come rendere "chiuso" il forum?
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
come rendere "chiuso" il forum?
scusate la domanda, che forse è stupida, ma ho appena aperto un forum, e non riesco a renderlo chiuso, attualmente chiunque può iscriversi e invece vorrei che gli utenti fossero solo pochi selezionati invitati da me.
Come posso fare?
Grazie
Come posso fare?
Grazie
Re: come rendere "chiuso" il forum?
basta che fai così:
Utenti e gruppi>Opzioni utente>Attivazione dei nuovi membri e metti amministratore, cosi deciderai tu chi attivare o no, e vedere se sono persone che hai invitatato tu ,questa e l'unica via .
E per fare l'attivazione fai utenti e gruppi >utenti inattivi e da li decidi di attivarlo se conosci la persona o cancellarlo.
Utenti e gruppi>Opzioni utente>Attivazione dei nuovi membri e metti amministratore, cosi deciderai tu chi attivare o no, e vedere se sono persone che hai invitatato tu ,questa e l'unica via .
E per fare l'attivazione fai utenti e gruppi >utenti inattivi e da li decidi di attivarlo se conosci la persona o cancellarlo.
Argomenti simili
» E' possibile distinguire tra Forum chiuso "nuovo" e Forum chiuso "vecchio"?
» Il forum è chiuso
» Non mi compare "Gestione Crediti" in "Diversi"
» Avviso "Creare un forum:" resta anche dopo aver cambiato titolo!
» eliminazione scritta "indice" barra forum
» Il forum è chiuso
» Non mi compare "Gestione Crediti" in "Diversi"
» Avviso "Creare un forum:" resta anche dopo aver cambiato titolo!
» eliminazione scritta "indice" barra forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1