PROBLEMI CON ATTIVAZIONE PROFILO
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
PROBLEMI CON ATTIVAZIONE PROFILO
Salve a tutti unmio amico ha creato dal mio pc un forum :
http://legagigliata.tribunalibera.com
Il problema e' che io ho provato ad iscrivermi, e la mail di conferma non e' mai arrivata , quindi non mi posso confermare l'iscrizione e quando tento di recuperare la password mi dice che ho inserito un nome non abbinato alla mia mail.....
ho riprovato ad iscrivermi con un altro indirizzo mail ....ma solita cosa: nessuna mail ricevuta e soliti problemi
Grazie a chi sapra' aiutarmi
http://legagigliata.tribunalibera.com
Il problema e' che io ho provato ad iscrivermi, e la mail di conferma non e' mai arrivata , quindi non mi posso confermare l'iscrizione e quando tento di recuperare la password mi dice che ho inserito un nome non abbinato alla mia mail.....
ho riprovato ad iscrivermi con un altro indirizzo mail ....ma solita cosa: nessuna mail ricevuta e soliti problemi
Grazie a chi sapra' aiutarmi
Re: PROBLEMI CON ATTIVAZIONE PROFILO
se l'indirizo email registrato al momento della creazione del forum e' del tuo amico... email di convalida dell'iscizione arriva a lui.
non mi sono spiegato
lui ha fatto il forum ed ha il suo account
io con i miei indirizzi mail ho provato a fare l'iscrizione con un nuovo account ...ma ho riscontrato i problemi detti sopra....
comunque provo a chiedere a lui se gli fosse arrivato qualcosa...
io con i miei indirizzi mail ho provato a fare l'iscrizione con un nuovo account ...ma ho riscontrato i problemi detti sopra....
alves ha scritto:non mi sono spiegato
non e' arrivata nessuna mail a lui tranne le classiche per il suo account
ho scoperto che non mi e' arrivata nessuna mail per la conferma coem faccio a riutilizzare ancora la mia mail per questo forum ???
l'admin mi dice che non risulto iscritto
l'admin mi dice che non risulto iscritto
già controllato ..non ci sono nell'eventualità l'avessi cancellato come posso fare!!!
Argomenti simili
» Problemi attivazione account e log in
» Problemi con l'attivazione del pacchetto Premium
» PROBLEMI CON PROFILO
» problemi aggiornamento profilo
» Problemi Copertina profilo e campi - Again
» Problemi con l'attivazione del pacchetto Premium
» PROBLEMI CON PROFILO
» problemi aggiornamento profilo
» Problemi Copertina profilo e campi - Again
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1