[Risolto] Se modifico l' indirizzo del forum...
+4
VIRTUALDEEJAY
Valerio
Diego
the crow
8 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 2 • Condividi
Pagina 1 di 2 • 1, 2
[Risolto] Se modifico l' indirizzo del forum...
Ciao a tutti avrei bisogno di sapere una cosa: se modificassi l' indirizzo del mio forum aggiungendo alcune parole, creerei problemi alle utenti?
Cioè, modificandolo le utenti troverebbero ugualmente il forum o mi si sballerebbe tutto l' indirizzo?
Spero di essermi spiegata bene perchè a volte mi annodo.
Grazie a chi mi risponderà.
Cioè, modificandolo le utenti troverebbero ugualmente il forum o mi si sballerebbe tutto l' indirizzo?
Spero di essermi spiegata bene perchè a volte mi annodo.
Grazie a chi mi risponderà.
Ultima modifica di son71 il Lun 8 Nov 2010 - 12:07 - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
Re: [Risolto] Se modifico l' indirizzo del forum...
non no cambierebbe niente...pero' come ho gia' consigliato a un'altro utente che voleva fare la stessa cosa....io aspetterei settembre quando sicuramente ci sono i tecnici e per qualsiasi inconveniente ti potrebbero aiutare.
Và benissimo aspetterò settembre.
Grazie per ora.
P.S. devo mettere "risolto" oppure lo farò a settembre quando modificherò l' indirizzo?
Grazie per ora.
P.S. devo mettere "risolto" oppure lo farò a settembre quando modificherò l' indirizzo?
Ospite- Ospite
emm.. l'unico problema sarebbe con i motori di ricerca.. se cambi indirizzo ripartirai da zero..
no..non credo lei vuole cambiare nome no dominio forse possono diminuire le visite...comunque puoi seguire anche questa opzione che ti ofre google
Quello non è un problema, a me interessa che le utenti attuali non "perdano il forum" il resto non ha molta importanza grazie comunque.Diego1991 ha scritto:emm.. l'unico problema sarebbe con i motori di ricerca.. se cambi indirizzo ripartirai da zero..
Ospite- Ospite
Non il nome... l' indirizzo non ha il nome completo del forum ed è per quello che vorrei modificarlo così è completo.Valerio ha scritto:lei ha detto che vuole cambiare il nome
Ospite- Ospite
Grazie mille!the crow ha scritto:no..non credo lei vuole cambiare nome no dominio forse possono diminuire le visite...comunque puoi seguire anche questa opzione che ti ofre google
Ospite- Ospite
per come la vedo io, se apri il forum agli ospiti google ti porocurerà dei nuovi utenti e non credo che ti possa dispiacere.. comunque questo è solo un consiglio..son71 ha scritto:Quello non è un problema, a me interessa che le utenti attuali non "perdano il forum" il resto non ha molta importanza grazie comunque.Diego1991 ha scritto:emm.. l'unico problema sarebbe con i motori di ricerca.. se cambi indirizzo ripartirai da zero..
Diego, ti ringrazio del consiglio, ma nel mio forum si parla di argomenti delicati e francamente nè a me nè alle utenti farebbe piacere che chiunque potesse leggere i nostri messaggi.Diego1991 ha scritto:per come la vedo io, se apri il forum agli ospiti google ti porocurerà dei nuovi utenti e non credo che ti possa dispiacere.. comunque questo è solo un consiglio..son71 ha scritto:Quello non è un problema, a me interessa che le utenti attuali non "perdano il forum" il resto non ha molta importanza grazie comunque.Diego1991 ha scritto:emm.. l'unico problema sarebbe con i motori di ricerca.. se cambi indirizzo ripartirai da zero..
Ospite- Ospite
Ricorda : Se la tua domanda è stata risolta, modifica il titolo e metti l'icona |
Ultima modifica di VIRTUALDEEJAY il Mer 8 Set 2010 - 12:08 - modificato 1 volta.
Ho modificato l' indirizzo... devo mandare le mail alle utenti o mi trovano lo stesso?
EDIT: l' ho mandato perchè mi sono accorta che non c' era più possibilità di entrare... mi sono presa un colpo!
The crow, non era proprio come mi avevi detto... vabbè... ormai è fatta...
EDIT: l' ho mandato perchè mi sono accorta che non c' era più possibilità di entrare... mi sono presa un colpo!
The crow, non era proprio come mi avevi detto... vabbè... ormai è fatta...
Ospite- Ospite
Volevo informarvi che le newsletter non funzionano a dovere: alcune mail non sono arrivate a destinazione anche se gli indirizzi erano giusti... è un malfunzionamento momentaneo o devo aprire un altro topic per questo tipo di problema?
Ospite- Ospite
son71 ha scritto:devo aprire un altro topic per questo tipo di problema?
Meglio aprirne un altro son,grazie.
Bye
Topic aperto... comunque se sapevo che le utenti non trovavano più il forum, mica la facevo la modifica!
Ospite- Ospite
Non capisco che cosa è realmente il problema...
quando si modifica l'URL del forum a un altro nome, è necessario informare ai membri con una Newsletter, tutte raggiunge l'email ! in ritardo ma sicuri!
Mi dispiace, ma una volta che si modifica l'URL del forum, il primo url è perduto ed è liberata per un uso futuro ....
non può essere utilizzato 2 url per un unico forum...
quando si modifica l'URL del forum a un altro nome, è necessario informare ai membri con una Newsletter, tutte raggiunge l'email ! in ritardo ma sicuri!
Mi dispiace, ma una volta che si modifica l'URL del forum, il primo url è perduto ed è liberata per un uso futuro ....
non può essere utilizzato 2 url per un unico forum...
Rey, a me era stato detto che non cambiava niente, the crow si era sbagliato e comunque la newsletter funziona male, infatti a diverse persone non sono arrivate le mail e ho aperto un post per farlo presente.
Fatti spiegare tutto da the crow.
Fatti spiegare tutto da the crow.
Ospite- Ospite
newsletter hanno un'inconveniente..
per le persone come me, che hanno la casella della posta presa d'assalto da 500 email giornaliere, è impossibile che venga notata l'unica email importante fra tutta quell'immondizia che arriva tutti i santi giorni..
per le persone come me, che hanno la casella della posta presa d'assalto da 500 email giornaliere, è impossibile che venga notata l'unica email importante fra tutta quell'immondizia che arriva tutti i santi giorni..
Le utenti che non l' hanno ricevuta hanno controllato per bene... boh...
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» [Risolto]cambiare il nome all'indirizzo del forum
» [Risolto]Il nome del forum non è uguale all'indirizzo
» [Risolto] Ho cambiato l'indirizzo e il mio forum è sparito!
» [Risolto] cambiare indirizzo mail del forum
» [Risolto] Modifico il CSS e tutte le altre modifiche saltano
» [Risolto]Il nome del forum non è uguale all'indirizzo
» [Risolto] Ho cambiato l'indirizzo e il mio forum è sparito!
» [Risolto] cambiare indirizzo mail del forum
» [Risolto] Modifico il CSS e tutte le altre modifiche saltano
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 2