FAVICON **ARGOMENTO UNICO**
+41
whiteangel__
DarkLeo
SookForum
Spacca
CLa
Rey!
marco76ct
deepbikers
Stefickk
SwanSerenity
Marius
confa
VIRTUALDEEJAY
_Mercurio_
iceman
Annalisa
Linfael
Vin
rosykitty
Zk
fausto69
Melahel
Chokko Mu.mu
Admin
andrea10
lucascarpa
Menelao
Manuels
Mr.Aroo
razach w@r
dkkdami
The President
cri1404
legge
daniele
Lucy_Van_Pelt
the crow
Niki, The Best
tommy106
Mirna
Arkan
45 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 7 di 7 • Condividi
Pagina 7 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
FAVICON **ARGOMENTO UNICO**
Promemoria primo messaggio :
Oltre allo script per il cursore del mouse su tutte le pagine, vorrei sapere quale è lo script per visualizzare la favicon in ogni pagina visto che inserendo il codice in Meta Tags vedo la favicon solo sull'indice e sul portale ma se per esempio clicco su Groups o Members ( nel Forum ) la favicon ritorna quella di forumattivo : il calice d'oro con il + verde.
Oltre allo script per il cursore del mouse su tutte le pagine, vorrei sapere quale è lo script per visualizzare la favicon in ogni pagina visto che inserendo il codice in Meta Tags vedo la favicon solo sull'indice e sul portale ma se per esempio clicco su Groups o Members ( nel Forum ) la favicon ritorna quella di forumattivo : il calice d'oro con il + verde.
Ultima modifica di VIRTUALDEEJAY il Gio 19 Ago 2010 - 16:23 - modificato 1 volta. (Motivazione : Modificato il titolo per facilitarne la ricerca)
Re: FAVICON **ARGOMENTO UNICO**
Parli della favicon, ovvero l' immaginetta che c' è prima dell' indirizzo?
Ospite- Ospite
si più o meno comunque quello che vorrei dirvi è che per esempio quando metto nella barra dei preferiti il mio forum mi appare la vignetta classica di forumattivo, invece la vorrei mettere una mia.. non so se mi spiego.. come devo fare mi potete guidare
però si può fare perchè mi sono iscritto ad un forum creato sempre con forumattivo dove ho notato che lui la messa.. :bounce:cleo* ha scritto:anchio volevo cambiarla enn ci sono riuscita. la favicon non cambia
ok ci sono riuscito da me xd basta fare : pannello - generale - forum - configurazione.. e lì si possono mettere le favicon
Benissimo, mi hai preceduta allora puoi mettere "risolto".
Ospite- Ospite
Attenzione: Sono stati collegati argomenti precedenti (può essere utile leggere i post più vecchi). Ci vediamo in ForumAttivo |
Mi inserisco con una toccata e fuga: qualcuno sa indicarmi dove posso fare l'hosting di un file .ICO ???
Thanx.
Thanx.
ti ringrazio, anche se la maggiorparte non consentono l'hosting di file .ICO,
comunque ho risolto
comunque ho risolto
Io ad esempio avendo un account email con "libero" l'ho hostata sullo spazio a disposizione di "libero".
Bye
Bye
Sì.
Pannello di Controllo Amministratore -> Generale -> Forum -> Configurazione -> Generale -----> Favicon del Forum | *URL DELLA TUA FAVICON PERSONALIZZATA* | -> Registrare
Ovviamente devi hostare l' immagine sul web.
Spero di esserti stato utile!
Buona notte!
Pannello di Controllo Amministratore -> Generale -> Forum -> Configurazione -> Generale -----> Favicon del Forum | *URL DELLA TUA FAVICON PERSONALIZZATA* | -> Registrare
Ovviamente devi hostare l' immagine sul web.
Spero di esserti stato utile!
Buona notte!
Pagina 7 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» CHAT **ARGOMENTO UNICO**
» RADIO **ARGOMENTO UNICO**
» ATTREZZI **ARGOMENTO UNICO**
» POP UP DI CONNESSIONE **ARGOMENTO UNICO**
» MUSICA SUL FORUM **ARGOMENTO UNICO**
» RADIO **ARGOMENTO UNICO**
» ATTREZZI **ARGOMENTO UNICO**
» POP UP DI CONNESSIONE **ARGOMENTO UNICO**
» MUSICA SUL FORUM **ARGOMENTO UNICO**
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 7 di 7