sicurezza violata aiuto
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
sicurezza violata aiuto
ciao a tutti... nel mio forum un utente anonimo è riuscito a postare un messaggio senza iscriversi... Nel mio forum solo gli utenti iscritti posso leggere gli argomenti e postare messaggi... cosa posso fare?? cosa è successo?? datemi una mano per favore..
ciao a tutti
ciao a tutti
Re: sicurezza violata aiuto
guarda bene quella sezione dove a scritto sicuramente li hai dato i permessi anche agli ospiti..nessun utente riesce a scrivere in un forum senza permessi.. guarda bene i permessi e vedi che in quella sezione é spuntato anche ospite....ciao
ti assicuro di no è la prima cosa che sono andato a vedere... anch'io pensavo fosse impossibile per questo ho chiesto aiuto perchè è successo
dimmi qual´é la sezione dove ha scritto..perché io nel tuo forum non vedo niente é troppo buio ..postami il link che controllo o il nome della sezione ...
come faccio? dal tuo profilo quí giungo al tuo forum..puoi vedere anche il mio basta che clicchi sulla palla blu al fianco di pm..questo é il tuo forum= questo invece é il mio= ma poi tu cerchi aiuto e ti vai a preoccupare di come si fa a sapere qual´é il tuo forum? posta il link della sezione incriminata che controllo cosí saprai almeno se é come dico io o come pensi tu....xché ti ripeto é impossibbile scrivere se non hai dato i permessi anche agli ospiti
george ha scritto: Nel mio forum solo gli utenti iscritti posso leggere gli argomenti e postare messaggi...
ciao a tutti
Scusa George, ma ha ragione Lupos1. Il tuo forum è visibile agli ospiti in lettura, quindi sicuramente hai dimenticato qualche spunta nella sezione permessi. Se lasci il link della discussione in cui hai trovato il messaggio di cui parli, si può provare a verificare se anche gli altri ospiti possono postare.
Credo che tu riconosca il tuo forum...
si avete ragione... ma ho ricontrollato tutti i permessi nella schermata generale, e sono solo in lettura in scrittura i permessi li hanno solo i membri... non ricordo in quale sezione era avvenuta la violazione
altra cosa oggi provo ad andare sul forum... niente schermata bianca... cosa mai sarà successo?
altra cosa oggi provo ad andare sul forum... niente schermata bianca... cosa mai sarà successo?
Argomenti simili
» gestire sicurezza forum
» Sicurezza contenuti
» Sicurezza con Blogattivo
» Problemi di sicurezza
» Alcuni suggerimenti per la sicurezza
» Sicurezza contenuti
» Sicurezza con Blogattivo
» Problemi di sicurezza
» Alcuni suggerimenti per la sicurezza
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1