Dimensione Colonna Membro
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Dimensione Colonna Membro
Salve a tutti...!
Avendo un Forum Fotografico, avrei la necessità di utilizzare più spazio possibile per il Post delle foto.
Chiedo ai Guru, se è possibile diminuire le dimensioni della colonna Membro del Forum (quella con l'avatar)
Per spiegarmi meglio allego screenshot:
Vi sarei davvero grato se qualcuno potesse risolvermi questo piccolo problema,
grazie in anticipo per eventuali consigli e soluzioni.
Buona Giornata
Roberto Becucci
Avendo un Forum Fotografico, avrei la necessità di utilizzare più spazio possibile per il Post delle foto.
Chiedo ai Guru, se è possibile diminuire le dimensioni della colonna Membro del Forum (quella con l'avatar)
Per spiegarmi meglio allego screenshot:
Vi sarei davvero grato se qualcuno potesse risolvermi questo piccolo problema,
grazie in anticipo per eventuali consigli e soluzioni.
Buona Giornata
Roberto Becucci
Ultima modifica di Claudio (Zadan Scroll) il Gio 3 Mag 2012 - 23:15 - modificato 1 volta. (Motivazione : Correzione errore ortografico nel titolo.)
Re: Dimensione Colonna Membro
Ciao, perché non attivi il ridimensionamento delle immagini? Puo' esserti davvero di molto aiuto. Lo puoi attivare su PDA->Generale ->Configurazione (messaggi&email)-> Ridimensionamento delle immagini :!
Io ti consiglio 400x400, poi fai tu!
Saluti, MartinoPio
Io ti consiglio 400x400, poi fai tu!
Saluti, MartinoPio
Ospite- Ospite
Grazie Martino...
Essendo un Forum Fotografico di Professionisti Naturalisti, è molto importante la qualità dei dettagli delle immagini, ho già ridimensionato i file a 1000x1200.....
Se riuscissci a recuperare quel piccolo spazio a sinistra, potrei fare postare le immagini a 1200px sul lato orizzontale.... che sarebbe la dimensione ottimale
Grazie comunque per la tua dritta..
Roberto
Essendo un Forum Fotografico di Professionisti Naturalisti, è molto importante la qualità dei dettagli delle immagini, ho già ridimensionato i file a 1000x1200.....
Se riuscissci a recuperare quel piccolo spazio a sinistra, potrei fare postare le immagini a 1200px sul lato orizzontale.... che sarebbe la dimensione ottimale
Grazie comunque per la tua dritta..
Roberto
Ciao, allora utilizza questo codice:
Devi modificare width:12%
Cordiali saluti, MartinoPio!
Edit: Ti ho modificato il codice per non modificare i colori
- Codice:
.postprofile
{
width: 12%;
}
Devi modificare width:12%
Edit: Ti ho modificato il codice per non modificare i colori
Ultima modifica di MartinoPio il Mer 2 Mag 2012 - 18:46 - modificato 1 volta. (Motivazione : codice modificato)
Ospite- Ospite
Dove lo inserisco...... in fondo al CSS..????
Comunque ora Provo...
Stragrazie mille comunque..
Roberto
Comunque ora Provo...
Stragrazie mille comunque..
Roberto
Ciao, sisi, devi metterlo la !
In PDA->Visualizzazione->Colori->Foglio CSS e lo metti sotto gli altri codici
In PDA->Visualizzazione->Colori->Foglio CSS e lo metti sotto gli altri codici
Ospite- Ospite
Ti ringrazio Martino, ma ahimè non funziona....!!!
Proverò altre strade (sempre ci siano) in attesa di nuove soluzioni.
Grazie comunque,
Roberto
Proverò altre strade (sempre ci siano) in attesa di nuove soluzioni.
Grazie comunque,
Roberto
Salve Roberto,
credo che dovrai metterti il cuore in pace;
avevo aperto ben 2 topic per chiedere "supporto" riguardo proprio questo argomento, ma non siamo riusciti a trovare una soluzione: https://aiuto.forumattivo.it/t14631-riquadro-troppo-ristretto
https://aiuto.forumattivo.it/t14738-colonna-dell-avatar-attaccata-al-riquadro-dell-argomento-piu-o-meno-come-nel-forum-dei-forum
Dacci pure un'occhiata, chissà, magari a te potrebbero esserti utili...
Saluti.
Claudio
credo che dovrai metterti il cuore in pace;
avevo aperto ben 2 topic per chiedere "supporto" riguardo proprio questo argomento, ma non siamo riusciti a trovare una soluzione: https://aiuto.forumattivo.it/t14631-riquadro-troppo-ristretto
https://aiuto.forumattivo.it/t14738-colonna-dell-avatar-attaccata-al-riquadro-dell-argomento-piu-o-meno-come-nel-forum-dei-forum
Dacci pure un'occhiata, chissà, magari a te potrebbero esserti utili...
Saluti.
Claudio
Ciao Roberto Beccucci, in phpbb3 funziona . Adesso vedo se riesco a farne uno per phpbb2 ma mi sembra che sia uguale.
Prova con questo:
Non l'ho provato ma mi sembra che sia giusto. Ricordati di provare tu a modificare il valore 12%
Saluti, MartinoPio!
Prova con questo:
- Codice:
.post
{
width: 12%;
}
Non l'ho provato ma mi sembra che sia giusto. Ricordati di provare tu a modificare il valore 12%
Saluti, MartinoPio!
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Ridurre dimensioni Colonna Membro
» Dimensione Colonna Forum
» Dimensione colonna sinistra della chatbox
» Membro non può inserire argomento.
» un membro non riesce più ad entrare...help!!
» Dimensione Colonna Forum
» Dimensione colonna sinistra della chatbox
» Membro non può inserire argomento.
» un membro non riesce più ad entrare...help!!
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1