Bug risolti o in corso di correzione e altre novità
+14
gericoad
Lisali
bono979
Hanzo
Phoebe82
SimoSimo
the crow
monicabz79
WhiteAngel
IL Barista
TOMMY's
Granuz
daniele
Admin
18 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Necessità di un sviluppattivo :: Problemi Risolti
Pagina 2 di 2 • Condividi
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Bug risolti o in corso di correzione e altre novità
Promemoria primo messaggio :
1. Sparizione delle liste di immagini personalizzate dal profilo - Quei campi devono essere ricreati
2. Annunci che non vengono pubblicati, malgrado la loro attivazione nel pannello - risolto
3. Sistema di punti che non vengono pubblicati ne nei mesagi ne nei profili nella versione phpbb2 - risolto
4. Codici html nei profili : per misure di sicurezza questo non sarà più possibile ormai
5. Problemi con le ppermissioni nei profili personalizzati ( utenti che potevano banare membri oppure avevano accesso ai loro profilo privato - risolto
6. Lista utenti - avatar par default quando si faceva la ricerca per Gruppi - risolto
7. Lista utenti - colonna vuota che appare nell'elenco - risolto nel sistema locale, pero bisogna aspettare le ore 14 per la correzione in linea.
8. Il calendario e la galleria che sono attivati automaticamente - risolto
9. Dati di nascita sbagliate - risolto
Con gli altri problemi siamo al corrente ( le categorie, le firme...), i tecnici lavorano
a presto con altre novità
grazie per la comprensione
1. Sparizione delle liste di immagini personalizzate dal profilo - Quei campi devono essere ricreati
2. Annunci che non vengono pubblicati, malgrado la loro attivazione nel pannello - risolto
3. Sistema di punti che non vengono pubblicati ne nei mesagi ne nei profili nella versione phpbb2 - risolto
4. Codici html nei profili : per misure di sicurezza questo non sarà più possibile ormai
5. Problemi con le ppermissioni nei profili personalizzati ( utenti che potevano banare membri oppure avevano accesso ai loro profilo privato - risolto
6. Lista utenti - avatar par default quando si faceva la ricerca per Gruppi - risolto
7. Lista utenti - colonna vuota che appare nell'elenco - risolto nel sistema locale, pero bisogna aspettare le ore 14 per la correzione in linea.
8. Il calendario e la galleria che sono attivati automaticamente - risolto
9. Dati di nascita sbagliate - risolto
Con gli altri problemi siamo al corrente ( le categorie, le firme...), i tecnici lavorano
a presto con altre novità
grazie per la comprensione
Re: Bug risolti o in corso di correzione e altre novità
Phoebe82 ha scritto:non so se è giusto postarlo qui, io ho un problema di visualizzazione nei messaggi, essendo che ho la colonna degli utenti a sinistra, a destra il bottone di online mi viene sotto agli bottoni nuovi inseriti ecco la schermata
il mio forum è questo http://calopsiteforum.italianoforum.com
grazie
ci sono novità per questo problema? grazie per le risposte
Continua il problema (abbastanza grave) che la funzione "Aggiungi alla mia lista amici" ogni tanto fa cilecca... nel senso che si aggiungo utenti alla lista amici nel profilo e dopo un pò non compaiono più, spariscono da soli...
Altri hanno notato questa cosa?? Si può risolvere??
Grazie...
Altri hanno notato questa cosa?? Si può risolvere??
Grazie...
Non so se è la sezione giusta ma non ho trovato null'altro dove e se avete discusso delle informazioni dei profili che non appaiono sotto gli avatar nei commenti come prima
Grazie in anticipo e se ho sbagliato post, indicatemi, per cortesia, dove posso leggere.
Daniela
Grazie in anticipo e se ho sbagliato post, indicatemi, per cortesia, dove posso leggere.
Daniela
prova a cambiare i colori : pannello > utenti & gruppi> utenti...profili > modifica il colore del testo che vuoi.
Il sistema punti mi funziona bene, mentre con la reputazione ho dei problemi. Non è ancora possibile dare punti reputazione agli altri utenti. Nei post c'è scritto "reputazione" sotto l'avatar ma non ci sono i comandi per dare la reputazione... ho sbagliato qualcosa nelle impostazioni (non credo perchè ho controllato e ricontrollato mille volte) oppure non è ancora completamente attivo il sistema?
Idem!!
Comunque a parte gli inconvenienti tecnici grazie di aver aggiunto queste funzionalità, rendono i forum molto più accoglienti!
bono979 ha scritto:Continua il problema (abbastanza grave) che la funzione "Aggiungi alla mia lista amici" ogni tanto fa cilecca... nel senso che si aggiungo utenti alla lista amici nel profilo e dopo un pò non compaiono più, spariscono da soli.
Idem!!
Comunque a parte gli inconvenienti tecnici grazie di aver aggiunto queste funzionalità, rendono i forum molto più accoglienti!
ciao simo purtroppo ci vuole pazienza e aspettare....purtroppo per i tecnici i problemi ci sono ma non sono per tutti uguali....p.e.s. a me la funzione dei punti e reputazione funziona benissimo..ma non riesco a vedere il tasto "grazie".grazie della conprenzione
come mai è scomparso il menu del pop up di connessione dal pannello di amministrazione? era sotto generale>configurazione come da istruzioni ma non ce piu'!
per quanto riguarda i punti solo a me li conta male come ho postato nell'altro topic? non mi conta i punti di tutti i post effettuati dalla registrazione al forum ma solo dai nuovi post in poi... non lo trovo un metodo giusto perchè chi ha fatto centinaia di post a differenza di chi magari ne ha mandati 2/3 si ritrova ad avere gli stessi punti solo perchè magari si è registrato lo stesso giorno (do 1 punto ad ogno giorno di registrazione al forum e 1 punto a post)... mi sono spiegato?
per quanto riguarda i punti solo a me li conta male come ho postato nell'altro topic? non mi conta i punti di tutti i post effettuati dalla registrazione al forum ma solo dai nuovi post in poi... non lo trovo un metodo giusto perchè chi ha fatto centinaia di post a differenza di chi magari ne ha mandati 2/3 si ritrova ad avere gli stessi punti solo perchè magari si è registrato lo stesso giorno (do 1 punto ad ogno giorno di registrazione al forum e 1 punto a post)... mi sono spiegato?
sapendo che ci sono lavori in corso ho temporeggiato,
onestamente non
so nemmeno se se ne è già parlato...
...in pratica..
nel nostro forum capita che gli amministratori, consultando il profilo di un utente nuovo entrato (per far un esempio) non vedano la descrizione dei vari campi del profilo...
...per esempio si legge il campo città compilato dall'utente, ma non si legge la descrizione del campo,
si legge la professione dell'utente ma non si legge la descrizione del campo (occupazione).
onestamente non
so nemmeno se se ne è già parlato...
...in pratica..
nel nostro forum capita che gli amministratori, consultando il profilo di un utente nuovo entrato (per far un esempio) non vedano la descrizione dei vari campi del profilo...
...per esempio si legge il campo città compilato dall'utente, ma non si legge la descrizione del campo,
si legge la professione dell'utente ma non si legge la descrizione del campo (occupazione).
X rahgib: controlla nel pannello " profili" il campo non evidenziato se puo essere un problema di colore di sfondo
X lorenzo righetti e' gia stato comunicato a l@@k, il problema della mancanza o l'improvvisa sparizione di opzioni nei pannelli.......un esempio io ho l'opzione per il tasto [risolto ]...e altri utenti no.
Mi raccomando ragazzi...pazienza...pazienza tutto si risolve ci vuole tempo ma tutto si risolve. grazie ciao
X lorenzo righetti e' gia stato comunicato a l@@k, il problema della mancanza o l'improvvisa sparizione di opzioni nei pannelli.......un esempio io ho l'opzione per il tasto [risolto ]...e altri utenti no.
Mi raccomando ragazzi...pazienza...pazienza tutto si risolve ci vuole tempo ma tutto si risolve. grazie ciao
ok crow, infatti ora è tornato il pannello ma in un altra posizione. mentre per il fatto dei punti mi sai dire qualcosa? perchè sono diversi giorni che ne scrivo ma nessuno mi ha ancora illuminato...
ancora no...vedrai che prossimamente si risolvera tutto
lorenzo righetti ha scritto:per quanto riguarda i punti solo a me li conta male come ho postato nell'altro topic? non mi conta i punti di tutti i post effettuati dalla registrazione al forum ma solo dai nuovi post in poi... non lo trovo un metodo giusto perchè chi ha fatto centinaia di post a differenza di chi magari ne ha mandati 2/3 si ritrova ad avere gli stessi punti solo perchè magari si è registrato lo stesso giorno (do 1 punto ad ogno giorno di registrazione al forum e 1 punto a post)... mi sono spiegato?
nessuno mi sa dire niente?
sono due settimane che faccio questa domanda ma nessuno mi ha dato ancora una risposta... volevo almeno sapere se questo problema del punteggio è riscontrato anche da voi dello staff e se verrà corretto o se secondo voi ha senso farli contare in quel modo... perchè se cosi' fosse li tolgo immediatamente dal mio forum perchè lo trovo senza senso un sistema di conteggio del genere!
lorenzo righetti ha scritto: sono due settimane che faccio questa domanda ma nessuno mi ha dato ancora una risposta... volevo almeno sapere se questo problema del punteggio è riscontrato anche da voi dello staff e se verrà corretto o se secondo voi ha senso farli contare in quel modo... perchè se cosi' fosse li tolgo immediatamente dal mio forum perchè lo trovo senza senso un sistema di conteggio del genere!
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» post spostato in problemi risolti
» (Update) Problemi risolti con il nuovo editor
» correzione automatica
» Non Far Comparire la data e il Motivo della correzione di un post
» manutenzione in corso
» (Update) Problemi risolti con il nuovo editor
» correzione automatica
» Non Far Comparire la data e il Motivo della correzione di un post
» manutenzione in corso
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Necessità di un sviluppattivo :: Problemi Risolti
Pagina 2 di 2