Problemi con servimg.com
+19
Onedream
sport
ModCuoreinter
franco
bluice
lidiolix
Admin
Diego
lupos1
alessandroc
VIRTUALDEEJAY
the crow
nayma84
URSY
Kyia
gericoad
Marius
Mirna
achille gallo
23 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 4 di 4 • Condividi
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Problemi con servimg.com
Promemoria primo messaggio :
Da oggi pomeriggio, quando sono andato per uploadare una immagine sul mio forum, mi è apparso questo avviso:
nonostante io abbia forzato l'ingresso nel sito, non sono riuscito ad accedere.
Successivamente ho provato ad entrare su servimg.com dal browser (Mozilla) e Google (e chi glielo ha chiesto?????? che poi sono iperprotetto dal mio antivirus!!) mi ha segnalato questo:
e, cliccando sul link "Perchè questo sito è stato bloccato?" sull'avviso precedente, mi si è aperto quest'altro avviso:
Adesso mi chiedo: cosa sta succedendo? veramente l'uso di servimg è pericoloso? o c'è un tentativo di controllo da parte di Google su quali siti siano usufruibili e quali no? e poi, chi ha mai attivato un tale servizio da Google? Pago 300 euro all'anno per proteggermi da malware e spyware e siti sospetti e deve venire Google a segnalarmeli?
Aspetto un vostro parere
Grazie, Achille
Da oggi pomeriggio, quando sono andato per uploadare una immagine sul mio forum, mi è apparso questo avviso:
nonostante io abbia forzato l'ingresso nel sito, non sono riuscito ad accedere.
Successivamente ho provato ad entrare su servimg.com dal browser (Mozilla) e Google (e chi glielo ha chiesto?????? che poi sono iperprotetto dal mio antivirus!!) mi ha segnalato questo:
e, cliccando sul link "Perchè questo sito è stato bloccato?" sull'avviso precedente, mi si è aperto quest'altro avviso:
Adesso mi chiedo: cosa sta succedendo? veramente l'uso di servimg è pericoloso? o c'è un tentativo di controllo da parte di Google su quali siti siano usufruibili e quali no? e poi, chi ha mai attivato un tale servizio da Google? Pago 300 euro all'anno per proteggermi da malware e spyware e siti sospetti e deve venire Google a segnalarmeli?
Aspetto un vostro parere
Grazie, Achille
Re: Problemi con servimg.com
scusate se mi ripeto ma....
La pazienza e' la virtù dei forti
se il problema persiste...consultare il medico! :joker:
La pazienza e' la virtù dei forti
se il problema persiste...consultare il medico! :joker:
Mi sembra doveroso ringraziare chi si è prodigato per far funzionare tutto
Finalmente sembra essersi risolto tutto
Finalmente sembra essersi risolto tutto
Mi dispiace contraddirvi ma oggi nuovamente problemi per caricare le foto
anche io ho di nuovo problemi... mi compare la finestra bianca e nn mi consente di caricare il link...
the crow ha scritto:ci sono stati dei lavori ai server . a alcuni e' ripreso a funzionare bene come prima.. a altri no, devi avere solo pazienza che pianificano il lavoro che stanno facendo.
allora io ho problemi per caricare le foto !!! http://parrotlandia.forumattivo.com/portal.htm questo è il forum spero che sistemate questa cosa è importante ed è giorni che da problemi grazie
come mai non si riesce più a postare immagini con il servimg?
mi esce la pagina bianca oppure l'avviso di internet explorer di pagina inesistente...
mi esce la pagina bianca oppure l'avviso di internet explorer di pagina inesistente...
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Problemi con Servimg - caricamento foto
» Servimg
» servimg ha molti problemi
» www.servimg.com
» servimg
» Servimg
» servimg ha molti problemi
» www.servimg.com
» servimg
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 4 di 4