Appare la pubblicità sebbene sia disattivata
+13
gericoad
nocturna
pioniericasciana
IL Barista
blackbunker
SwanSerenity
piccy63
lorenzo righetti
coco
bono979
MaurizioRagiongeografica
xy
Gas75
17 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 3 di 3 • Condividi
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Appare la pubblicità sebbene sia disattivata
Promemoria primo messaggio :
Salve, dal pannello di amministrazione ho impostato che la pubblicità appaia solamente agli Ospiti e senza immagini, quindi testuale.
Invece ora, sebbene le impostazioni siano sempre quelle, appare testuale ma per tutti!
Come mai?
PS: non sapevo se postare in questa sezione...
Salve, dal pannello di amministrazione ho impostato che la pubblicità appaia solamente agli Ospiti e senza immagini, quindi testuale.
Invece ora, sebbene le impostazioni siano sempre quelle, appare testuale ma per tutti!
Come mai?
PS: non sapevo se postare in questa sezione...
Re: Appare la pubblicità sebbene sia disattivata
Mi associo alla domanda: perchè appare la pubblicità?
Grazie della cortesia di una risposta.
Ciao
Daniela
Grazie della cortesia di una risposta.
Ciao
Daniela
scusate se sono controcorrente...
ma non pagando un euro non posso pretendere di avere il servizio "come lo voglio io"...
in altre parole...la pubblicità nel mio forum ora c'è ma mi sembra un compromesso accettabile per usufruire gratuitamente di un servizio...
Altra storia è se qualcuno paga...
ma chi è "a scrocco" non vedo per cosa si lamenti...nessuno alla sottiscrizione garantiva l'assenza totale e permanente di pubblicità! o no?
ma non pagando un euro non posso pretendere di avere il servizio "come lo voglio io"...
in altre parole...la pubblicità nel mio forum ora c'è ma mi sembra un compromesso accettabile per usufruire gratuitamente di un servizio...
ma chi è "a scrocco" non vedo per cosa si lamenti...nessuno alla sottiscrizione garantiva l'assenza totale e permanente di pubblicità! o no?
Credo sia un problema che i ragazzi di forum attivo risolveranno al più presto, hanno sempre inviato una comunicazione quando le cose sono cambiate e quinsi attendiamo tutti fiduciosi
Ciao ragazzi
Ciao ragazzi
gericoad ha scritto:scusate se sono controcorrente...
ma non pagando un euro non posso pretendere di avere il servizio "come lo voglio io"............
Appunto...se devo pagare pago per un servizio che funzioni........
Allora non dovrebbe dire che è un servizio "interamente gratuito" e avrebbero dovuto quantomeno comunicare la novità, mi sembrerebbe più corretto.gericoad ha scritto:scusate se sono controcorrente...
Ospite- Ospite
E una vergogna!
A questo punto chiedo forumattivo di darmi dati di backup (dati sql) switch del mio dominio così me ne vado per la mia strada!
Imagino vostra risposta per ciò oggi mi attivo a invitare miei membri di abbandonare attuale forum e spostarsi a nuovo forum creato da me.
Raga mi sono creato mio sito con 1GB di spazio a soli 15€ al anno, compreso forum e dominio.
Adiosss forumattivosss costososss
A questo punto chiedo forumattivo di darmi dati di backup (dati sql) switch del mio dominio così me ne vado per la mia strada!
Imagino vostra risposta per ciò oggi mi attivo a invitare miei membri di abbandonare attuale forum e spostarsi a nuovo forum creato da me.
Raga mi sono creato mio sito con 1GB di spazio a soli 15€ al anno, compreso forum e dominio.
Adiosss forumattivosss costososss
Ultima modifica di supra il Mer 9 Set 2009 - 13:53 - modificato 1 volta.
Se ci fosse stata dall'inizio, non avrei aperto un forum qui...gericoad ha scritto:scusate se sono controcorrente...
Se proprio dev'esserci per questioni di "costi di mantenimento" del portale, almeno che siano spazi pubblicitari che non rovinano la grafica preesistente del forum.
Ho capito che forumattivo ci guadagna così, ma non è giusto pagare tutto questo quando in giro con meno hai molte più cose, no? io spero solo che forumattivo si degni di drci delle spiegazioni al più presto, perchè cmq noi contribuiamo a far allargare forumattivo, ma se ci trattano così, mi sa che di forumattivo rimarrà ben poco... era stupendo, mi ci trovavo bene, ma attiare pure la pubblicità no... vabbè, speriamo si facciano vivi presto
Quoto gas75.. io ero su formfre perima e me ne sono andata ANCHE per la pubblicità che inserivano da tutte le parti del forum e che lo rovinava... ho trovato questa piattaforma dove la pubblicità non c'era, altrimenti, come ha detto gas, non avrei mai aperto un forum qui... si possono apportare modifiche del genere, ok, ma non questo genere di modifiche solo epr guadagnarci su
Bhe dai, se c'è pure scritto niente pubblicità, questa cosa che cos'è? ma andiamo...
Quoto gas75.. io ero su formfre perima e me ne sono andata ANCHE per la pubblicità che inserivano da tutte le parti del forum e che lo rovinava... ho trovato questa piattaforma dove la pubblicità non c'era, altrimenti, come ha detto gas, non avrei mai aperto un forum qui... si possono apportare modifiche del genere, ok, ma non questo genere di modifiche solo epr guadagnarci su
Bhe dai, se c'è pure scritto niente pubblicità, questa cosa che cos'è? ma andiamo...
Infatti, così è sotto al logo e fa alquanto schifo!Gas75 ha scritto:Se ci fosse stata dall'inizio, non avrei aperto un forum qui...gericoad ha scritto:scusate se sono controcorrente...
Se proprio dev'esserci per questioni di "costi di mantenimento" del portale, almeno che siano spazi pubblicitari che non rovinano la grafica preesistente del forum.
Ospite- Ospite
Sono stupido!
Siete stupidi!
Siamo stupidi!
Perché?
Perché oggi come oggi chi vi da qualcosa gratis?
Siete stupidi!
Siamo stupidi!
Perché?
supra ha scritto:Sono stupido!
Siete stupidi!
Siamo stupidi!
Perché?
Nessuno oggi da le cose gratis, ma certe cse vanno messe in chiaro prima, non dopo e sotto sutterfugi, altrimenti forumattivo non lo avrei mai preso in considerazione
Idem!!!SwanSerenity ha scritto:supra ha scritto:Sono stupido!
Siete stupidi!
Siamo stupidi!
Perché?
Nessuno oggi da le cose gratis, ma certe cse vanno messe in chiaro prima, non dopo e sotto sutterfugi, altrimenti forumattivo non lo avrei mai preso in considerazione
Ospite- Ospite
Straquoto. Queste sono furberie di bassa lega. E non si scrive "Nessuna pubblicità", quando così non è.SwanSerenity ha scritto:supra ha scritto:Sono stupido!
Siete stupidi!
Siamo stupidi!
Perché?
Allora prima di tutto vi invito a non polemizzare e straquotare messaggi inutilmente per favore ,bhe io il problema non me lo pongo visto che pago per eliminarla e se dovesse spuntare da pagante bhe sarei la prima ad intervenire ...in ogni caso vorrei sapere quanti di voi sono capaci a crearsi un forum da zero in tutto e per tutto? Bhe dagli interventi che noi moderatori dobbiamo effettuare davvero in pochissimi percui avete si gratuitamente la possibilità di crearvi un vostro forum senza spendere un centesimo,per quanto riguarda la pubblicità io ho segnalato questo post a chi di dovere ma vi prego nel frattempo di mantenere la calma e di attendere eventuale comunicazione NOI MODERATORI ALTRO NON POSSIAMO FARE PURTROPPO
GRAZIE
GRAZIE
grazie mirna per la risposta, speriamo di ricevere risposta al più presto.
Questa è una tua opinione personale e comunque non è una buona scusante per far si che Forumattivo cambi le carte in tavola!Mirna ha scritto: ...in ogni caso vorrei sapere quanti di voi sono capaci a crearsi un forum da zero in tutto e per tutto? Bhe dagli interventi che noi moderatori dobbiamo effettuare davvero in pochissimi.......
E poi L@@k che è stata in linea almeno mezz'ora perchè non ha risposto!?
Se proseguirete con le polemiche dovro chiudere questo argomento dei come e dei perchè soltanto L@@k potrà darvi una risposta percui vi richiedo con la massima cortesia niente polemiche o verranno anche ritoccate le vostre barre del rispetto delle regole grazie di nuovo
Mirna ha scritto:in ogni caso vorrei sapere quanti di voi sono capaci a crearsi un forum da zero in tutto e per tutto? Bhe dagli interventi che noi moderatori dobbiamo effettuare davvero in pochissimi percui avete si gratuitamente la possibilità di crearvi un vostro forum senza spendere un centesimo[/b][/color]
IO! Già fatto.
Puoi farlo anche gratis. Non tutti sanno che open source phpbb e GRATIS www.phpbb.com, poi basta caricarlo su uno dei server gratis, tipo altervista, con uno dei cms free tipo joomla è gioco e fatto. Naturalmente bisogna essere capaci, ma non esperti visto che io non lo sono.
Ciao a tutti,
Si trattava di una decisione dei responsabili del servizio.
Pero non vi arrabbiate, abbiamo deciso di ridarvi l'opzione di eliminazione della pubblicità, nel pannello di amministrazione.
L'opzione apparirà prestissimo se non è già apparsa durante la pubblicazione del mio messaggio.
Topic chiuso
Si trattava di una decisione dei responsabili del servizio.
Pero non vi arrabbiate, abbiamo deciso di ridarvi l'opzione di eliminazione della pubblicità, nel pannello di amministrazione.
L'opzione apparirà prestissimo se non è già apparsa durante la pubblicazione del mio messaggio.
Topic chiuso
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Eliminare pubblicità per sempre e temi pubblicità
» Non mi appare la Categoria
» Messaggio che appare ..
» finestra di iscrizione che appare
» icona nuovi messaggi non appare
» Non mi appare la Categoria
» Messaggio che appare ..
» finestra di iscrizione che appare
» icona nuovi messaggi non appare
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 3 di 3