[Risolto]Il nome del forum non è uguale all'indirizzo
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc... :: Argomenti chiusi - domini, crediti, ecc...
Pagina 1 di 1 • Condividi
[Risolto]Il nome del forum non è uguale all'indirizzo
Visto che Forumattivo ha regalato al mio forum il nome di dominio, mi domandavo quale scegliere: il nome del mio forum è Avanzi ma l'indirizzo è lausis2007, è indifferente che io scelga l'uno o l'altro (posto che siano entrambi liberi)? Grazie.
Ultima modifica di Frau Blucher il Dom 4 Nov 2012 - 13:05 - modificato 1 volta.
Frau Blucher- ***
Re: [Risolto]Il nome del forum non è uguale all'indirizzo
Mi dai per cortesia l'indirizzo del tuo forum?
Di norma è sconsigliatissimo diffondere l'indirizo del proprio sito poichè io o un'altra persona interessata attratta dal nome lo potrebbe comprare prima di te..Frau Blucher ha scritto:Visto che Forumattivo ha regalato al mio forum il nome di dominio, mi domandavo quale scegliere: il nome del mio forum è Avanzi ma l'indirizzo è lausis2007, è indifferente che io scelga l'uno o l'altro (posto che siano entrambi liberi)? Grazie.
Comunque il dominio Avanzi è stato acquistato in tutte le salse possibili ed inimmaginabili, quindi te lo sconsiglio..
Io ti consiglio per optare per un'altro nome che rispecchi quel che è ora il tuo sito poichè Avanzi è già stato occupato da varie persone mentre lausis2007 lo vedo più come un nick..
Diego, quindi tu mi dici che posso scegliere un nome qualsiasi?
Frau Blucher- ***
Ciao Frau Blucher, si, il dominio lo puoi chiamare come vuoi basta che non contenga caratteri speciali non compatibili nel World Wide Web.
Saluti, MartinoPio
Saluti, MartinoPio
Ospite- Ospite
esatto, pur che egli sia libero..
Certo che in molti casi è molto contro producente ( nei casi più "gravi" si può anche esser trascinati in tribunale ) scegliere dei nomi che non siano già stati scelti da altri, quindi prima di comprarlo fai una piccola ricerca su google per verificare che quell'indirizzo sia veramente unico..
Certo che in molti casi è molto contro producente ( nei casi più "gravi" si può anche esser trascinati in tribunale ) scegliere dei nomi che non siano già stati scelti da altri, quindi prima di comprarlo fai una piccola ricerca su google per verificare che quell'indirizzo sia veramente unico..
Grazie a tutti, ho scelto **************, non ce l'ha nessuno, ho inoltrato la richiesta e aspetto che forumattivo la renda operativa. Grazie ancora a tutti, siete sempre precisi e celeri, come farei senza di voi?
Editato da MartinoPio per evitare che venga copiato da altri.
Editato da MartinoPio per evitare che venga copiato da altri.
Frau Blucher- ***
Ciao, ti ho oscurato l'idea per evitare che qualcuno te la copiasse. Sposto in problemi risolti.
Saluti, MartinoPio
Saluti, MartinoPio
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» [Risolto] Cambiare località e modificare il nome, nel mio profilo qui nel Forum dei Forum.
» [Risolto] nome forum
» [Risolto] Modifica nome forum
» [Risolto] cambio nome del forum
» [Risolto]Identificare titolo uguale
» [Risolto] nome forum
» [Risolto] Modifica nome forum
» [Risolto] cambio nome del forum
» [Risolto]Identificare titolo uguale
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc... :: Argomenti chiusi - domini, crediti, ecc...
Pagina 1 di 1