FAVICON **ARGOMENTO UNICO**
+41
whiteangel__
DarkLeo
SookForum
Spacca
CLa
Rey!
marco76ct
deepbikers
Stefickk
SwanSerenity
Marius
confa
VIRTUALDEEJAY
_Mercurio_
iceman
Annalisa
Linfael
Vin
rosykitty
Zk
fausto69
Melahel
Chokko Mu.mu
Admin
andrea10
lucascarpa
Menelao
Manuels
Mr.Aroo
razach w@r
dkkdami
The President
cri1404
legge
daniele
Lucy_Van_Pelt
the crow
Niki, The Best
tommy106
Mirna
Arkan
45 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 6 di 7 • Condividi
Pagina 6 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
FAVICON **ARGOMENTO UNICO**
Promemoria primo messaggio :
Oltre allo script per il cursore del mouse su tutte le pagine, vorrei sapere quale è lo script per visualizzare la favicon in ogni pagina visto che inserendo il codice in Meta Tags vedo la favicon solo sull'indice e sul portale ma se per esempio clicco su Groups o Members ( nel Forum ) la favicon ritorna quella di forumattivo : il calice d'oro con il + verde.
Oltre allo script per il cursore del mouse su tutte le pagine, vorrei sapere quale è lo script per visualizzare la favicon in ogni pagina visto che inserendo il codice in Meta Tags vedo la favicon solo sull'indice e sul portale ma se per esempio clicco su Groups o Members ( nel Forum ) la favicon ritorna quella di forumattivo : il calice d'oro con il + verde.
Ultima modifica di VIRTUALDEEJAY il Gio 19 Ago 2010 - 16:23 - modificato 1 volta. (Motivazione : Modificato il titolo per facilitarne la ricerca)
Favicon
Ciao a tutti, forse voi ne sapete più di me.
Volevo inserire una favicon per il mio forum... ho scaricato un immagine da internet, con un programma l'ho trasformata in .ico e me la sono salvata sul pc.
Ora, per inserirla nel pannello di controllo, mi serve il link dell'immagine .ico postata su internet giusto? ok... vado a caricare l'immagine con imageshack, ma non me la carica e quindi non mi da nemmeno il link, perchè l'immagine è troppo piccola per essere caricata... quindi, mi domando, come faccio a procurarmi il link dell'immagine che ho fatto per poi poterla inserire nel pannello?
Grazie mille a chiunque riuscirà ad aiutarmi
Volevo inserire una favicon per il mio forum... ho scaricato un immagine da internet, con un programma l'ho trasformata in .ico e me la sono salvata sul pc.
Ora, per inserirla nel pannello di controllo, mi serve il link dell'immagine .ico postata su internet giusto? ok... vado a caricare l'immagine con imageshack, ma non me la carica e quindi non mi da nemmeno il link, perchè l'immagine è troppo piccola per essere caricata... quindi, mi domando, come faccio a procurarmi il link dell'immagine che ho fatto per poi poterla inserire nel pannello?
Grazie mille a chiunque riuscirà ad aiutarmi
Re: FAVICON **ARGOMENTO UNICO**
devi trovare un hosting che ti permette di uppare il forumato .ico se usi la funzione cerca trovi tutto basta mettere "favicon".ciao
..letto tutti i vari argomenti sulla questione ma ho comunque difficoltà a caricare favicon personalizzata..
ho:
-> creato file .ico 16x16
-> fatto l'upload con picpanda
(questo è il link: http://www.picpanda.com/viewer.php?file=xil70tm0ufqwukp87wf.ico)
-> inserito il link nell'apposita casella del pannello di amministrazione
..però purtroppo non riesco a visualizzare nulla..
ho:
-> creato file .ico 16x16
-> fatto l'upload con picpanda
(questo è il link: http://www.picpanda.com/viewer.php?file=xil70tm0ufqwukp87wf.ico)
-> inserito il link nell'apposita casella del pannello di amministrazione
..però purtroppo non riesco a visualizzare nulla..
quello di url e sbagliato...questo e' quello giusto
ciao
- Codice:
http://www.picpanda.com/images/xil70tm0ufqwukp87wf.ico
ciao
..perfetto, ora tutto quadra, elimino solo quello sfondaccio bianco e sono a posto.grazie mille..
Favicon, ennesima domanda
Ciao a tutti! Ho letto il tutorial di Mirna sull'inserimento della favicon, eseguito tutti i passaggi ma non mi appare la favicon....qualcuno mi può aiutare?
Favicon
Ciao ragazzi, ecco il nuovo problemino del giorno.... allora, ho acquistato il dominio www.nonsolomoto.biz dal sito dominiofaidate.com... ho reindirizzato alla pagina di forum attivo, ma ho notato che non si vede + la favicon che avevo scelto... invece c'e' quella di default di firefox... avete idea di come poter rimetterla? il problema credo che sia il reindirizzamento, infatti se digito il nome del mio forum aggiungendo forumattivo.com si torna a vedere. che si può fare?
Se il dominio è acquistati fuori di forumattivo funziona solo con cname.
non è possibile inserire una favicon
so sorry!
ciao
non è possibile inserire una favicon
so sorry!
ciao
Problema Favicon
Buonasera,
Spero che non esista già un topic uguale
Il problema è questo:
ho messo nel mio sito la favicon andando in Generale>Forum>Configurazione e ho inserito il link dell'icona..il punto è che non mi si carica..cioè non compare.
La favicon dovrebbe essere questa:
https://2img.net/r/ihimizer/img444/5085/logohc.png
Il problema non penso sia il formato o la grandezza..o forse bisogna inserirla da qualche altra parte..non so, ditemi voi.
Vi ringrazio in anticipo
Spero che non esista già un topic uguale
Il problema è questo:
ho messo nel mio sito la favicon andando in Generale>Forum>Configurazione e ho inserito il link dell'icona..il punto è che non mi si carica..cioè non compare.
La favicon dovrebbe essere questa:
https://2img.net/r/ihimizer/img444/5085/logohc.png
Il problema non penso sia il formato o la grandezza..o forse bisogna inserirla da qualche altra parte..non so, ditemi voi.
Vi ringrazio in anticipo
Per la favicon devi caricare una immagine in formato .ico, non .png.
Cerca in rete un programma che ti converta il file .png in .ico.
Cerca in rete un programma che ti converta il file .png in .ico.
Ospite- Ospite
Favicon forum
Come da oggetto, abbiamo creato una favicon e vorremmo caricarla, ma non si riesce! come possiamo fare?
Ospite- Ospite
Basta che fai l'upload come un immagine normale...
poi in:
Pda > generale > configurazione
la metti...
poi in:
Pda > generale > configurazione
la metti...
il problema è che non me la legge... c'è modo per caricare proprio il file nel repository del forum?
Ospite- Ospite
l'estenzione deve essere .ico 16x16...qual'e' l'immagine, metti l'url.
L'immagine deve essere 16x16 qualsiesi estenzione .
per fare l'upload vai in Generale > Configurazione e in favicon metti l'url del immagine.
per fare l'upload vai in Generale > Configurazione e in favicon metti l'url del immagine.
E' molto semplice. Dopo aver creato la favicon, salvatala con un estensione .png/.gif .
Dopo averlo fatto, upload su un qualsiasi Image Hosting (ad esempio Tinypic).
Dopo ciò, vai nel PDA - Generale - Configurazione - e nel campo "Favicon del forum :" metti il Link della Favicon che hai Uplodata precedentemente.
Bye!
Dopo averlo fatto, upload su un qualsiasi Image Hosting (ad esempio Tinypic).
Dopo ciò, vai nel PDA - Generale - Configurazione - e nel campo "Favicon del forum :" metti il Link della Favicon che hai Uplodata precedentemente.
Bye!
cambiare icona
mi spiego meglio:
in pratica vorrei che quando metto il mio forum in preferiti non si vede la classica icona verde...
come la cambio ?
in pratica vorrei che quando metto il mio forum in preferiti non si vede la classica icona verde...
come la cambio ?
Pagina 6 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» CHAT **ARGOMENTO UNICO**
» RADIO **ARGOMENTO UNICO**
» ATTREZZI **ARGOMENTO UNICO**
» POP UP DI CONNESSIONE **ARGOMENTO UNICO**
» MUSICA SUL FORUM **ARGOMENTO UNICO**
» RADIO **ARGOMENTO UNICO**
» ATTREZZI **ARGOMENTO UNICO**
» POP UP DI CONNESSIONE **ARGOMENTO UNICO**
» MUSICA SUL FORUM **ARGOMENTO UNICO**
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 6 di 7