Problemi con servimg.com
+19
Onedream
sport
ModCuoreinter
franco
bluice
lidiolix
Admin
Diego
lupos1
alessandroc
VIRTUALDEEJAY
the crow
nayma84
URSY
Kyia
gericoad
Marius
Mirna
achille gallo
23 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 3 di 4 • Condividi
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Problemi con servimg.com
Promemoria primo messaggio :
Da oggi pomeriggio, quando sono andato per uploadare una immagine sul mio forum, mi è apparso questo avviso:
nonostante io abbia forzato l'ingresso nel sito, non sono riuscito ad accedere.
Successivamente ho provato ad entrare su servimg.com dal browser (Mozilla) e Google (e chi glielo ha chiesto?????? che poi sono iperprotetto dal mio antivirus!!) mi ha segnalato questo:
e, cliccando sul link "Perchè questo sito è stato bloccato?" sull'avviso precedente, mi si è aperto quest'altro avviso:
Adesso mi chiedo: cosa sta succedendo? veramente l'uso di servimg è pericoloso? o c'è un tentativo di controllo da parte di Google su quali siti siano usufruibili e quali no? e poi, chi ha mai attivato un tale servizio da Google? Pago 300 euro all'anno per proteggermi da malware e spyware e siti sospetti e deve venire Google a segnalarmeli?
Aspetto un vostro parere
Grazie, Achille
Da oggi pomeriggio, quando sono andato per uploadare una immagine sul mio forum, mi è apparso questo avviso:
nonostante io abbia forzato l'ingresso nel sito, non sono riuscito ad accedere.
Successivamente ho provato ad entrare su servimg.com dal browser (Mozilla) e Google (e chi glielo ha chiesto?????? che poi sono iperprotetto dal mio antivirus!!) mi ha segnalato questo:
e, cliccando sul link "Perchè questo sito è stato bloccato?" sull'avviso precedente, mi si è aperto quest'altro avviso:
Adesso mi chiedo: cosa sta succedendo? veramente l'uso di servimg è pericoloso? o c'è un tentativo di controllo da parte di Google su quali siti siano usufruibili e quali no? e poi, chi ha mai attivato un tale servizio da Google? Pago 300 euro all'anno per proteggermi da malware e spyware e siti sospetti e deve venire Google a segnalarmeli?
Aspetto un vostro parere
Grazie, Achille
Re: Problemi con servimg.com
Ora ho problemi anche a inserire le foto nel forum, non le fa vedere! Fino a ieri nn c'erano problemi, oggi invece anche questo! Spero che si faccia qualcosa!
Grazie
Grazie
anch'io ho lo stesso problema...Che dobbiamo fare per risolverlo?
Grazie per eventuale risposta
Grazie per eventuale risposta
per il momento dovete adattarvi con hosting esterni...i tecnici sono al corrente dei problemi con servimg. ciao
Comunque, se entrate sul vostro conto servimg non dal forum ma direttamente dal browser, il servizio funziona. Fate gli upload da li e poi inserite i link nel forum. A me, dopo questo bypass di google, il servimg funziona.
si ok.. noi admin ci possiamo tranquillamente adattare, ma vallo a spiegare hai nuovi arrivati.. per me si spaventeranno e non si rifaranno vivi nel forum..the crow ha scritto:per il momento dovete adattarvi con hosting esterni...i tecnici sono al corrente dei problemi con servimg. ciao
tanto è facile trovare utenti che aderiscano..
Aspettiamo fiduciosi si... cmq concordo con Diego. Ci sono utenti che non hanno la benché minima idea di come si posti una foto. Si spiega o si cerca di far leggere le faq (cosa che non fà quasi nessuno secondo me) ma se poi c'è anche questa disfunzione.... di male in peggio....
Speriamo si risolva tutto presto.
un saluto.
Speriamo si risolva tutto presto.
un saluto.
achille gallo ha scritto:Comunque, se entrate sul vostro conto servimg non dal forum ma direttamente dal browser, il servizio funziona. Fate gli upload da li e poi inserite i link nel forum. A me, dopo questo bypass di google, il servimg funziona.
cosí affermavo anch' io al principio ed anche da una sezione del forum si poteva uppare facilmente..ed il prob.era solo dal pannello...ma ogni tanto direi spesso e volentieri neanche il serving funziona
Ciao Lupos, così ho fatto, oppure uppavo da altro sito.
Ma da ieri le immagini non me le fà uppare né da pannello, né dal forum, e né dal conto servimg... vengono fuori X. Niente da fare l'immagine non appare... mi dà il link ma quando vado ad inserirlo viene la X.
Se non usassi un altro sito di hosting sarebbe oggi impossibile mettere immagini nel forum.
Ma che succede?
Usare un altro sito hosting và bene ma è solo una pezza... non la soluzione ovviamente.
Capisco il grande lavoro che devono fare tecnici&Co. però la situazione và peggiorando e questo crea anche tensione fra gli utenti credo. A me sta cosa cominicia a seccare. Scusate la schiettezza. So che vi adoperate sempre al meglio e al massimo e alla fine risolvete.
Appunto per questo io vorrei gentilmente chiedere se si possa sollecitare ancora perché è un problema che c'è da parecchio ormai. E, almeno per quanto mi riguarda, non rimane lì così... ma peggiora.
Non vorrei che questo post apparisse scritto con un tono di arrabbiatura.
E' scritto assolutamente con rispetto ed educazione verso chi lavora, ci mancherebbe altro. Ma è anche giusto esporre un disagio che sta crescendo.
Grazie per l'attenzione
un saluto a tutti e buona domenica
Ma da ieri le immagini non me le fà uppare né da pannello, né dal forum, e né dal conto servimg... vengono fuori X. Niente da fare l'immagine non appare... mi dà il link ma quando vado ad inserirlo viene la X.
Se non usassi un altro sito di hosting sarebbe oggi impossibile mettere immagini nel forum.
Ma che succede?
Usare un altro sito hosting và bene ma è solo una pezza... non la soluzione ovviamente.
Capisco il grande lavoro che devono fare tecnici&Co. però la situazione và peggiorando e questo crea anche tensione fra gli utenti credo. A me sta cosa cominicia a seccare. Scusate la schiettezza. So che vi adoperate sempre al meglio e al massimo e alla fine risolvete.
Appunto per questo io vorrei gentilmente chiedere se si possa sollecitare ancora perché è un problema che c'è da parecchio ormai. E, almeno per quanto mi riguarda, non rimane lì così... ma peggiora.
Non vorrei che questo post apparisse scritto con un tono di arrabbiatura.
E' scritto assolutamente con rispetto ed educazione verso chi lavora, ci mancherebbe altro. Ma è anche giusto esporre un disagio che sta crescendo.
Grazie per l'attenzione
un saluto a tutti e buona domenica
non ti preoccupare capisco il tono con cui parla la gente, ti capisco...purtroppo ormai la cosa e diventata cronica, speriamo che risolvano presto la cosa . ciao buona domenica anche a te
Caro the crow in questa discussione ho visto poco e niente L@@K il che vuol dire che forse non lo ha ancora preso in considerazione questo problema che invece di stagionarsi sta per marcire..e la cosa a dir la veritá non é poi tanto agiosa ed oltre a portare disagi fra gli utenti credo descrimina un pó questa piattaforma.
un'altra cosa volevo aggiungere, in 15 mesi che sono su questa piattaforma non ho mai avuto problemi di nessun genere, apparte questo del serving...ma da qualche giorno sembra che le le pagine saltano anno un problema di stabbilitá e che cmq la icons del simbolo Link questa non viene accettata in nessuna maniera ero abituato dai miei favoriti a vedere lo smileys per il mio ed altri forum di forumattivo ma da tutti i forum é sparita questa icone..Non é grave ma il xché di questi continui disturbi non melo so spiegare ..ma stá forse succedendo qualcosa? siamo sicuri che resteremo all´improvviso senza forum? ci dobbiamo veramente preoccupare? come mai L@@K ha eliminato ogni suo contatto? xché non dovremnmo avere la possibbilitá di contattarla? capisco che lo puó fare un moderatore ma sai la notizia diretta a quella indiretta porta molto piú conforto..e c´é un pó di differenza-inoltre ci sono cose che un utente vorrebbe dire solamente a Lei e purtroppo questo non lo puó fare..cosí un utente si sente del tutto emarginato e disprezzato..credo questa decisione di L@@K di escudersi dai contatti non sia per niente una buona idea....
cmq rimaniamo nei due problemi del serving e dell´icone link favoriti..
vediamo almeno se questo prob venga eliminato al resto ce tempo per pensare.
un'altra cosa volevo aggiungere, in 15 mesi che sono su questa piattaforma non ho mai avuto problemi di nessun genere, apparte questo del serving...ma da qualche giorno sembra che le le pagine saltano anno un problema di stabbilitá e che cmq la icons del simbolo Link questa non viene accettata in nessuna maniera ero abituato dai miei favoriti a vedere lo smileys per il mio ed altri forum di forumattivo ma da tutti i forum é sparita questa icone..Non é grave ma il xché di questi continui disturbi non melo so spiegare ..ma stá forse succedendo qualcosa? siamo sicuri che resteremo all´improvviso senza forum? ci dobbiamo veramente preoccupare? come mai L@@K ha eliminato ogni suo contatto? xché non dovremnmo avere la possibbilitá di contattarla? capisco che lo puó fare un moderatore ma sai la notizia diretta a quella indiretta porta molto piú conforto..e c´é un pó di differenza-inoltre ci sono cose che un utente vorrebbe dire solamente a Lei e purtroppo questo non lo puó fare..cosí un utente si sente del tutto emarginato e disprezzato..credo questa decisione di L@@K di escudersi dai contatti non sia per niente una buona idea....
cmq rimaniamo nei due problemi del serving e dell´icone link favoriti..
vediamo almeno se questo prob venga eliminato al resto ce tempo per pensare.
Ciao amico, che io sappia non c’e’ niente da preoccuparsilupos1 ha scritto:
Non é grave ma il xché di questi continui disturbi non melo so spiegare ..ma stá forse succedendo qualcosa? siamo sicuri che resteremo all´improvviso senza forum? ci dobbiamo veramente preoccupare? .
Se l@@k inserisce il suo contatto, tutti la contatterebbero anche per i motivi piu futili…anche chi sbaglia a digitare un psw, ..se mettesse il suo contatto e non rispondesse a nessuno sarebbe meglio?lupos1 ha scritto:
come mai L@@K ha eliminato ogni suo contatto? xché non dovremnmo avere la possibilitá di contattarla?
Non credo che l@@k disprezzi i sui utenti anzi e’ il contrario …fidati.Mirna , l@@k e i tecnici controllano il forum tutti i giorni…se ci sono dei problemi particolari saranno l@@k o Mirna a contattare privatamente l’utente. Ciao ..spero di essere stato esauriente nelle rispostelupos1 ha scritto:
capisco che lo puó fare un moderatore ma sai la notizia diretta a quella indiretta porta molto piú conforto..e c´é un pó di differenza-inoltre ci sono cose che un utente vorrebbe dire solamente a Lei e purtroppo questo non lo puó fare..cosí un utente si sente del tutto emarginato e disprezzato..credo questa decisione di L@@K di escudersi dai contatti non sia per niente una buona idea.. .
Ola sono sempre qui quando cè un problema, ho aspettato 4 giorni adesso scrivo S.O.S
servimg.com non va per niente ne sul pannello di controllo ne nei post per i miei utenti che famo???
ciao!
www.cuoreinter.net
servimg.com non va per niente ne sul pannello di controllo ne nei post per i miei utenti che famo???
ciao!
www.cuoreinter.net
anche i miei utenti si stanno lamentando cosa facciamo????'
l@@k deve assumersi la responsabilità
please
peccato che io non lo posso cambiare il servizio hosting di immaggini
please
sport- ***
sport ha scritto:anche i miei utenti si stanno lamentando cosa facciamo????'
please
????? L@@k deve assumersi responsabilità per un servizio che non gestisce lei? Pensate forse che servimg appartiene a forumattivo?
Ci sono 100000 programmi di hosting immagini...se gli utenti hanno totale urgenza e necessità di inserire immagini...copiassero l'url manualmente...come quando si copia l'url di un immagine internet...
Il link al servizio hosting che offre forum attivo e' un PLUS! Basterebbe che lei togliesse il pulsante e...PUFF! tutto sarebbe apposto???? Ma come si ragiona qui??? Se google e' giu' e' colpa di L@@k perchè la gente lo usa e c'e' il link da forumattivo???
Bah...no comment
Giusto Gerico, ma allora perchè non sostituire un altro server di hosting al pulsante di servimg?
Comunque, da un paio di giorni, servimg è morto!! Anzi, fa finta di essere vivo, ma è in stato vegetativo (spero non permanente). Permette l'upload ma poi il link non funziona e la pagina resta desolatamente vuota .
Volevo solo partecipare al dolore crescente della comunity, Grazie per le condoglianze
Comunque, da un paio di giorni, servimg è morto!! Anzi, fa finta di essere vivo, ma è in stato vegetativo (spero non permanente). Permette l'upload ma poi il link non funziona e la pagina resta desolatamente vuota .
Volevo solo partecipare al dolore crescente della comunity, Grazie per le condoglianze
ma che dici.....
io dico che la responsabilità è di l@@k
non sono d'accordo con te...
anche io so fare gli hosting di immaggini manualmente andando su altri siti, non c'è bisogno che me lo dicessi tu....
io dicevo solo che L@@k potrebbe cambiare il nostro serving di forumattivo
con un altro servizio hosting di immaggini.....
cosi potremmo fare hosting piu velocemente...
capisci cosa voglio dire?
io dico che la responsabilità è di l@@k
non sono d'accordo con te...
anche io so fare gli hosting di immaggini manualmente andando su altri siti, non c'è bisogno che me lo dicessi tu....
io dicevo solo che L@@k potrebbe cambiare il nostro serving di forumattivo
con un altro servizio hosting di immaggini.....
cosi potremmo fare hosting piu velocemente...
capisci cosa voglio dire?
sport- ***
ovviamente ma se e' una cosa temporanea (ripeto...a me continua a funzionare) si puo' attendere....altrimenti signori se ne prende atto...e si fa l'hosting a mano...pazienza...
capisco che e' una noia ma non mi sembra una cosa "grave"
capisco che e' una noia ma non mi sembra una cosa "grave"
i problemi sembrano essere risolti, le foto sul mio forum si caricano correttamente adesso.
Al Momento é OK speriamo tutto si sia risolto..per adesso vanno anche nel pannello...controllato e visualizzato ...
Siate felici
Siate felici
siiiiiii pare proprio di siiiiiii !
wowowowoowowowowowowowowo
spero che sia permanente funzione che fungeeee ! speriamo di si
Grazie a chi si è adoperato per....
thanks
wowowowoowowowowowowowowo
spero che sia permanente funzione che fungeeee ! speriamo di si
Grazie a chi si è adoperato per....
thanks
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Problemi con Servimg - caricamento foto
» Servimg
» servimg ha molti problemi
» www.servimg.com
» servimg
» Servimg
» servimg ha molti problemi
» www.servimg.com
» servimg
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 3 di 4