Bug risolti o in corso di correzione e altre novità
+14
gericoad
Lisali
bono979
Hanzo
Phoebe82
SimoSimo
the crow
monicabz79
WhiteAngel
IL Barista
TOMMY's
Granuz
daniele
Admin
18 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Necessità di un sviluppattivo :: Problemi Risolti
Pagina 1 di 2 • Condividi
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Bug risolti o in corso di correzione e altre novità
1. Sparizione delle liste di immagini personalizzate dal profilo - Quei campi devono essere ricreati
2. Annunci che non vengono pubblicati, malgrado la loro attivazione nel pannello - risolto
3. Sistema di punti che non vengono pubblicati ne nei mesagi ne nei profili nella versione phpbb2 - risolto
4. Codici html nei profili : per misure di sicurezza questo non sarà più possibile ormai
5. Problemi con le ppermissioni nei profili personalizzati ( utenti che potevano banare membri oppure avevano accesso ai loro profilo privato - risolto
6. Lista utenti - avatar par default quando si faceva la ricerca per Gruppi - risolto
7. Lista utenti - colonna vuota che appare nell'elenco - risolto nel sistema locale, pero bisogna aspettare le ore 14 per la correzione in linea.
8. Il calendario e la galleria che sono attivati automaticamente - risolto
9. Dati di nascita sbagliate - risolto
Con gli altri problemi siamo al corrente ( le categorie, le firme...), i tecnici lavorano
a presto con altre novità
grazie per la comprensione
2. Annunci che non vengono pubblicati, malgrado la loro attivazione nel pannello - risolto
3. Sistema di punti che non vengono pubblicati ne nei mesagi ne nei profili nella versione phpbb2 - risolto
4. Codici html nei profili : per misure di sicurezza questo non sarà più possibile ormai
5. Problemi con le ppermissioni nei profili personalizzati ( utenti che potevano banare membri oppure avevano accesso ai loro profilo privato - risolto
6. Lista utenti - avatar par default quando si faceva la ricerca per Gruppi - risolto
7. Lista utenti - colonna vuota che appare nell'elenco - risolto nel sistema locale, pero bisogna aspettare le ore 14 per la correzione in linea.
8. Il calendario e la galleria che sono attivati automaticamente - risolto
9. Dati di nascita sbagliate - risolto
Con gli altri problemi siamo al corrente ( le categorie, le firme...), i tecnici lavorano
a presto con altre novità
grazie per la comprensione
Re: Bug risolti o in corso di correzione e altre novità
grazie a voi per quanto fate ... anche errori.
Grazie per l'impegno e la professionalità,all'appello mancherebbero il tasto thanks e la reputazione(almeno nel mio forum)
Io ho provato a metterli ma non li visualizza
a me funziona e visualizza tutto, ora devo solo capire come usarli al meglio grazieeeeeeeeeeee
grazie ora la lista utenti funziona .... UNa cosa volevo choedere... ho provato a creare 2 diversi annunci, ma mi si sovrascrivono uno sull'altro perchè? sbaglio qualcosa??
Il tasto Grazie lo vedi nei messaggi degli altri, solo se sei stato tu a aprire l'argomento. Mi spiego? Solo quello che apre un argomento/soggetto può ringraziare agli altri.
monicabz79, ti prego ti fare uno screenshot dell'errore con gli annunci. Cosi lo faccio vedere ai tecnici.
A presto e grazie a voi
monicabz79, ti prego ti fare uno screenshot dell'errore con gli annunci. Cosi lo faccio vedere ai tecnici.
A presto e grazie a voi
Passo primo:
creo il 2 avviso
passo secondo:
Risultato nell'annuncio
putroppo non sono pratica a creare immagini con lo stamp
creo il 2 avviso
passo secondo:
Risultato nell'annuncio
putroppo non sono pratica a creare immagini con lo stamp
prova a ingrandire il campo..."Altezza della zona degli annunci (in pixel) : 10 x es.monicabz79 ha scritto:grazie ora la lista utenti funziona .... UNa cosa volevo choedere... ho provato a creare 2 diversi annunci, ma mi si sovrascrivono uno sull'altro perchè? sbaglio qualcosa??
ci avevo provato ma non cambia nulla i due annunci rimagono su un'unica riga
Da quello che ho potuto vedere se ci sono più annunci vengono comunque messi su un'unica riga, quindi scorrono uno dietro l'altro. Sul mio non si sovrappongono, forse hai impostato una distanza tra gli annunci troppo alta (viene calcolata dalla fine del primo all'inizio del secondo)
edit... giocandoci un po' è successo anche a me. Non gli piace che nell'annuncio si metta a mano alle impostazione per l'allineamento: sinistra, destra, centro o giustificato lo fanno impazzire e si sovrappongono. Basta però eliminare questa impostazione e scorre senza fare storie.
edit... giocandoci un po' è successo anche a me. Non gli piace che nell'annuncio si metta a mano alle impostazione per l'allineamento: sinistra, destra, centro o giustificato lo fanno impazzire e si sovrappongono. Basta però eliminare questa impostazione e scorre senza fare storie.
sicuramente c'e' ancora da sistemare qualcosa ....aspetta un po. Io ho provato tutte le funzione di questa opzione , e mi funzionano tutte...anche alla massima velocita' dello scroll
non so se è giusto postarlo qui, io ho un problema di visualizzazione nei messaggi, essendo che ho la colonna degli utenti a sinistra, a destra il bottone di online mi viene sotto agli bottoni nuovi inseriti ecco la schermata
il mio forum è questo http://calopsiteforum.italianoforum.com
grazie
il mio forum è questo http://calopsiteforum.italianoforum.com
grazie
L@@K ha scritto:Il tasto Grazie lo vedi nei messaggi degli altri, solo se sei stato tu a aprire l'argomento. Mi spiego? Solo quello che apre un argomento/soggetto può ringraziare agli altri.
Recepito grazie Look,peccato però che è solo in questo modo
Dunque, io ho attivato sia reputazione che punti, però non appaiono sotto il nome utente, Che fare?
grazie di tutto e x la velocità complimenti!!
Continua a non funzionare il link a "Top 20 dei postatori del giorno"...
Quando si clicca appare la Lista Utenti...
Grazie del lavoro che fate...
Quando si clicca appare la Lista Utenti...
Grazie del lavoro che fate...
Scusate in realtà notando meglio cliccando sopra la "Top 20 dei postatori del giorno" non si apre la Lista Utenti ma si apre una lista dove non c'è scritto quanti messaggi gli utenti hanno postato durante il giorno ma solo i numero di messaggi complessivo...
volevo ringraziare pure io per tutte le meravigliose novità che apportate... siete stupendi!!!!
Carola
Carola
L'ho postato anche su un altro argomento...Continua a non funzionare il link a "Top 20 dei postatori del giorno"
anche io ho lo stesso problema..
non si visualizzano i messaggi del giorno...com'era prima
monicabz79: il problema degli annunci che si sovrappongono ce l'hai ancora? Noi non riusciamo a riprodurlo.
Per L@@K: io l'ho riprodotto per caso, poi credo di essere riuscita a capire come. Si sovrappone se si imposta un qualsiasi allineamento del testo, che sia destra, sinistra, centrato o giustificato, credo non gli piaccia proprio quel codice. Se invece non si aggiunge nulla e si lascia l'allineamento "naturale" e quindi senza il codice, allora non crea problemi. Spero di essere riuscita a spiegarmi...
Per l@@k non importa per i msg che si sovrappongono, stqarò dentro nei limiti del mgs creandone solo 1 anzichè 2
Ho notato che la funzione "Aggiungi alla mia lista amici" ogni tanto fa cilecca... nel senso che magari una volta aggiunto un utente alla lista poi dopo non compare più...
Altri hanno notato questa cosa?? Si può risolvere??
Grazie...
Altri hanno notato questa cosa?? Si può risolvere??
Grazie...
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» post spostato in problemi risolti
» (Update) Problemi risolti con il nuovo editor
» correzione automatica
» Non Far Comparire la data e il Motivo della correzione di un post
» manutenzione in corso
» (Update) Problemi risolti con il nuovo editor
» correzione automatica
» Non Far Comparire la data e il Motivo della correzione di un post
» manutenzione in corso
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Necessità di un sviluppattivo :: Problemi Risolti
Pagina 1 di 2