Appare la pubblicità sebbene sia disattivata
+13
gericoad
nocturna
pioniericasciana
IL Barista
blackbunker
SwanSerenity
piccy63
lorenzo righetti
coco
bono979
MaurizioRagiongeografica
xy
Gas75
17 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 2 di 3 • Condividi
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Appare la pubblicità sebbene sia disattivata
Promemoria primo messaggio :
Salve, dal pannello di amministrazione ho impostato che la pubblicità appaia solamente agli Ospiti e senza immagini, quindi testuale.
Invece ora, sebbene le impostazioni siano sempre quelle, appare testuale ma per tutti!
Come mai?
PS: non sapevo se postare in questa sezione...
Salve, dal pannello di amministrazione ho impostato che la pubblicità appaia solamente agli Ospiti e senza immagini, quindi testuale.
Invece ora, sebbene le impostazioni siano sempre quelle, appare testuale ma per tutti!
Come mai?
PS: non sapevo se postare in questa sezione...
Re: Appare la pubblicità sebbene sia disattivata
era meglio che ci dicevano di pagare un tot all'anno per il servizio invece di prenderci per i fondelli, dato che non c'hanno nemmeno avvertito........
io non sono ruscito a trovare nessuna notizia nel pannello d'amministrazione, nemmeno la comunicazione che tramite l'acquisto di credito si può eliminare la pubblicità
io non sono ruscito a trovare nessuna notizia nel pannello d'amministrazione, nemmeno la comunicazione che tramite l'acquisto di credito si può eliminare la pubblicità
coco ha ragione, l'hosting è un eterno problema, le immagini spesso non si caricano e non si vedono, non si posso inserire allegati. magari era gradito che prima si risolvessero questi problemi, e poi ci venivao a dire di pagare!coco ha scritto:
E senza tutti i problemi che forumattivo ha ogni momento!!!
Ultima modifica di blackbunker il Mer 9 Set 2009 - 12:16 - modificato 1 volta.
bono979 ha scritto:purtroppo però loro guadagnano con la pubblicità non con i membri... quindi non credo gli importi molto...
Si, ma se i membri non ci sono, la pubblicità chi gliela clicca??? quindi, gli servono anche i membri... cmq, se devo pagare 11 euro per levare la pubblicità e avere un servizio così disastroso su alcune cose, bhe mi compro un dominio privato, almeno funzionano... è giusto guadagnrci, ma se si chiamano forum gratuiti, devono essere gratuiti... e se poi ci sono dei problemi sulla piattaforma, si dveono risolvere prima quelli prima di chiedere di pagare... boh
e poi sti 11 euro valgono a vita o annuali? sarebbe da ridere se sarebbero annuali!
scusate, ma dov'è la comunicazione che ci informa che con 11 euro si può eliminare la pubblicità?
blackbunker ha scritto:scusate, ma dov'è la comunicazione che ci informa che con 11 euro si può eliminare la pubblicità?
questo è quello che vedo io nel mio pannello di amministrazione...
1100 crediti sono 11 euro ANNUALI...
Altro lato oscuro della piattaforma....dicono solo quanti crediti sono necessari per l'acquisto di qualche cosa, ma il costo di questi crediti non si sa quale sia.....o meglio, non viene dichiarato anticipatamente!!
SwanSerenity ha scritto:lorenzo sono annuali
AHAHHAHA
Quindi io dovrei pagare 29 euro l'anno per avere un forum decente?! wow
esatto lorenzo, ma ci sta una piattaforma che con 20 euro ti da tutto, piattaforma intendo hosting dove hostare poi il tuo forum, quindi ^^
Le condizioni generali di utilizzo di Forumattivo.com recitano così:
Forumattivo.com è un sito interamente gratis. Facciamo del nostro meglio per poter offrirvi un servizio di qualità in base alla più moderna tecnologia. Vi chiediamo quindi di non eliminare l'elemento copyright e le informazioni a piè di pagina di ogni forum, che dimostrano la vostra appartenenza alla famiglia Forumattivo.com. Tutti i forum che modificano oppure cancellano questi link saranno considerati contravvenenti al presente regolamento.
E vietato cancellare i link sponsorizzati tramite un mezzo altro che quello fornito nel pannello d'amministrazione, cioè la gestione dei punti. Vi forniamo un servizio di qualità interamente gratuito, e cerchiamo in continuazione di migliorarlo, rispondendo alle vostre aspettative. Per queste ragioni, vi preghiamo di rispettare le nostre condizioni di utilizzazione del servizio.
Forumattivo.com è un sito interamente gratis. Facciamo del nostro meglio per poter offrirvi un servizio di qualità in base alla più moderna tecnologia. Vi chiediamo quindi di non eliminare l'elemento copyright e le informazioni a piè di pagina di ogni forum, che dimostrano la vostra appartenenza alla famiglia Forumattivo.com. Tutti i forum che modificano oppure cancellano questi link saranno considerati contravvenenti al presente regolamento.
E vietato cancellare i link sponsorizzati tramite un mezzo altro che quello fornito nel pannello d'amministrazione, cioè la gestione dei punti. Vi forniamo un servizio di qualità interamente gratuito, e cerchiamo in continuazione di migliorarlo, rispondendo alle vostre aspettative. Per queste ragioni, vi preghiamo di rispettare le nostre condizioni di utilizzazione del servizio.
Ultima modifica di coco il Mer 9 Set 2009 - 12:52 - modificato 1 volta.
SwanSerenity ha scritto:esatto lorenzo, ma ci sta una piattaforma che con 20 euro ti da tutto, piattaforma intendo hosting dove hostare poi il tuo forum, quindi ^^
esatto! anke meno a meno d 20 euro! e in piu' sono piattaforme più prestanti in termini di velocità e bug... lo staff di forumattivo sta tardando a darci risposte... vedremo che ci dicono. aspettiamo almeno delle scuse per aver gestito male questa cosa e avercela rifilata di nascosto e in modo scorretto!
coco ha scritto:Vi forniamo un servizio di qualità interamente gratuito, e cerchiamo in continuazione di migliorarlo [/i]
No comment
Io non vorrei fare l'avvocato del diavolo..... anche perchè sono arrabbiato almeno quanto voi.... però il servizio non è che è diventato a pagamento... rimane comunque gratuito (anche se poi ti obbligano a pagare perchè con la pubblicità il forum o portale fa schifo....) e secondo me ottimo rispetto ad altri forum....
Il problema è che non ci hanno intanto avvertito e nessuno è qui a darci risposte UFFICIALI... secondo me il vero problema di Forumattivo è questo... non c'è assistenza o quasi... solo un forum di aiuto dove molti si sforzano di dare una mano ma poi alla fine non hanno le competenze tecniche per risponderci... c'è solo L@@K ma non può essere collegata 24 ore su 24... io quegli 11 euro preferirei spenderli in un servizio di assistenza migliore che non in pubblicità...
Per me è sbagliata l'impostazione... io pagherei volentieri anche 50 euro l'anno ma per servizi di cui ho REALMENTE BISOGNO e che ho chiesto più volte... non per levare pubblicità...
Il problema è che non ci hanno intanto avvertito e nessuno è qui a darci risposte UFFICIALI... secondo me il vero problema di Forumattivo è questo... non c'è assistenza o quasi... solo un forum di aiuto dove molti si sforzano di dare una mano ma poi alla fine non hanno le competenze tecniche per risponderci... c'è solo L@@K ma non può essere collegata 24 ore su 24... io quegli 11 euro preferirei spenderli in un servizio di assistenza migliore che non in pubblicità...
Per me è sbagliata l'impostazione... io pagherei volentieri anche 50 euro l'anno ma per servizi di cui ho REALMENTE BISOGNO e che ho chiesto più volte... non per levare pubblicità...
Anche a me succede la stessa cosa. Secondo me non si tratta tanto di vedere o non vedere la pubblicità ma piuttosto del fatto che lo staff di forumattivo non ci abbia avvertito prima. Non mi è sembrato un comportamento molto corretto!
Forumattivo.com è un sito interamente gratis
Questo dice tutto! Non è specificato che si paga per levare la pubblicità!!
coco ha scritto:1100 crediti sono 11 euro ANNUALI...
Ah bene... mi fa piacere... :suspect:
fanno ridere che citano "continueremo a migliorarlo" ...s'è visto!!!
Io avevo scelto Forumattivo vedendo altri forum che erano senza pubblicità; aprendo un mio forum, nel pannello ho notato che potevo decidere se averla o meno.coco ha scritto:Forumattivo.com è un sito interamente gratis
Questo dice tutto! Non è specificato che si paga per levare la pubblicità!!
C'è stata una modifica unilaterale e tacita dell'assetto della piattaforma, come già fatto anni fa da quei fetenti di Forumfree, dove mi sono rifiutato di assumere incarichi, visto che mi avevano bannato dal forum di supporto per essermi lamentato di un continuo disservizio del server, suggerendo di spendere meglio gli introiti derivanti dagli sponsor... che prima non avevano!
Sono disposto a comprendere ogni motivazione per questa modifica, ma gli amministratori dei forum andavano avvisati PRIMA, perché a casa mia esiste un concetto che si chiama RISPETTO.
Questa sembra una vera e propria presa per i fondelli!
Gradirei, come tutti voi, delle spiegazioni, grazie!
Gradirei, come tutti voi, delle spiegazioni, grazie!
Ospite- Ospite
Qui non si vede nessuno a spiegare...
Tra l'altro mi sono accorto ora che LA PUBBLICITA' APPARE ANCHE NEI PROFILI!!
Tra l'altro mi sono accorto ora che LA PUBBLICITA' APPARE ANCHE NEI PROFILI!!
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Eliminare pubblicità per sempre e temi pubblicità
» Non mi appare la Categoria
» Messaggio che appare ..
» finestra di iscrizione che appare
» icona nuovi messaggi non appare
» Non mi appare la Categoria
» Messaggio che appare ..
» finestra di iscrizione che appare
» icona nuovi messaggi non appare
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 2 di 3