E' possibile attivare un membro, ma limitare l'accesso ad alcuni sottoforum?
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
E' possibile attivare un membro, ma limitare l'accesso ad alcuni sottoforum?
Salve, avrei una domanda (pian piano credo che abbia capito ormai tutto)
ho un membro che si è registrato ed in attesa di essere attivato.
Dato che questo membro è , diciamo, amico, ma ha un difetto, ovvero quello di copiare le mie traduzioni, vorrei approvarlo, ma impedire di accedere ad alcuni sottoforum (traduzioni). E' possibile farlo?
Grazie :)
ho un membro che si è registrato ed in attesa di essere attivato.
Dato che questo membro è , diciamo, amico, ma ha un difetto, ovvero quello di copiare le mie traduzioni, vorrei approvarlo, ma impedire di accedere ad alcuni sottoforum (traduzioni). E' possibile farlo?
Grazie :)
soul33- ***
Re: E' possibile attivare un membro, ma limitare l'accesso ad alcuni sottoforum?
Si certo, ti basta creare un gruppo magari warned ( che sarebbe tipo il gruppo tipo attenzione ) una volta inserito imposti i permessi su quel gruppo andando in generale>forum>categorie e forum>permessi avanzati (cliccando l'icona +)
Vedere il forum: qua decidi se farlo vedere o no. Saluti.
Vedere il forum: qua decidi se farlo vedere o no. Saluti.
Dozy™- Veterano dello staff
Re: E' possibile attivare un membro, ma limitare l'accesso ad alcuni sottoforum?
Se il problema è risolto, spunta l'apposita icona. Grazie.
Ricorda : Se la tua domanda è stata risolta, modifica il titolo e metti l'icona |
Staff ha scritto:Salve,
nessuna risposta dopo 7 giorni, si considera il problema risolto o abbandonato.
La prossima volta siete invitati a rispondere o effettuare un UP dopo 24h.
Questo argomento è in Argomenti Chiusi, grazie per l'apertura di un nuovo topic Rispettando le Regole del Forum
Ci vediamo in FORUMATTIVO.COM
Argomenti simili
» Come attivare un nuovo membro
» È possibile aggiungere un numero di membro?
» Sottoforum
» sottoforum
» sottoforum o subforum
» È possibile aggiungere un numero di membro?
» Sottoforum
» sottoforum
» sottoforum o subforum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1