Disallineamento bottone chatbox: sistemare css
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Disallineamento bottone chatbox: sistemare css
Salve a tutti scorrendo il forum sono incappata in questo topic
https://aiuto.forumattivo.it/t19783-come-mettere-un-bip-sulla-chatbox?highlight=chatbox
e dopo aver inserito la pagina con il codice Java ho incontrato lo stesso problema di disallineamento del bottone, per cui vorrei chiedere chiarimenti in merito a dove inserire il codice css per sistemare l'allineamento! Grazie
https://aiuto.forumattivo.it/t19783-come-mettere-un-bip-sulla-chatbox?highlight=chatbox
e dopo aver inserito la pagina con il codice Java ho incontrato lo stesso problema di disallineamento del bottone, per cui vorrei chiedere chiarimenti in merito a dove inserire il codice css per sistemare l'allineamento! Grazie
Ultima modifica di Niko il Ven 26 Mar 2021 - 20:02 - modificato 2 volte. (Motivazione : Modifica titolo per migliorare la ricerca)
Re: Disallineamento bottone chatbox: sistemare css
Ciao @Princess Sapphire
potresti fornirmi uno screenshot per vedere il problema?
Grazie mille, resto in attesa
potresti fornirmi uno screenshot per vedere il problema?
Grazie mille, resto in attesa
@Princess Sapphire Riesci a passarmi i codici esatti che hai inserito?
perchè a me non funziona proprio il codice! Grazie mille
perchè a me non funziona proprio il codice! Grazie mille
@Princess Sapphire purtroppo nei post non è possibile inserire il codice così libero come testo perchè perde dei pezzi, riesci a ri-postarlo ma usando l'apposito tag? altrimenti non posso vederlo correttamente
Grazie mille
- Codice:
[code][/code]
Grazie mille
Da ospite non riesco a vedere il problema, comunque per il problema della lingua, se usi questo script:
https://aiuto.forumattivo.it/t19783-come-mettere-un-bip-sulla-chatbox#141132
ti basta cercare questa parte di codice e modificare il testo fra gli apostrofi..
- Codice:
// language settings
lang : {
chatbox : 'Chatbox',
new_msg : 'Un nou mesaj a fost postat in <a href="javascript:FA.Chat.toggle();">chatbox</a>.'
},
Esempio:
- Codice:
// language settings
lang : {
chatbox : 'Taverna',
new_msg : 'Hai un nuovo messaggio nella <a href="javascript:FA.Chat.toggle();">TAVERNA</a>.'
},
A Niko piace questo messaggio.
.. | Gentile @Princess Sapphire, ricordati che se il tuo problema ha ricevuto una risposta o può essere considerato risolto, è necessario premere sul bottone così da inserire l'icona risolto e facilitare il lavoro del personale. Grazie per la tua collaborazione |
.. | Caro utente, questo problema è stato considerato risolto/abbandonato. Purtroppo, secondo il nostro regolamento, se l'argomento non riceve risposta da più di 7 giorni, viene considerato risolto o abbandonato. Nei prossimi topic di supporto che aprirai:
Ci vediamo su Forumattivo |
Argomenti simili
» Bloccare e sistemare grandezza Chatbox
» [Risolto] Come sistemare l'ultimo utente registrato
» Sistemare barre in alto
» [Risolto] Domanda: come sistemare le sezioni..
» sistemare i wdìget che stanno attaccati
» [Risolto] Come sistemare l'ultimo utente registrato
» Sistemare barre in alto
» [Risolto] Domanda: come sistemare le sezioni..
» sistemare i wdìget che stanno attaccati
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1