Possibile di eliminare i codici quando si scrive un post?
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Possibile di eliminare i codici quando si scrive un post?
Ciao a tutti, ho un dubbio da chiarire, Grazie in anticipo per le vostre risposte
E' possibile eliminare i codici quando si scrive un post? Ho paura che gli utenti iscritti possano non capire e diciamo...scoraggiarsi a scrivere
Esempio: Quando clicco il tasto Grassetto esca già Così e non
Grazie ancora
7onymack
Edit by Virtualdeejay:
1 domanda per argomento.
Grazie per la collaborazione.
E' possibile eliminare i codici quando si scrive un post? Ho paura che gli utenti iscritti possano non capire e diciamo...scoraggiarsi a scrivere
Esempio: Quando clicco il tasto Grassetto esca già Così e non
- Codice:
[b] così [/b]
Grazie ancora
7onymack
Edit by Virtualdeejay:
1 domanda per argomento.
Grazie per la collaborazione.
Ultima modifica di VIRTUALDEEJAY il Sab 3 Lug 2010 - 12:08 - modificato 4 volte. (Motivazione : Modificato il titolo per facilitarne la ricerca)
Re: Possibile di eliminare i codici quando si scrive un post?
Forse intendi impedire l'html e/o Bbcode?
io te lo sconsiglio perchè comunque è una pesante limitazione al forum,ma se vuoi impedirlo lo puoi fare da:
Pannello>Generale> Messaggi ed
email
Autorizzare HTML :(si/no)
Autorizzare il BBcodice :(si/no)
Bye
io te lo sconsiglio perchè comunque è una pesante limitazione al forum,ma se vuoi impedirlo lo puoi fare da:
Pannello>Generale> Messaggi ed
Autorizzare HTML :(si/no)
Autorizzare il BBcodice :(si/no)
Bye
Ultima modifica di VIRTUALDEEJAY il Sab 3 Lug 2010 - 19:43 - modificato 1 volta.
Re: Possibile di eliminare i codici quando si scrive un post?
Vedrò se farlo o no, comunque grazie 1000 per la risposta dettagliata
Argomenti simili
» Far uscire suoni dalla chatbox quando qualcuno scrive, e' possibile?
» E' possibile modificare il messaggio della notifica ( quando si attiva un nuovo utente ? )
» Eliminare Il Cerca è Possibile?
» È possibile impedire agli utenti di pubblicare link fino a quando non hanno pubblicato 10 post?
» Colore titolo quando si scrive
» E' possibile modificare il messaggio della notifica ( quando si attiva un nuovo utente ? )
» Eliminare Il Cerca è Possibile?
» È possibile impedire agli utenti di pubblicare link fino a quando non hanno pubblicato 10 post?
» Colore titolo quando si scrive
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1