FAVICON **ARGOMENTO UNICO**
+41
whiteangel__
DarkLeo
SookForum
Spacca
CLa
Rey!
marco76ct
deepbikers
Stefickk
SwanSerenity
Marius
confa
VIRTUALDEEJAY
_Mercurio_
iceman
Annalisa
Linfael
Vin
rosykitty
Zk
fausto69
Melahel
Chokko Mu.mu
Admin
andrea10
lucascarpa
Menelao
Manuels
Mr.Aroo
razach w@r
dkkdami
The President
cri1404
legge
daniele
Lucy_Van_Pelt
the crow
Niki, The Best
tommy106
Mirna
Arkan
45 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 5 di 7 • Condividi
Pagina 5 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
FAVICON **ARGOMENTO UNICO**
Promemoria primo messaggio :
Oltre allo script per il cursore del mouse su tutte le pagine, vorrei sapere quale è lo script per visualizzare la favicon in ogni pagina visto che inserendo il codice in Meta Tags vedo la favicon solo sull'indice e sul portale ma se per esempio clicco su Groups o Members ( nel Forum ) la favicon ritorna quella di forumattivo : il calice d'oro con il + verde.
Oltre allo script per il cursore del mouse su tutte le pagine, vorrei sapere quale è lo script per visualizzare la favicon in ogni pagina visto che inserendo il codice in Meta Tags vedo la favicon solo sull'indice e sul portale ma se per esempio clicco su Groups o Members ( nel Forum ) la favicon ritorna quella di forumattivo : il calice d'oro con il + verde.
Ultima modifica di VIRTUALDEEJAY il Gio 19 Ago 2010 - 16:23 - modificato 1 volta. (Motivazione : Modificato il titolo per facilitarne la ricerca)
Problema favicon
Scusate ho provato a caricare un'immagine da usare come favicon seguendo la procedura dei tutorials, ma non so xkè poi non compare dopo aver cliccato su Registra.
Re: FAVICON **ARGOMENTO UNICO**
Si certo...l'ho caricata prima su quel sito proprio per trasformarla in quella estensione.
Te la mando per pm, preferisco....una cosa però...in jpg o già in ico?
the crow ho inserito questo codice ma non si visualizza lo stesso...non capisco perchè. Potrebbe essere un bug?
..come vedi ho provato sul mio forum, e funziona ...solo che dopo quado ho reinserito il mio non mi funziona piu ....prova a aggiorna la pagina (f5)
Ho provato anche quello....non si potrebbe dire a L@@K di controllare sta cosa sul mio forum???
Ma può dipendere dal browser sta cosa???? Premetto che non uso Firefox.
no perche' io lo vedo anche con IE ...se vuoi provare, lo puoi vedere con IE anche usando firefox
Si ma io cmq ho una versione vecchia di IE...la 6 per l'esattezza. Per questo chiedevo...
con lo script funzionava pure con il 6 ........prova a cambiare l'estenzione dell'immagine mettici una normale . gif, vedi se funziona
Ma per visualizzarsi accanto all'indirizzo non deve essere per forza .ico?
forse per IE6 basta il .gif....ragazzi provate a fare qualcosa pure voi
ciao mercurio anche io la vedo
prova ad eliminare file temporanei e cookie
poi riprova
prova ad eliminare file temporanei e cookie
poi riprova
Eh ho provato ma nulla...anzi a volte riappare la stessa di questo forum però verde...mha!
Pagina 5 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» CHAT **ARGOMENTO UNICO**
» RADIO **ARGOMENTO UNICO**
» ATTREZZI **ARGOMENTO UNICO**
» POP UP DI CONNESSIONE **ARGOMENTO UNICO**
» MUSICA SUL FORUM **ARGOMENTO UNICO**
» RADIO **ARGOMENTO UNICO**
» ATTREZZI **ARGOMENTO UNICO**
» POP UP DI CONNESSIONE **ARGOMENTO UNICO**
» MUSICA SUL FORUM **ARGOMENTO UNICO**
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 5 di 7