Problena script YouTube
5 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici :: Argomenti chiusi con i codici
Pagina 1 di 1 • Condividi
personalizzare il player di youtube
qualcuno sa dirmi come si può apportare questa modifica a tutti i video presenti del forum? Ho trovato qualcosa in rete, ma non ci ho capito niente..
grazie in anticipo..
grazie in anticipo..
Re: Problena script YouTube
nel codice ci dovrebbero essere delle cosa da modificare...minimo altezza e lunghezza.ciao
scusatemi se non mi sono spiegato bene.. volevo sapere se era possibile apportare questo stile in tutto il forum..
Ultima modifica di Diego1991 il Sab 5 Dic 2009 - 22:57 - modificato 1 volta.
Forse non ho capito bene....
Ogni video di youtube ha un codice embed ,lo copi e lo inserisci nel forum....tutto qui.
Scusami Diego,ho capito male?
Ogni video di youtube ha un codice embed ,lo copi e lo inserisci nel forum....tutto qui.
Scusami Diego,ho capito male?
si.. solo che lo vorrei applicare a tutti i video che vengono inseriti nel forum in automatico
Cioè utilizzando questo ?
No,su questo non sò rispondere,io ogni video lo inserisco da embed <>
Mi spiace...
No,su questo non sò rispondere,io ogni video lo inserisco da embed <>
Mi spiace...
puoi aggiungere l'autoplay al video ma con questo fai prima e piu cose.ciao
Problena script YouTube
Ciao a tutti, ho notato un problema da un paio di giorni con i video di YouTube importati nel mio forum.
In pratica non si vedono più.
E' come se non venisse più riconosciuto il codice incorporato visualizzando, al posto della schermata del video, un box bianco con una crocetta sopra (in pratica è come se non trovasse l'indirizzo), ma questo solo da due giorni.
A qualcuno capita la stessa cosa?
grazie a tutti
ciao
In pratica non si vedono più.
E' come se non venisse più riconosciuto il codice incorporato visualizzando, al posto della schermata del video, un box bianco con una crocetta sopra (in pratica è come se non trovasse l'indirizzo), ma questo solo da due giorni.
A qualcuno capita la stessa cosa?
grazie a tutti
ciao
Ciao anche io ho un problema simile, in anteprima i video si vedono ma appena li invio vedo solo il codice...
Che strano! io ho attivato l'html, copio il codice, metto anteprima, è perfetto.
Allora confermo, invio ma poi effettivamente vedo solo i codici e i membri del mio forum ridono di me
Allora confermo, invio ma poi effettivamente vedo solo i codici e i membri del mio forum ridono di me
fammi ridere anche a me mandamelo per mp...vediamo se sul mio si vede.ciao
edit: intanto vai su : generale > forum > configurazione
cosi sistemi queste
cosi una la sistemiamo
edit: intanto vai su : generale > forum > configurazione
cosi sistemi queste
cosi una la sistemiamo
Ciao. Il problema video non lo risolvo, ora mi sono accorto che se non effettuo il log in lo riesco a visualizzare, se mi connetto non si vede più! Che posso fare?
Ri ciao. Nel forum adesso ho messo due video da youtube ma come mai riescono a vederli solo gli ospiti e non i membri che fanno il log in? Da cosa può dipendere? gli utenti on line per vedere i video devono o fare il log out oppuro andare su rispondi e guardare i post sotto. Se non risolvo questa cosa credo che impazzirò, le ho provate tutte!
Si, tutto in regola, ho autorizzato gli ospiti a guardare ma non a rispondere, adesso provo a limitare anche i membri, ma se il problema è quello è strano
Ciao. tutto risolto. io facevo copia incolla da you tube al testo del post! mentre sulla barra degli strumenti di scrittura c'è anche quello per caricare video ed è li che devo copiare l'url.... Grazie ancora per l'aiuto!
Argomenti simili
» Centrare script per Youtube
» Script youtube con incorporamento minuto video selezionato .
» youtube
» Link youtube: utenti
» collegamento a youtube
» Script youtube con incorporamento minuto video selezionato .
» youtube
» Link youtube: utenti
» collegamento a youtube
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici :: Argomenti chiusi con i codici
Pagina 1 di 1