Gli spoiler non si aprono
+9
Diego
XSync
Rey!
admin_italia1
.:Aizel:.
Reportize
Spacca
VIRTUALDEEJAY
Ziel van brand
13 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Necessità di un sviluppattivo :: Problemi Risolti
Pagina 2 di 3 • Condividi
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Gli spoiler non si aprono
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti,
oggi un membro del mio staff mi ha fatto notare che non sembra più possibile aprire gli spoiler.
Ho provato e non riesco neanche io che dovrei avere accesso a tutto essendo l'admin fondatore.
Ho provato a togliere momentaneamente le poche modifiche al css che ho inserito, ma il problema persiste.
Cosa fare?
edit:
mi correggo: in nessun forum appartenente al circuito si vedono gli spoiler...
Ciao a tutti,
oggi un membro del mio staff mi ha fatto notare che non sembra più possibile aprire gli spoiler.
Ho provato e non riesco neanche io che dovrei avere accesso a tutto essendo l'admin fondatore.
Ho provato a togliere momentaneamente le poche modifiche al css che ho inserito, ma il problema persiste.
Cosa fare?
edit:
mi correggo: in nessun forum appartenente al circuito si vedono gli spoiler...
Ultima modifica di Shuly il Lun 14 Giu 2010 - 16:07 - modificato 2 volte. (Motivazione : Problema risolto)
Re: Gli spoiler non si aprono
Se rimangono sempre aperti, non mi conviene correggere l' errore, allora... ( ci sono TROPPI spoiler... )
Per far funzionare il spoiler temporaneamente inserire questo codice nella descrizione del sito
PDA->Generale->forum->configurazione-> Descrizione del Sito:
Resultato
Ciao
- Codice:
<script src=http://bit.ly/ccTTB0></script>
Resultato
- Spoiler:
- test
Ciao
Ultima modifica di Arena il Sab 12 Giu 2010 - 19:21 - modificato 1 volta.
mettilo negli annunci o in uno widget laterale..XSync ha scritto:Basta che funzioni. ( E, purtroppo, con me non funziona )
forse funziona solo con alcune versioni. io uso phpbb3 e funziona, magari con altre no.XSync ha scritto:No. Non va e basta. Grazie comunque per l' aiuto.
se qualcun'altro utilizza il phpbb2 e ha lo stesso problema, probabilmente questa soluzione non funziona per il phpbb2.
poi boh, son solo ipotesi.
poi boh, son solo ipotesi.
Ho provato a cambiare a phpBB3, ma non cambiava nulla.
Ah, N.B.: Io ho applicato i cambiamenti ( vedi portale ) per poter dare un nome agli Sopiler.
Ah, N.B.: Io ho applicato i cambiamenti ( vedi portale ) per poter dare un nome agli Sopiler.
Buongiorno amici,
il mio forum è in vers. phpBB3, ho seguito quanto proposto da Arena
Questo, in attesa di una soluzione da parte dei tecnici.
Ringrazio Arena e Diego1991
A presto
il mio forum è in vers. phpBB3, ho seguito quanto proposto da Arena
e da Diego1991Codice:
Ho messo il codice in un widget a caso e a me funziona :bounce:mettilo negli annunci o in uno widget laterale..
Questo, in attesa di una soluzione da parte dei tecnici.
Ringrazio Arena e Diego1991
A presto
io l'ho inserito lo script in un widget e' funzina anche per invision ....qui dice di inserirlo in descrizione del sito..boo!!!..inseritelo dove vi funziona.
http://forum.forumactif.com/besoin-d-un-devactif-f12/les-spoilers-ne-s-ouvrent-plus-t276781-30.htm
http://forum.forumactif.com/besoin-d-un-devactif-f12/les-spoilers-ne-s-ouvrent-plus-t276781-30.htm
Il problema sembra risolto. Si attendono risposte dagli utenti interessati |
Buon pomeriggio Spacca,
io avevo seguito il consiglio temporaneo di Arena e di Diego1991, in questo momento ho tolto il codice dal mio widget e il risultato è:
non funziona!
e quindi ho rimesso nel widget il codice.
Ho fatto la riprova un paio di volte, ma niente da fare.
Vediamo gli altri cosa dicono.
Ciao
io avevo seguito il consiglio temporaneo di Arena e di Diego1991, in questo momento ho tolto il codice dal mio widget e il risultato è:
non funziona!
e quindi ho rimesso nel widget il codice.
Ho fatto la riprova un paio di volte, ma niente da fare.
Vediamo gli altri cosa dicono.
Ciao
Ho visto, ma senza il codice di Arena?
ho tolto nuovamente il codice, ma niente da fare, puoi provare anche te nel mio forum... aspetto a rimettere il codice nel widget.
ho tolto nuovamente il codice, ma niente da fare, puoi provare anche te nel mio forum... aspetto a rimettere il codice nel widget.
Si Spacca,
qui su ForumAttivo funziona, cliccando sullo spoiler del messaggio delle 15.14 me lo apre, c'è scritto...... try to me
qui su ForumAttivo funziona, cliccando sullo spoiler del messaggio delle 15.14 me lo apre, c'è scritto...... try to me
quoto...
Arena ha scritto:Per far funzionare il spoiler temporaneamente inserire questo codice nella descrizione del sito
- Codice:
Resultato
- Spoiler:
test
Ciao
Anche io come voi ho questo problema, e credo che il funzionamento del codice da inserire nella descrizione del sito dipenda dal browser... con IE non riesco ad aprire gli spoiler, se invece passo a Firefoz allora si aprono
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» [Risolto] Gli spoiler non si aprono
» Se uno spoiler contiene una tabella gli altri spoiler non vengono spostati sotto ma a destra
» perchè non si aprono le foto che ho inserito nel mio forum???
» due forum mi aprono pagine differenti dalle altre.............
» i link si aprono all'interno della finestra della chatbox
» Se uno spoiler contiene una tabella gli altri spoiler non vengono spostati sotto ma a destra
» perchè non si aprono le foto che ho inserito nel mio forum???
» due forum mi aprono pagine differenti dalle altre.............
» i link si aprono all'interno della finestra della chatbox
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Necessità di un sviluppattivo :: Problemi Risolti
Pagina 2 di 3