si puo inserire la webcam?
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti :: Argomenti chiusi di connessione
Pagina 1 di 1 • Condividi
si puo inserire la webcam?
salve un utente mi ha chiesto se nel forumattivo si puo' inserire la webcam!chi mi aiuta? che rikiesta strana:flower:
Re: si puo inserire la webcam?
il mio e' un forum di lotto una forumina mi ha chiesto la webcam pero' nn per tutti solo per chi accetta siamo tutti amici ci siamo conosciuti su altri forum la webcam solo per chi vuole servirebbe a parlare del piu' e del meno vederci perche' siamo sparsi per tutta italia e parlare di lotto!
www.lottolibero.forumattivo.com grazie a voi ho gia' inserito l'i pod per la musica
il forum sara' attivo da settembre e ora sto facendo le modifiche giuste
la webcam nn deve essere obbligatoria ma facoltativa
www.lottolibero.forumattivo.com grazie a voi ho gia' inserito l'i pod per la musica
il forum sara' attivo da settembre e ora sto facendo le modifiche giuste
la webcam nn deve essere obbligatoria ma facoltativa
scusa ho visto darti la tua richiesta, questo periodo ci sono poco sul forum ....una passata di corsa e via....dovuoi inserire una web cam o una video chat?
ciao scusa non c'entro nulla ma mi interessa visto che ho creato il mio sito da poco. si potrebbe mettere la webcam sul sito?nella pag principale
mi spieghi come devo metterla?se vado nei '' moduli'' ce scritto chatbox, lanciare dadi, calendario ecc.. però per ex se voglio mettere una webcame nella pagina principale cosa devo fare per inserirla?
se hai il codice della webcam, inseriscilo in una tabella o anche senza , poi ..visualizza > prima pagina > generalita > Messaggio sull' indice > Contenuto del messaggio :
edit: io l'ho messa in una pagina html..e l'ho linkata
e dove prendo il codice della webcam??the crow ha scritto:se hai il codice della webcam, inseriscilo in una tabella o anche senza , poi ..visualizza > prima pagina > generalita > Messaggio sull' indice > Contenuto del messaggio :
jAcK_AdMiN sei riuscito ad inserirla?in rete riguardo ai codici nn cio' capito niente io nn sn brava?se si da quale sito hai preso il codice?
eh neanche io sono bravo:-(e che lo so dove si mette madove trovare il codice :?:zero totale:-(
in rete e pieno di tutto quello che cercate...se l'ho trovato io potete farlo anche vuoi. cioa
Argomenti simili
» Come posso inserire un box per il testo scorrevole in cui possono inserire i messaggi gli utenti??
» url che non so inserire
» come inserire un pop up
» Inserire php
» inserire glitter
» url che non so inserire
» come inserire un pop up
» Inserire php
» inserire glitter
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti :: Argomenti chiusi di connessione
Pagina 1 di 1