Il forum è chiuso
+23
telefonOK
lupos1
Annalisa
URSY
stilianos
glm2006ITALY
francy
nocturna
www.supergame.forumattivo
dinar2007
briciola110
white devil
Mirna
giastforfan
susy998
the crow
annamundi
Alyetta
dkkdami
roby9333
annaitp
Admin
lizziebg
27 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 2 di 3 • Condividi
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
"Il forum è chiuso"...
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti!
premetto che non ci capisco niente di forum, probabilmente è per questo che non so come fare in questa circostanza...
Nella pagina del mio forum, in cui non si è ancora iscritto nessuno, in fondo, c'è scritto "il forum è chiuso".
Ora... volevo sapere che significa e se significa che non è accessibile vorrei sapere come si rende accessibile...
grazie!!!!
(vi prego siate semplice e dettagliati, che davvero non ci capisco niente ) grazie ancora!!!
Ciao a tutti!
premetto che non ci capisco niente di forum, probabilmente è per questo che non so come fare in questa circostanza...
Nella pagina del mio forum, in cui non si è ancora iscritto nessuno, in fondo, c'è scritto "il forum è chiuso".
Ora... volevo sapere che significa e se significa che non è accessibile vorrei sapere come si rende accessibile...
grazie!!!!
(vi prego siate semplice e dettagliati, che davvero non ci capisco niente ) grazie ancora!!!
Re: Il forum è chiuso
scusami briciola è che non sempre riesco ad essere istantaneo nel rispondere....
comunque ho capito adesso cosa intendi, si vede che devi fare ancora un po di pratica
quel simbolo a cui ti riferisci, con scritto forum chiuso" è la legenda.
non centra nulla con lo stato del forum.
comunque ho capito adesso cosa intendi, si vede che devi fare ancora un po di pratica
quel simbolo a cui ti riferisci, con scritto forum chiuso" è la legenda.
non centra nulla con lo stato del forum.
Le persone ti rispondono appena possono per cui abbi pazienza e impara ad usare la funzione cerca del forum di supporto che trovi molte cose inoltre leggi bene il nostro regolamento
Quello che leggi forum chiuso è un immagine che trovi quando chiuderai un determinato forum ma comunque ti reinvito a spulciare bene questo forum e a studiarti bene il pannello anche facendo delle prove solo cosi si impara
Quello che leggi forum chiuso è un immagine che trovi quando chiuderai un determinato forum ma comunque ti reinvito a spulciare bene questo forum e a studiarti bene il pannello anche facendo delle prove solo cosi si impara
Il forum sembra chiuso
Come mai stamani non vedo più il sito!!!!!
www.portalekenya.net ma lo vedo solo con il vecchio dominio
http://forumkenya.forumattivo.com/
Ho bisogno d'aiuto e veloce....non è una cosa bella!!!!!
www.portalekenya.net ma lo vedo solo con il vecchio dominio
http://forumkenya.forumattivo.com/
Ho bisogno d'aiuto e veloce....non è una cosa bella!!!!!
No no, come detto in altro post nessuno ha fatto nulla da ma non si riesce più ad entrare direttamente.
che succede?
che succede?
il dominio ce l'ho da più di un anno!!!!
e www.portalekenya.net non si vede!!!
Mi dite cosa sia successo!!!!
io non ho cambiato niente...e i miei utentio non trovano + il sito...io credo dobbiate trovare il prbolema!!!!
e www.portalekenya.net non si vede!!!
Mi dite cosa sia successo!!!!
io non ho cambiato niente...e i miei utentio non trovano + il sito...io credo dobbiate trovare il prbolema!!!!
io ho rinnovato il dominio a dicembre con 18 €...non mi sembra serio qyesto che sta succedendo!!!
Il dominio mi è stato confermato fino a dicembre del 2009
Non pare serio nemmeno a me, con più di 100000 messaggi e 250 utenti nel panico adesso!
Non pare serio nemmeno a me, con più di 100000 messaggi e 250 utenti nel panico adesso!
Il problema non è che tu lo veda QUI http://forumkenya.forumattivo.com/ IL PROBLEMA è CHE NON SI VEDE PIù SUL DOMINIO PERSONALE....RAGAZZI SARà MEGLIO SISTEMARE TUTTO!!!!
Infatti, anche io non ho mai detto che non si vede che è sparito tutto ma poichè dappertutto il forum è linkato con il dominio....
Ci dite qualche cosa, per favore?
Ci dite qualche cosa, per favore?
se continuate a aprire 2000 richieste di aiuto sempre sullo stesso problema, non ci sicapisc piu niente
dovete avere solo un po di pazienzathe crow ha scritto:e' un problema tecnico, oggi c'e' l@@k sul forum e provvedera.'
Io continuo ad avere problemi....carica molto male quando fino a ieri era una scheggia..... :twisted:
IL FORUM è CHIUSO
vorrei gentilmente sapere come mai il mio forum è chiuso?
lo sto finendo di mettere a posto...ma sotto c'è scriitto...forum chiuso..
sapete darmi una spiegazione? grazie..
il mio forum è
http://franca.forumattivo.com/index.htm
il mio forum è
francy ha scritto:vorrei gentilmente sapere come mai il mio forum è chiuso?
il mio forum è
non è che per caso lo hai chiuso essendo admin?
grazie per avermi risposto...comunque io non l'ho chiuso..oggi addirittura non è più visibile..
non si apre la pagina..grazie ancora
francy ha scritto:grazie per avermi risposto...comunque io non l'ho chiuso..oggi addirittura non è più visibile..
siamo tutti nelle stesse condizioni... il server deve aver avuto (ed ha) problemi
Il forum è chiuso
per favore mi potete aiutare il forum in basso ha configurato il lucchetto chiuso con la scritta:Il forum è chiuso. Non capisco il perchè dal panello risulta aperto. Mi potere aiutate?
Ma non è chiuso... il lucchetto è un'icona che vedono gli utenti quando tu chiudi un topic.
Devi scegliere uno stile dal pannello di controllo poi creare categorie, forum e subforum
Leggi questo topic, ci sono molte spiegazioni:
https://aiuto.forumattivo.it/tutoriali-f5/creazione-ed-affissione-delle-categorie-forum-e-subforum-t4213.htm?highlight=categorie
(p.s. - ti consiglio di non aprire 3 argomenti uguali, ne basta uno, lo staff ti legge stai tranquillo)
Devi scegliere uno stile dal pannello di controllo poi creare categorie, forum e subforum
Leggi questo topic, ci sono molte spiegazioni:
https://aiuto.forumattivo.it/tutoriali-f5/creazione-ed-affissione-delle-categorie-forum-e-subforum-t4213.htm?highlight=categorie
(p.s. - ti consiglio di non aprire 3 argomenti uguali, ne basta uno, lo staff ti legge stai tranquillo)
grazie ma un mio amico ha cercato di registrarsi e dopo la procedura non ha avuto ancora l'email di conferma ne io che lui chiedeva l'iscrizione.
leggerò il link che mi ha mandato
leggerò il link che mi ha mandato
entra nel pannelo e guarda se l'utente è per caso fra gli utenti inattivi e registralo da li.
Re
GRAZIE ANNALISA PER LA RISPOSTA, SONO ANDATO AL PANELLO DI CONTROLLO MA ALLA RICERCA DELL'UTENTE MI DICE: Spiacente, ma questo utente non esiste.
Il mio amico ha cercato a registrarsi di nuovo ma il panello dice che quest'utente cè già, come si spiega?
Il mio amico ha cercato a registrarsi di nuovo ma il panello dice che quest'utente cè già, come si spiega?
tu devi andare in pannello==>utenti & Gruppi==>Utenti--( utenti inattivi)
e li vedi quí se ce scritto e lo attivi.
e li vedi quí se ce scritto e lo attivi.
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» E' possibile distinguire tra Forum chiuso "nuovo" e Forum chiuso "vecchio"?
» Recuperare un forum chiuso?
» forum chiuso
» forum chiuso e ospiti
» il tuo forum è chiuso
» Recuperare un forum chiuso?
» forum chiuso
» forum chiuso e ospiti
» il tuo forum è chiuso
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 2 di 3