovviamente non è un capriccio delle utenti è che veramente non vedono più quali argomenti da aprire.
Già il forum è fagocitato dai socialnetwork e whatsapp se poi gli rendo la vita più difficile è finita.
In questo caso Photobucket non dovrebbe entrarci più niente...
Grazie MattiaDes, sei sempre gentile.
Il mio problema è che caricate con SERVIMG senza passare da photobucket, le icone ci sono, ma sono all'interno, dove ci sono gli argomenti, nell'index non appare nulla come dimostra la foto. Ovviamente non è un capriccio delle utenti è che veramente non vedono più quali argomenti da aprire.
Già il forum è fagocitato dai socialnetwork e whatsapp se poi gli rendo la vita più difficile è finita.
In questo caso Photobucket non dovrebbe entrarci più niente...
Grazie MattiaDes, sei sempre gentile.
Credo di aver capito... devo rimettere le icone anche alla voce "icone del forum" in Visualizzazione....
va beh... Ora mangio, poi le inserisco e se tutto va bene metto risolto.
L'ho scritto perchè magari serve anche a qualcun altro.
Scusate se ho disturbato, spero davvero di aver risolto.
va beh... Ora mangio, poi le inserisco e se tutto va bene metto risolto.
L'ho scritto perchè magari serve anche a qualcun altro.
Scusate se ho disturbato, spero davvero di aver risolto.
Non metto risolto perchè è risolto solo in parte, alcune si vedono altre ci sono, ma non si vedono nell'indice in compenso si vedono negli argomenti... quindi aspetto notizie buona buona mandando tutti i dovuti anatemi a photobucket che quanto meno poteva avvertire prima di creare tanto scompiglio.
.. | Caro utente, non è consentita la pubblicazione di doppi post consecutivi se non separati da almeno 24h: Se vuoi modificare o aggiungere delle informazioni puoi il messaggio precedente Se invece il tuo post ha già ricevuto una risposta da un altro utente, puoi rispondere normalmente Ci vediamo su Forumattivo |
Santo cielo...e pensare che pensavo di esservi di aiuto. Che stupida che sono.
@T.Aurora ecco l'annuncio di cui ti parlavo: https://aiuto.forumattivo.it/t19843-photobucket-ha-cambiato-le-sue-condizioni-d-uso
Purtroppo se uno non ha un account premium c'è poco da fare
Buona serata
Purtroppo se uno non ha un account premium c'è poco da fare
Buona serata
Argomenti simili
» Editor messaggio: sparite le icone
» Sparite le icone di sezione dalla home page
» Sparite icone delle funzioni nel messaggio... aiuto!
» Sparite Icone e sfondo forum. ServImg mi risulta inaccessibile.
» Tabelle sparite!
» Sparite le icone di sezione dalla home page
» Sparite icone delle funzioni nel messaggio... aiuto!
» Sparite Icone e sfondo forum. ServImg mi risulta inaccessibile.
» Tabelle sparite!
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1