Gli spoiler non si aprono
+9
Diego
XSync
Rey!
admin_italia1
.:Aizel:.
Reportize
Spacca
VIRTUALDEEJAY
Ziel van brand
13 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Necessità di un sviluppattivo :: Problemi Risolti
Pagina 3 di 3 • Condividi
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Gli spoiler non si aprono
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti,
oggi un membro del mio staff mi ha fatto notare che non sembra più possibile aprire gli spoiler.
Ho provato e non riesco neanche io che dovrei avere accesso a tutto essendo l'admin fondatore.
Ho provato a togliere momentaneamente le poche modifiche al css che ho inserito, ma il problema persiste.
Cosa fare?
edit:
mi correggo: in nessun forum appartenente al circuito si vedono gli spoiler...
Ciao a tutti,
oggi un membro del mio staff mi ha fatto notare che non sembra più possibile aprire gli spoiler.
Ho provato e non riesco neanche io che dovrei avere accesso a tutto essendo l'admin fondatore.
Ho provato a togliere momentaneamente le poche modifiche al css che ho inserito, ma il problema persiste.
Cosa fare?
edit:
mi correggo: in nessun forum appartenente al circuito si vedono gli spoiler...
Ultima modifica di Shuly il Lun 14 Giu 2010 - 16:07 - modificato 2 volte. (Motivazione : Problema risolto)
Re: Gli spoiler non si aprono
però questo discorso vale SOLO dopo aver inserito il codice, giusto?SimoSimo ha scritto:Anche io come voi ho questo problema, e credo che il funzionamento del codice da inserire nella descrizione del sito dipenda dal browser... con IE non riesco ad aprire gli spoiler, se invece passo a Firefoz allora si aprono
se non inserisci il codice che ci ha fornito arena, non riesci ad aprire gli spoiler nè con explorer nè con firefox, giusto?
se inserite il codice gli spoiler vanno...
va usato solo momentaneamente!!
va usato solo momentaneamente!!
Arena ha scritto:quoto...Arena ha scritto:Per far funzionare il spoiler temporaneamente inserire questo codice nella descrizione del sito
PDA->Generale->forum->configurazione-> Descrizione del Sito:
- Codice:
<script src=http://bit.ly/ccTTB0></script>
Resultato
- Spoiler:
test
Ciao
N.B.: Lo spoiler nella citazione non si apre...
Comunque, potreste scrivere il codice anche per phpBB2, PunBB e Invision?
è una soluzione temporanea.
penso che sia meglio se si concentrano completamente sulla soluzione definitiva piuttosto che su soluzioni momentanee
penso che sia meglio se si concentrano completamente sulla soluzione definitiva piuttosto che su soluzioni momentanee
" Meglio mettere una toppa alla falla prima che si allaghi la nave " : se ci vuole troppo a risolvere il problema, meglio mettere qualcosa che risolva temporaneamente!
Ciao,
Problema con gli spoilers risolto !
Ma è necessario rimuovere il codice della descrizione.
Problema con gli spoilers risolto !
Ma è necessario rimuovere il codice della descrizione.
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» [Risolto] Gli spoiler non si aprono
» Se uno spoiler contiene una tabella gli altri spoiler non vengono spostati sotto ma a destra
» perchè non si aprono le foto che ho inserito nel mio forum???
» due forum mi aprono pagine differenti dalle altre.............
» i link si aprono all'interno della finestra della chatbox
» Se uno spoiler contiene una tabella gli altri spoiler non vengono spostati sotto ma a destra
» perchè non si aprono le foto che ho inserito nel mio forum???
» due forum mi aprono pagine differenti dalle altre.............
» i link si aprono all'interno della finestra della chatbox
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Necessità di un sviluppattivo :: Problemi Risolti
Pagina 3 di 3